Il talent show musicale per eccellenza continua su Sky.

XFactor- Le meglio sceneggiate

Messaggiodi noprice giovedì 16 ottobre 2014, 10:22

Credevo che noi italiani ci distinguessimo per sceneggiate alla napoletana stile strappacore o come direbbe Servilia mi pare, stracciamutande : Chessygrin : .. ma non è così.. HO trovato i veri maestri della finzione preparata; credo con giorni di prove, che alla prova dei fatti poi riescono anche peggio delle nostre :D

guardate dal minuto 7:14....

https://www.youtube.com/watch?v=QPw7ZHlcTeo
noprice
Loquace

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Re: XFactor- Le meglio sceneggiate

Messaggiodi silvio-ska giovedì 16 ottobre 2014, 17:14

......well....Immagine ...constato che lo smalto sagace e arguto di noprice è intatto....una fiammata di compiacimento luciferino me ne avvampa, e poi giammai voglio lasciare , o rischiare di lasciare con zero risposte cotal arguzia e sagacia...Immagine...
silvio-ska
Habitué

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi servilia giovedì 16 ottobre 2014, 18:19

Bè diciamo che lo smalto e arguto non ha prezzo ( ma io apprezzo).Per tutto il resto c'è....
questa è per lui ( anche se non apprezzerà).

[Youtube]http://youtu.be/d1U_b0Bw3Yk[/Youtube]
<[Youtube]iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/d1U_b0Bw3Yk" frameborder="0" allowfullscreen></iframe[/Youtube][Youtube][/Youtube]>

_______________________________________________________________________________________________

Immagine

_______________________________________________________________________________________________

Niente, non riesco a linkare il pezzo che volevo dedicare a Noprice :

se mi spiegate come si fa.. ci riprovo.
Disclaimer: nessuna Arisa è stata maltrattata durante la stesura di questo post ( cit. Marinai3)
servilia
Affezionato

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi noprice giovedì 16 ottobre 2014, 19:05

la versione british del chiagn' e fotti (scusate la volgarità) non ha davvero prezzo :) ma ho visto che sono molto avanti a noi in questo :D
Grazie Silvio ma spero che non vada deserto in futuro. dai useremo questo spazio per le scene più indecenti e lacrimose ;)
Grazie Servilia per il pezzetto rap, sto prezzo non ha prezzo aha :D
noprice
Loquace

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi silvio-ska martedì 21 ottobre 2014, 16:25

....noprice....fammi essere cattivo... :twisted: :twisted: ...perchè io nelle meglio sceneggiate ci infilerei ..madh
silvio-ska
Habitué

Messaggiodi silvio-ska mercoledì 22 ottobre 2014, 16:43

.....e a proposito delle meglio sceneggiate di xfactor c n'è qualche news?
Eh beh, forse non ancora ad x factor , ma all'extra factor...Ma si, parlo di mara maionchi, che dopo appunto la sceneggiata di essersene andata da x factor, per la " sceneggiata " di una luminosissima carriera ad amici, ebbene , dopo tante "scene" è ritornata alla casa madre...Mica poteva tornare in un sol botto, un pò di scena doveva farla ...Meglio questa , che certe "sceneggiate" ad amici di mariadefilippi? Eh beh, dopo le trasshate con platinette, ed essere stata ai " nuovi mostri" di canale 5, è meglio essere alle " meglio sceneggiate di x factor" di noprice piuttosto che al circo equestre di amici... :lol: almeno qui da noprice un pò di dignità la conserva... :lol:
L'altra meglio sceneggiata di x factor, è quella di matteo beccucci, di cui già ne avevamo accennato quest'estate io e stephz.Ovvero l'approdo di matteo beccucci alla trasmissione su rai uno del super lampadato carlo conti.Parlo di "tale e quale", ovvero di un bel modo di capitalizzare una vittoria ad x factor con un giudice come morgan.L'occasione per ritirarlo in ballo è stata quella di vedere ai "nuovi mostri" su canale 5 valerio scanu che fa orietta berti, in un tripudio trash.Se per valerio scanu, che pure ha vinto ad amici, si ha la conferma che c'è il contnuum trash con amici.Ma per matteo beccucci , non c'è quell'alibi.
E la meglio sceneggiata qual'è? ...Che si tenta di spacciare come " nuova esperienza " il pacco di quattrini che beccucci ha preso da rai uno, del resto i numeri di tale e quale son molto alti, e quindi con share alti, ci son compensi alti.
E appunto io e stephz quest'estate commentavamo con tristezza nel prendere atto , di come i tempi siano duri...
Su mara maionchi, ci tornerò su, ho la sensazione che abbia cominciato a mettere un piede dentro ad x factor (..in vista di una possibile dipartita di morgan?)
silvio-ska
Habitué

Messaggiodi servilia mercoledì 22 ottobre 2014, 18:54

Me ne avete parlato talmente tanto di Mara Maionchi che non vedo l'ora di vedere che faccia ha, visto che non ho mail avuto questo 'onore sin'ora,e vedere' com' è" dal vivo". Sì, mi aspetto delle trashate non male. Spero non mi deluda (insomma.. non mi aspetto niente di serio, magari lei è anche una persona seria..chissà)
Disclaimer: nessuna Arisa è stata maltrattata durante la stesura di questo post ( cit. Marinai3)
servilia
Affezionato

Messaggiodi stephz4 mercoledì 22 ottobre 2014, 18:59

servilia ha scritto:Me ne avete parlato talmente tanto di Mara Maionchi che non vedo l'ora di vedere che faccia ha, visto che non ho mail avuto questo 'onore sin'ora,e vedere' com' è" dal vivo". Sì, mi aspetto delle trashate non male. Spero non mi deluda (insomma.. non mi aspetto niente di serio, magari lei è anche una persona seria..chissà)

La Maionchi è una "gaffeur" che si esprime spesso e volentieri anche in modo "colorito" (direi scurrile se non fosse da bacchettoni! :) ).
E' anche una che si appassiona e si scalda molto facilmente. A suo vantaggio il fatto di essere spontanea, al punto da dimenticare di pensare prima di reagire! :) :)

Se vuoi una "anticipazione" da qualche settimana fa una trasmissione a Radio 105 nel tardissimo pomeriggio, di tipo "talk show" politico
stephz4
Habitué

Messaggiodi noprice mercoledì 22 ottobre 2014, 19:59

Io la conosco poco perché quando era in rai non guardavo xf se non saltuariamente. Ricordo degli assurdi occhialoni neri su un fisico non certo da modella; l'importante è che non abbia gusti trash alla ventura per la quale più eri tamarro e meglio era (Lo diceva lei stessa che garrula ed orgogliosa incoraggiava al tamarrismo tutti i suoi concorrenti segnando il punto più basso della storia di XF)

ma ecco, in attese delle nuove, una gran bella sceneggiata del passato

XFactor lite:Arisa,Frere Chaos,Simona,Morgane,Elio

http://youtu.be/7NpwtzaKLlg
noprice
Loquace

Messaggiodi bine68 mercoledì 22 ottobre 2014, 22:45

servilia ha scritto:se mi spiegate come si fa.. ci riprovo.

devi copiare solo il codice alfanumerico del video, poi lo selezioni e clicchi il tasto youtube sopra a destra : Thumbup :
UN GIORNO IN MENO ALLA STELLA
I GRANDI FANNO LA STORIA, GLI ALTRI LA STUDIANO

mi son nasciûo zeneise e no ghe mòllo
Immagine
bine68
Genoani
Genoani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Prossimo

Torna a X Factor