Pensieri, opinioni, dibattiti per tutti gli appassionati delle aquile rosanero

Re: Zamparini show

Messaggiodi farmacist sabato 8 gennaio 2011, 18:55

"Restero' a vita a Palermo"

"Il progetto? Io sono il primo tifoso di questa squadra, ma devo pensare che quest'anno finisco 70 anni e devo pensare al Palermo dopo di me. Se posso tranquillizzare tutti dicendo che resterò come presidente onorario? Io rimarro' a vita a Palermo". Cosi' Maurizio Zamparini, intervenuto alla trasmissione "Rosanerosiamonoi". "Se ho pensato di cacciare Rossi dopo la sconfitta con il Bari? No, non ho mai avuto dubbi su di lui - ha proseguito il numero uno di Viale del Fante - Se fa bene lo esalto, se sbaglia gli dò qualche bacchettata. E' nel mio carattere, lui lo sa e quindi finisce li'".
È UFFICIALE SONO UMANO: ANCH'IO MI SONO SBAGLIATO

SONO BELLO, SONO SANO, MIA MADRE MI HA FATTO PALERMITANO

Immagine
Firma by Gaetanino76

LA PIETA' PER UN COLPEVOLE E' UN TRADIMENTO NEI CONFRONTI DI UN INNOCENTE
farmacist
Palermitani
Palermitani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi miccoli83 lunedì 10 gennaio 2011, 16:11

ZAMPARINI: "COSA DOBBIAMO FARE PER AVERE UN RIGORE A FAVORE?"

E' un Zamparini sempre più amareggiato quello intervenuto ai microfoni di LiveSicilia dopo l'ennesimo rigore non concesso al Palermo durante la sfida di ieri contro il Chievo. Il patron del Palermo mette in risalto anche il fatto che, senza tutti questi torti arbitrali, la propria squadra sarebbe prima in classifica: "E’ vero, non è una bestemmia, saremmo primi. E’ una vergogna e l’ho detto anche ieri. Su Pastore c’è un rigore quanto una casa, ma naturalmente non viene fischiato. Non so, cosa dobbiamo fare per avere un rigore a favore? L’ho detto anche nei giorni scorsi, al Palermo mancano tanti punti ma non chiedetemi cosa possiamo fare per evitare tutto questo. I giornalisti, i tifosi, i politici palermitani devono farsi sentire, non ne possiamo più di subire. I tifosi del Palermo mi scrivono, mi chiamano e mi esprimono la loro amarezza. Questo è l’emblema del loro calcio, il Palermo è forte e merita altri punti in classifica, ma intanto non li abbiamo, sono avvilito. È incredibile, siamo il secondo attacco della serie A e non abbiamo un rigore a favore. Tutto ciò è assurdo. Un quotidiano nazionale scrive che io ho l’hobby di protestare, ma vi rendete conto' Ci vuole una protesta generale siciliana, non so cosa c’è sotto, ma mi sono rotto....

reterete24

_______________________________________________________________________________________________

[b]ZAMPARINI A RR24: "A VERONA ALTRA VERGONA SUL PALERMO, VOGLIO SENTIRE LA VOCE DEI POLITICI"[/b]

"Ancora una volta al Palermo hanno negato un calcio di rigore, è una vergogna". Lo ha detto il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini a reterete24.it in riferimento al penalty non concesso a Verona contro il Chievo, per evidente fallo su Pastore. "Pastore da quella posizione non può mai sbagliare il gol ed è evidente che è stato fermato fallosamente. Il Palermo - dice Zamparini - continua sistematicamente a subire torti arbitrali. Il motivo? Non so darmi più una risposta seria, bisognerebbe chiederlo a Nicchi, a Braschi, alla Federazione, o meglio se lo dovrebbero chiedere i politici siciliani con una interpellanza parlamentare a Roma, perchè credo che "fermare" il Palermo in questo modo possa essere anche un fattore sociale. Non penso ad un vento antimeridionalista nel calcio, ma ricordo ancora il modo con cui il Catania ha perso giovedì contro la Roma o il momentaneo pareggio dell'Inter di oggi che probabilmente è stato viziato da un fuorigioco. Le statistiche - dice il numero uno di viale del Fante - dicono che la nostra squadra è la più tartassata per gli errori arbitrali, oggi abbiamo battuto il record dei record per rigori non visti, non concessi ed i mio augurio è che il "nero" possa diventare al più presto "rosso", ma dico anche che Zamparini è davvero stufo di tutta questa situazione. Quello che è successo oggi a Verona è l'emblema del nostro calcio, del nostro Paese, perchè è impossibile che un arbitro non vede il fallo che ha subito Pastore. Ripeto è stata una grande vergogna"
miccoli83
Palermitani
Palermitani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi farmacist lunedì 10 gennaio 2011, 22:30

Qui si vuole che Zampaman si adegui al sistema corrotto che goerna il calcio, e fino a quando non lo farà continueranno a trattarci in questo modo e a negarci tutti quei traguardi che avremmo già raggiunto da tempo : Andry :

Immagine
Firma by Gaetanino76

farmacist
Palermitani
Palermitani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi smokerman lunedì 17 gennaio 2011, 1:54

hahahahaha a controcampo ha mandato tutti affancul o.....
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=iBzpmIf__lM
La Juventus e' l'alibi di chi non vince mai...Buffon
smokerman
Juventini
Juventini

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi miccoli83 lunedì 17 gennaio 2011, 10:51

ZAMPARINI: "Tutte le domeniche qualcosa contro il Palermo! Giocatori scoraggiati, il calcio non sia interesse"

"Tutte le domeniche accade qualcosa contro il Palermo". Maurizio Zamparini, presidente rosanero, torna a tuonare contro gli arbitri attraverso Controcampo. "Ho chiesto a Nicchi - prosegue il patron - per me e per i palermitani una risposta. Mi dica perché sta succedendo questo! Quello su Matri non è un fuorigioco di dieci centrimetri, ma di un metro. se uno fa il guardalinee in serie A non può non notare una cosa del genere. Ho visto una cosa del genere in Bayern Fiorentina e quel guardalinee lo hanno mandato via". Zamparini prosegue il suo sfogo ricordano gli altri episodi in cui il Palermo è stato penalizzato: "A Bari - ricorda - ci hanno dato un rigore contro che non c'era, contro il Chievo c'era un penalty per noi e non è stato convalidato. I nostri giocatori sono scoraggiati perché c'è sempre qualcosa che gli va contro. Io non mi lamento perché mi conviene o perché voglio rigori a favore. Non sono né juventino, né milanista e né interista. Voglio che gli arbitri fischino il giusto e che sbagliano come sbagliamo tutti, però chiedo che il calcio si basi sui valori e non sulla furbizia. Altrimenti - conclude Zamparini - lo sport diventa interesse". Il Presidente infine saluta con un colorito 'andate tutti a fanc...'. :XD: :XD: :XD:
miccoli83
Palermitani
Palermitani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi miccoli83 lunedì 17 gennaio 2011, 13:11

miccoli83
Palermitani
Palermitani

Messaggiodi bicicletta15470 lunedì 17 gennaio 2011, 18:01

Ma chi è quel ragazzo che in 10 minuti ha detto più bestialità che altro??? :shock:

E poi avete notato che Zamparini ha detto "lo scriva" perchè neanche gli hanno detto che era in diretta.... : Thumbdown : : Thumbdown :
Flavio, Palermo Area Leader
Aiutaci a rendere il forum migliore e più divertente rispettando le regole.
LUPETTO LFS DAL 15/08/11
FORUM PALERMO UNICO VINCITORE DEL SWF SLAMMY AWARDS - MIGLIOR FORUM SKY E DELLA TERZA EDIZIONE FANTASCUDETTO TRA FORUM
bicicletta15470
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Palermitani

Messaggiodi miccoli83 martedì 25 gennaio 2011, 17:15

bicicletta15470 ha scritto:Ma chi è quel ragazzo che in 10 minuti ha detto più bestialità che altro??? :shock:

E poi avete notato che Zamparini ha detto "lo scriva" perchè neanche gli hanno detto che era in diretta.... : Thumbdown : : Thumbdown :

SI CHIAMA CRUCIANI : Thumbdown : : Thumbdown :
miccoli83
Palermitani
Palermitani

Messaggiodi farmacist domenica 20 febbraio 2011, 19:09

Rossi rimane al suo posto. Eravamo in emergenza

20.02.2011 11.58 di Rosario Carraffa per tuttopalermo.net

Il Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport, dopo la sconfitta di ieri contro il Bologna: "Prima della partita col Bologna ho parlato ai ragazzi, ma questi mi hanno deluso. Rossi non c'entra, è la squadra che non va. Mancavano gli esterni, Cassani e Balzaretti, mancava anche Darmian che è il loro sostituto, insomma, eravamo in emergenza, ma certe cose non si possono vedere. Siamo senza *, si', siamo una squadra molle, senza le palle. Abbiamo tenuto un'ora e mezza, anche in dieci siamo riusciti a limitare il Bologna e poi che succede? Una distrazione e siamo fregati. Non è mica colpa di Rossi questa sconfitta, certo che rimane al suo posto. Sono sicuro che saprà rimediare a questa sconfitta, se non lo fa mi toccherà fare una riflessione, ma resta al suo posto. Semmai a Bologna ho visto un Palermo senza *. Mi dice Nocerino dove stava guardando quando è partito quel cross e Paponi è andato a colpire di testa?. Questo per noi è un periodo sfortunato, come era successo con la Fiorentina e prima ancora con il Napoli a dicembre. Facciamo così, l'anno prossimo scrivo una lettera alle grandi del campionato. Scrivo che stiano pure tranquille, noi non rompiamo i * a nessuno".

Immagine
Firma by Gaetanino76

farmacist
Palermitani
Palermitani

Messaggiodi alessio963 sabato 26 febbraio 2011, 21:04

speriamo che ha zampa non gli veng un colpo di pazzia.. : Blink :
Immagine
ALESSANDRO DEL PIERO <3
Forza Juventus! Sempre e comunque!!!
alessio963
Juventini
Juventini

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

PrecedenteProssimo

Torna a Palermo