SKY.it Pacchetti e Servizi Per abbonarsi Area Clienti Guida TV
SKY.it TG24 Sport Mag Forum di SKY

Regole del forum

Oggi è venerdì 3 settembre 2010, 9:29

Pensieri, opinioni, dibattiti per tutti gli appassionati delle aquile rosanero

DISDICIAMO IN MASSA L'ABBONAMENTO A SKY

Messaggiodi vernazza14 lunedì 1 ottobre 2007, 1:22

Credo sia arrivato il momento di disdire in massa l'abbonamento a sky!Impegnamoci a fondo, più siamo e più forte sarà la protesta contro una redazione sportiva faziosa, servilista, ossequiosa verso i potenti. ormai è una vera è propria indecenza. Basta sentire la Ilaria che parla di "telecronaca imparziale", come si fa a dire una scemenza simile dopo aver sentito Caressa e Bergomi?ore intere a parlare dei capelli di mancini e dei problemi di Adriano (poverino) ma chi se ne frega? esiste anche il Palermo lo sanno questi pseudo-giornalisti?
DISDIRE! E' QUESTA LA PAROLA D'ORDINE, DISDIRE!
vernazza14
Principiante

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Punti impiccato: 0
Sottrai voto reputazioneAggiungi voto reputazione

Messaggiodi udiwup giovedì 4 ottobre 2007, 11:22

vernazza14 ha scritto:Credo sia arrivato il momento di disdire in massa l'abbonamento a sky!Impegnamoci a fondo, più siamo e più forte sarà la protesta contro una redazione sportiva faziosa, servilista, ossequiosa verso i potenti. ormai è una vera è propria indecenza. Basta sentire la Ilaria che parla di "telecronaca imparziale", come si fa a dire una scemenza simile dopo aver sentito Caressa e Bergomi?ore intere a parlare dei capelli di mancini e dei problemi di Adriano (poverino) ma chi se ne frega? esiste anche il Palermo lo sanno questi pseudo-giornalisti?
DISDIRE! E' QUESTA LA PAROLA D'ORDINE, DISDIRE!

Scusa, non sono d'accordo. E' vero, del Palermo si parla poco, me è altrettanto vero che Sky offre il servizio migliore di tutte le altre concorrenti, le telecronache migliori e i telecronisti, a parte alcuni, sono migliori. Che è meglio Piccinini o Bruno Longhi?
Se vuoi disdire l'abbonamento, fallo. Vedrai che con Rai Sport che dura 5 minuti o Studio Sport che parla solo di Milan Inter Juve e Roma, ti troverai meglio.
Io rimango, e aspetto che il Palermo cresca, per poterlo vedere ogni giorno in qualche servizio! :wink:
udiwup
Palermitani
Palermitani

Re:DISDICIAMO IN MASSA L'ABBONAMENTO A SKY

Messaggiodi vernazza14 giovedì 4 ottobre 2007, 20:03

vediamo se ho capito bene quello che vuoi dire: siccome non c'è di meglio, acccontentiamoci del meno peggio, bene! tipica mentalità provinciale che ha portato noi siciliani a subire da sempre o almeno fin da quando la storia ufficiale ricordi, dominazioni straniere a tutti i livelli.Continueremo a subire dominazioni fino a quando non la smetteremo di lagnarci in modo sterile e finalmente cominceremo a proporci in modo efficiente e positivo. FACCIAMOLA NOI LA TELEVISIONE!
vernazza14
Principiante

Messaggiodi womannocry venerdì 5 ottobre 2007, 17:47

Non credo sia una soluzione disdire l'abbonamento. SKY racconta e fa vedere lo sport come nessuno in Italia. Magari c'è qualcosa da migliorae, ma trovatemi un'offerta che solo lontanamente si avvicini alla loro. IO TIFO SKY! Questi Forum mi esaltano, sono un esempio di libero e democratico confronto. Non accade ovunque! BRAVIIIIIII!
womannocry
Esordiente

Messaggiodi trezegol3 venerdì 5 ottobre 2007, 18:37

varnazza14 non ti conviene assolutamente disdire l'abbonamento a sky. sky è comunque il servizio migliore, che offre un sacco di servizi e rubriche e ti offrono il meglio della visione. a parte alcuni giornalisti che a volte dimostrano di non capire nulla di sport, vorrei proprio vedere dove troverai un altro di questi servizi. Sono assolutamente d'accordo con udiwup. Se vuoi disdire l'abbonamento fallo, ma non ti conviene!
trezegol3
Attivo

Messaggiodi upazzu23 domenica 7 ottobre 2007, 19:28

signori passiamo tutti alla prepagata carta la7, disdiciamo sky tanto pagare 50 euro al mese per vedere soltanto 90' minuti di partita a settima e non sentire alcun commento o pareri da parte dei cosiddetti esperti se non per le GRANDI NON VALE LA PENA
L' ABBONAMENTO COSTA UGUALE PER TUTTI QUINDI SIETE PREGATI DI DIVIDERE LO SPAZIO TV IN PARTI UGUALI PER LE 20 SQUADRE DI SERIE A
upazzu23
Esordiente

Messaggiodi vernazza14 martedì 9 ottobre 2007, 21:03

Carissimo upazzu23 a dispetto del tuo nickname credo che tu sia l'unico con la testa a posto, meno male, finalmente, cominciavo a disperare di trovare qualcuno con il cervello non ancora "formattato" dal bonbardamento mediatico...
P.S. per la cronaca, abbiamo già disdetto in 18 e altri sono in arrivo, questione di qualche giorno, praticamente un intero club rosanero.
FORZA PALERMO! ABBASO CARESA BERGOMI BOBAN SCONCERTI MAURO LA DAMICO E LA LORO SERVILITA'........
vernazza14
Principiante

Messaggiodi memmo66 venerdì 19 ottobre 2007, 18:05

Non credo che disdicendo l'abbonamento sia la soluzione migliore. Purtroppo credo che sia colpa anche di molti nostri concittadini o corregionali che invece di segnalare, almeno in passato, di tifare Palermo dicono o dicevano di tifare le solite tre squadre, altrimenti non si capiscano come facciano ad avere tantissimi tifosi. E non ditemi che prima il Palermo non era in A!!! Io ho sempre tifato e sempre tiferò Palermo anche se giocava nei dilettanti.
memmo66
Esordiente

Messaggiodi lagrotteria sabato 20 ottobre 2007, 12:48

:)non sono d'accordo cosi' facendo non vedremo piu' il nostro palermo in tv perche' le altre tv sono ancora peggio. per quanto riguarda i telecronisti sono dei buoni giornalisti purtroppo nin sono tifosi del palermo lo stesso dicasi per gli opinioisti speriamo che sky immetta nel suo circuito le categorie cui sopra un po tifosi dei colori rosanero.consiglio non ascoltatele e gustatevi le partite in santa pace sperando chel il palermo finalmente offra un gioco apprezzabile e sopratutto vinca e vedrete che i telecronisti cominceranno a parlare bene del palermo come facevano lo scorso anno quando di questi tempi eravamo in testa alla classifica lo ricordate? grazie per l'attenzione. lagrotteria
lagrotteria
Esordiente

Messaggiodi armikiale sabato 20 ottobre 2007, 15:44

RAGAZZI SONO TIFOSO DELLA JUVE MA SICILIANO E SIMPATIZZO(ANCHE PIU') PER LA VOSTRA BELLA MAGLIA ROSANERO. AVETE RAGIONE AL 1000%, PALERMO MERITA' DI PIU'!!!!! BELLA CITTA', GENTE AD HOC E SQUADRA MERAVIGLIOSA? F O R Z A P A L E R M O
Immagine

<<DIO LA DOMENICA CREO' IL CALCIO E LO DIEDE ALLA JUVE DICENDO: VA' NEL MONDO AD INSEGNARLO>>
armikiale
Espulsi
Espulsi

Messaggiodi ciccioc69 sabato 20 ottobre 2007, 16:26

effettivamente le telecronache di sky non mi sembrano imparziali, ma le loro immagini sono sicuramente superiori a tutte le altre; ed ha ragione il Presidentissimo il Palermo non lo vogliono nelle zone nobili del calcio Italiano, anche se siamo una delle poche società serie e a posto con i conti perchè che che se ne dica la politica di Zamparini è seria ed oculata.
forza Palermo sempre
ciccioc69
Esordiente

Messaggiodi dionisio1970 domenica 21 ottobre 2007, 12:33

hai ragione ma SKY non è solo calcio e x chi come me vive lontano dalla bellissima palermo è un modo x sentirsi un pò a casa almeno x 90 minuti e poi fai come faccio io cioè subito dopo aver visto la partita cambia canale perchè ascoltare la D'Amico che parla solo del ciuffo di MANCINI o ancora peggio ascoltare le MINCH.......E di MAURO e soprattutto di SCONCERTI è veramente squallido, x loro contano solo 4-5 squadre il resto è OUT .................. comunque sempre forza PALEEEEERMO :lol:
dionisio1970
Palermitani
Palermitani

Messaggiodi lotrito domenica 21 ottobre 2007, 23:11

a vernazza ma che te bevi la meusa???
lotrito
Simpatizzante

Messaggiodi vernazza14 lunedì 22 ottobre 2007, 20:14

Caro lotrito guarda che la meusa si mangia non si beve.....informati.....
P.S. Hai riflettuto sul fatto che fra te e lotito c'è solo una R di differenza? cambia nome d'arte...che è meglio
vernazza14
Principiante

Messaggiodi pencil lunedì 29 ottobre 2007, 17:16

Ci chiamiamo Rosalba e Tommaso siamo abbonati a Sky e tifosi del Palermo, purtroppo siamo porfondamente indignati in quanto le Vs telecornache sono sempre a favore della squadra che gioca contro il Palermo e non è un caso.......ma soprattutto il dopo partita.....ancora peggio.....non vengono mai fatte intreviste all'allenatore Colantuono o ai giocatori.... eppure il Palermo ad esempio appena ieri ha giocato con l'INTER e si è parlato solo di quest'ultima....nessuna parola spesa in favore della nostra squadra......non Vi sembra di esagerare tanto con queste ineterviste di parte....siamo abbonati anche noi e vorremmo che la nostra squadra venisse quanto meno elogiata quando effettua un a partita come quella di ieri. Vi invitiamo pertanto a volere valutare quanto da noi esposto altrimenti saremo costretti Ns malgrado a disdire l'abbonamento con SKY........usate ogni tanto un po di equità ed evitate questi encomi solo alle grandi squadre..... è una questione di correttezza verso chi paga....non credo che i Ns soldi abbiano meno valore rispetto a quelli deglia altri tifosi (INTERISTI,MILANISTI e JUVENTINI)......BASTA.............................
pencil
Esordiente

Prossimo

Torna a Palermo