Pensieri, opinioni, dibattiti per tutti gli appassionati delle aquile rosanero

Zamparini show

Messaggiodi farmacist lunedì 13 settembre 2010, 21:44

Quasi ci mancava, ma puntuale come una sentenza, il vulcanico Maurizio Zamparini torna a farsi sentire. Il presidente del Palermo, attraverso un'intervista al Corriere dello Sport, si scaglia contro quella che individua come la causa principale dell'avvio di campionato balbettante della sua squadra. Quale? Ecco a voi... "Mi sembra che il Palermo abbia la stessa malattia dello scorso anno, ovvero è una grande squadra con una grande sfiga. E con la parola sfiga intendo alcune cose: l'ottima prestazione di Sereni, il fatto che il Brescia tre goal nella stessa partita non li farà più e altro... Il rigore? L'arbitro era lì, a tre metri, e non so come abbia fatto a fischiare il fallo. Probabilmente ha visto male perché Munoz non ha toccato il piede di Caracciolo. E' stato l'attaccante del Brescia ad ingannarlo, ma l'errore rimane. E per noi è stato pesante. Ho visto la partita in tv e nessuno nei commenti delle varie emittenti ha fatto risaltare lo sbaglio dell'arbitro. Per questo parlo io: siamo stati sfavoriti".
È UFFICIALE SONO UMANO: ANCH'IO MI SONO SBAGLIATO

SONO BELLO, SONO SANO, MIA MADRE MI HA FATTO PALERMITANO

Immagine
Firma by Gaetanino76

LA PIETA' PER UN COLPEVOLE E' UN TRADIMENTO NEI CONFRONTI DI UN INNOCENTE
farmacist
Palermitani
Palermitani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Re: Zamparini show

Messaggiodi farmacist lunedì 13 settembre 2010, 22:09

Cade al Rigamonti di Brescia un Palermo spento nei primi minuti che nella ripresa, quando prova a ribaltare il risultato, trova davanti a sè un Matteo Sereni insuperabile. Palermo troppo lezioso? No. Almeno non secondo il presidente rosanero, Maurizio Zamparini, raggiunto da Palermo24.net: "Non siamo stati leziosi perché una squadra che crea venti palle gol non è leziosa - spiega il patron - però non possiamo prendere tre gol in trasferta dal Maribor e dal Brescia, il mister lavorerà su questo aspetto perché non possiamo segnare quattro gol per vincere, poi ieri - prosegue Zamparini - ci hanno dato un rigore contro e quindi vuol dire che era una giornata no". Tre impegni in meno di sette giorni, per la squadra di Delio Rossi che giovedì giocherà in Europa League, domenica al Barbera contro l'Inter e poi, mercoledì, all'Olimpico di Torino contro la Juventus. "Turn over in vista? Bisogna chiedere al mister - conclude il Presidente - perché non faccio io la formazione".

Immagine
Firma by Gaetanino76

farmacist
Palermitani
Palermitani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi bicicletta15470 martedì 14 settembre 2010, 13:38

Grande zampa :mrgreen:
Flavio, Palermo Area Leader
Aiutaci a rendere il forum migliore e più divertente rispettando le regole.
LUPETTO LFS DAL 15/08/11
FORUM PALERMO UNICO VINCITORE DEL SWF SLAMMY AWARDS - MIGLIOR FORUM SKY E DELLA TERZA EDIZIONE FANTASCUDETTO TRA FORUM
bicicletta15470
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Palermitani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi udiwup martedì 14 settembre 2010, 18:00

Quoto. Io mi tengo la buona prova, se non c'era Sereni vincevamo...
PALERMO

ODIO IL CATANIA, ODIO IL CATANESE. MA NON VORREI MAI IL MALE DI UN CATANESE.
udiwup
Palermitani
Palermitani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi farmacist martedì 14 settembre 2010, 21:22

Zamparini: "Non possiamo sempre segnare quattro gol per rimediare ai tre subiti"

In vista delle prossime gare che attendono il Palermo, cominciando dalla trasferta di giovedì, contro lo Sparta Praga, per continuare agli incontri con Inter e Juventus e così via, anche il Presidente Maurizio Zamparini fa sentire la sua voce, in una breve dichiarazione, riportata da Eurosport, in merito ad un ipotetico turn-over, in vista dei tanti impegni ravvicinati. "Turn-over in vista? Questa cosa dovreste chiederla al mio allenatore, non sono io a decidere quale formazione deve scendere in campo, in ogni partita". Ed è stata l'occasione, anche per parlare della sconfitta di domenica col Brescia. " La sconfitta di domenica non nasce dalla leziosità, perchè leziosi non siamo stati e abbiamo creato una serie di palle gol, il problema è che non possiamo segnare, ogni volta, quattro gol per vincere, considerato che sia col Maribor che col Brescia abbiamo preso tre gol. E' questo l'aspetto su cui il Mister dovrà lavorare".

____________________________________________________________________________________________________________

E' come il vino più invecchia e più diventa buono. Zampaman : Love :

_______________________________________________________________________________________________

Zamparini: "Gli errori arbitrali hanno derubato molti punti alla mia squadra"

Il Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, a quarantotto ore dalla sconfitta col Brescia, in terra lombarda, torna a far sentir la sua voce sugli errori arbitrali, così come riportato sulle colonne del Giornale di Sicilia, che ancora una volta, hanno "punito" il suo Palermo, negandogli la possibilità di tornare in Sicilia, con un risultato diverso. E questa volta, a dargli manforte, l'episodio rivisto alla moviola, che chiaramente evidenzia, l'errore dell'arbitro, nel concedere il penalty, alla squadra di Beppe Iachini. "E' scandaloso che nessuno abbia detto con chiarezza che il Palermo è stato danneggiato, e ancor di più che alcuni giornali abbiano dato un voto positivo all'arbitro, bocciando invece Munoz, che è uno dei difensori più forti d'Europa. Credo nella buona fede di Tagliavento, ma mi stupisco, ancora una volta, come mai, nessuno, il giorno dopo, alzi la voce. Se andate a vedere tutti gli episodi negativi occorsi al Palermo, negli anni precedenti, per errori arbitrali, vi accorgerete di quanti punti la mia squadra ha lasciato per strada".

___________________________________________________________________________________________________________

Esatto vorrei vedere se le stesse cose fossero successe a qualcun'altro : Andry :

_______________________________________________________________________________________________

Zamparini: "Problema di equilibrio"

Il presidente rosanero, Maurizio Zamparini, intervistato da "La Gazzetta dello Sport", traccia alcuni "mali" del suo Palermo. "Un problema di equilibrio esiste, non possiamo prendere il Europa League 3 reti dal Maribor, che vale una squadra di serie B, o dal Brescia neopromosso. E’ una storia che si trascina dalla scorsa stagione, ripenso ai 4 gol subìti a Bari. Proprio Munoz è stato per me il migliore della difesa, il problema è l’atteggiamento in campo. Se c’entrano i centrocampisti? Noi sappiamo che Liverani va incontro all’età, ma non è questo il punto. Deve cambiare il nostro assetto, Rossi provvederà. Vede, Cassani, non può fare l’attaccante, potrebbe farlo col modulo 3-5-2, ma fin quando non cambia lo schema lui deve fare il terzino e il discorso vale pure per Balzaretti. Anch’io penso che il Palermo abbia tanti giovani e che ci voglia tempo, ma ciò non giustifica i 3 gol presi a Brescia. Lì non hanno sbagliato i giovani, è stato sbagliato l’atteggiamento dei più esperti".

Immagine
Firma by Gaetanino76

farmacist
Palermitani
Palermitani

Messaggiodi farmacist venerdì 17 settembre 2010, 15:55

ZAMPARINI A SS24: "Prendiamo troppi gol, contro l'Inter perdiamo 3-2"

A Sky Sport 24 parla il presidente del Palermo Maurizio Zamparini. "Prendiamo troppi gol - dice il patron - contro l'Inter perdiamo 3-2, come accaduto già per tre volte. Delio Rossi deve sapere che ha un problema grande da risolvere, ha recepito tranquillamente e sicuramente cambierà qualcosa. Non è un problema di uomini - continua Zamparini - perché abbiamo Munoz che diventerà il Pastore della difesa, Balzaretti che è un ottimo giocatore e il centrocampo è ottimo, così come l'attacco. E' un problema legato alla fase difensiva". Chiosa finale da parte del patron rosanero su Cavani: "A Napoli sta facendo bene, mi è dispiaciuto farlo partire, ma - conclude Zamparini - è voluto andare via".

Immagine
Firma by Gaetanino76

farmacist
Palermitani
Palermitani

Messaggiodi bicicletta15470 venerdì 17 settembre 2010, 17:02

Questa l'ha detta per far uscire l'orgoglio dei calciatori : Thumbup :
Flavio, Palermo Area Leader
Aiutaci a rendere il forum migliore e più divertente rispettando le regole.
LUPETTO LFS DAL 15/08/11
FORUM PALERMO UNICO VINCITORE DEL SWF SLAMMY AWARDS - MIGLIOR FORUM SKY E DELLA TERZA EDIZIONE FANTASCUDETTO TRA FORUM
bicicletta15470
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Palermitani

Messaggiodi rednex72 venerdì 17 settembre 2010, 17:34

: Yawn :
Immagine
Firma by: Giomarandri

Play: http://www.discovertrance.com
rednex72
Palermitani
Palermitani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi miccoli83 venerdì 17 settembre 2010, 21:01

CHE RIDERE :XD: :XD:
miccoli83
Palermitani
Palermitani

Messaggiodi farmacist venerdì 17 settembre 2010, 21:23

Zamparini: Rossi il migliore sul mercato

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ai microfoni di Skysport24, ha allontanato qualsiasi ipotesi o voce lontana, circa la posizione instabile di Rossi: "Io arrabbiato? Sono invenzioni dei giornali. Ho solo detto che Delio Rossi deve sapere che ha un problema grande da risolvere, anche ieri abbiamo preso tre gol in trasferta. L’allenatore non rischia, è il migliore che c’è sul mercato".

Immagine
Firma by Gaetanino76

farmacist
Palermitani
Palermitani

Prossimo

Torna a Palermo