Il talent show musicale per eccellenza continua su Sky.

Re: X factor 2013. Come lo vorremmo?

Messaggiodi silvio-ska domenica 12 aprile 2015, 13:05

....... :o Ovviamente questo topic è inserito nell'attualità di x factor 2015-2016 , o x factor 9 , come dir si voglia....
Tuttora attuale quindi questo topic....Per quanto mi riguarda , un flash già l'ho buttato , metterei nella giuria Carlo Pastore. ...Anche perchè chi resta dell'attuale giuria di x factor?
Inoltre nel 2013 c'erano meno talent di adesso, e quindi il raffronto è inevitabile. Per quanto mi riguarda allungherei le puntate delle audizioni, perchè per me xfactor è anche quello in itinere.
Eppoi una sorta di meccanismo di ripescaggio di concorrenti delle passate edizioni....rock on...
silvio-ska
Habitué

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi silvio-ska giovedì 17 dicembre 2015, 16:42

........ormai il topic entra nella serie " EVERGREEN" , e ovviamente si intende x factor 2016 come lo vorremmo? :lol:
Oppure x factor 10 , sia come sia, cambiando l'ordine dei fattori , il risultato non cambia...E allora, perchè stare ad aprire un altro topic quando si può dare continuità a questo? Per giunta, preservando la " memoria storica?

E d'emblée, dico di mio desiderata quel che ho già accennato.Ovvero io vorrei che X FACTOR 2016 le squadre che vanno ai live, fossero di 5 componenti per squadra, e spiego il perchè.
Quando si dice, quando si sente dire dai giudici, " tu sei la mia scommessa..." quando si vuol " investire" su un concorrente, il cui x factor è potenziale, latente , o addirittura il concorrente ne è inconsapevole , e allora un margine ci deve essere, perchè i numeri son tiranni. Ed hai voglia a parlare di creatività , gira e rigira i conti devon tornare....E se hai tre concorrenti per squadra, e di questi uno è la tua scommessa, il margine è ristretto.Vedi ad esempio i casi di Eleonora , e degli Ironmais.Forse 5 concorrenti per squadra son troppi, e allora una via di mezzo e magari facciamo 4... :roll: Chissà, forse è una questione anche di costi....
E poi il poter vedere dal vivo le puntate nei live.Visto che ormai sono diventate praticamente inaccessibili, non si salti più milano alle audizioni, se pop deve essere pop sia...
Per l'x factor a freddo
è un pò presto ancora, perchè ho ancora addosso la seccatura : Frown : che gli Urban Strangers non abbian vinto ..Non son affranto , ma mi son girate e mi girano...bisogna raffreddarsi ancora un pò.....
silvio-ska
Habitué

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi silvio-ska giovedì 17 dicembre 2015, 17:36

...ho letto il tuo delizioso reportage , marinai 3...io di mio mi ero andato alla FNAC di Milano a vedermi i Bas......... son of Dioniso (edizione x factor anni fa)un altro gruppo vicinissimo alla vittoria, ed erano stati molto avvicinabili .E poi....uh, c'è da dire su gruppi altre storie..su arrivare al cuore, ed altre storie...su percorsi e altre storie...si lo so che avevo scommesso " al buio" nel fantafactor che Elio avrebbe vinto, ma poco mi importa azzeccare pronostici, e che per l'appunto, ciò non dimeno, poffarbacco baccone mi ri-girano...Se poi può esser consolatorio, pensar come l'anno scorso i gruppi son andati a sbattere... : Blink :
silvio-ska
Habitué

Messaggiodi silvio-ska martedì 25 aprile 2017, 11:06

: Ciao : .....mi faccio tramite , telos per quest'altro topic evergreen ,anche perchè alcuni fanno critiche che a volte x factor perde tonicità , è lungo ecc...Per quanto mi riguarda ribadisco per cosi dire in un topic ufficiale , che per i giudici 2 mandati e basta, casamai una deroga per un terzo , e poi si sta fermi un giro almeno.In effetti è un pò un azzardo, una scommessa, perchè si tratta di scommettere sul talent , e meno sulla spettacolarità dei giudici e sullo spettacolo che comunque ci vuole .Per quanto mi riguarda , l'ho detto più volte , per me l'acme è l'x fcator in itinere , le audizioni aperte al pubblico.Potessi non ne perderei una , e lascerei la parte live al commento , ai commenti degli altri forumisti, cosa che peraltro ho fatto per un giro , e però , epperò una voce in più è sempre meglio di una voce in meno.Quindi per x factoreleven terrei certo manuel agnelli : Ciao :
silvio-ska
Habitué

Precedente

Torna a X Factor