pazzinho ha scritto:Onestamente non vedo dove io sia stato maleducato , mi sembra siamo pari al massimo ... visto che parli di civiltà rileggiti quello che hai scritto e fatti due conti .
Ma ti rileggi quando scrivi ? l'insegnate di educazione !
Io non solo mi leggo bene quello che scrivo, ma ci penso anche bene prima di scriverlo. Tu invece no, e ripeto che non è la prima volta che ti rivolgi a me con il tuo tono offensivo e arrogante. Rivolgersi a chi non è interista, e quindi anche io, con le parole e il tono che hai usato tu a persone che non ti hanno offesso ne alzato la voce, è da maleducati. Se non lo capisci, il problema è tuo non mio. Non sono insegnante di educazione di nessuno, e tanto meno la tua. Quello è compito tuo della tua famiglia, ma non ti permetto neanche di usare quel tono con me.
Cerca piuttosto di leggere piu' post del forum , mi pare sia chiaro che siamo stufi di rileggere le stesse banalità parlando degli stessi giocatori ogni volta , ci siamo stufati di sapientini come te che postano poemi mielosi quando l'evidenza ci mette di fronte a giocatori scoppiati che rubano il posto a giovani meritevoli .
Se ti sei stufato allora non partecipare alla discussione, è semplice, oppure chiudete la discussione. Non sono mai venuta qui a offendere nessuno, nemmeno per lo sfottò. Se ti sembrano mielosi saranno fatti miei, non devo dare conto certo a te e non capisco come ti permetti solo a pensarlo che per esprimere un mio libero pensiero devo chiedere il permesso a te. Fattene una ragione, non succederà mai, quindi passa oltre e ignorami la prossima volta.
Da qui la mia risposta sul farsi i fatti propri perchè i nostri ce li vogliamo lavare in casa , cosa ci sarebbe di così scandaloso ?
E' da maleducati ed è offensivo, perchè sto faccendo gli affari miei infatti. Sono al forum di Sky, sono un abbonato di Sky e partecipo in un forum aperto di Sky. Se fosse solo per gli interisti , e quindi esclusivo solo per voi, sarebbe stato chiuso agli altri non ti pare?. Fino ad allora continuerò a partecipare, dato che l'Inter lo seguo visto che metà della famiglia è Interista, e come seguo anche il Milan e in parte il Napoli. Anche di questo devo chiederti il permesso? Scordatelo!!!
Io discuto sempre civilmente , difficimente trovi miei post con frasi deliranti come le tue , certo non sono un angelo .
Deliranti? Non usare parole che non sai nemmeno il significato. Non è la prima volta che ti rivolgi a me in malo modo - tipo due settimane fà e se voi ti porto pure i messaggi - senza che io abbia fatto niente per meritarlo.
Per ciò, pensaci prima la prossima volta.