SKY.it Pacchetti e Servizi Per abbonarsi Area Clienti Guida TV
SKY.it TG24 Sport Mag Forum di SKY

Regole del forum

Oggi è domenica 1 agosto 2010, 0:37

Attualità

Re: Un giornale economico tedesco mette in discussione l’11/9

Messaggiodi shadow79 sabato 20 febbraio 2010, 10:21

...mi sa che qualcuno non sa più cosa rispondere...forse ora è impegnato con la revisione di qualche libro di p. attivissimo ad esempio sui complotti lunari... :lol:
shadow79
Loquace

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Punti impiccato: 0
Sottrai voto reputazioneAggiungi voto reputazione

Messaggiodi pillittu sabato 20 febbraio 2010, 12:08

shadow79 ha scritto:...mi sa che qualcuno non sa più cosa rispondere...forse ora è impegnato con la revisione di qualche libro di p. attivissimo ad esempio sui complotti lunari... :lol:

Cioè ???
Shadow cosa significa quello che hai appena scritto ???
Ciao
pillittu
Loquace

Messaggiodi shadow79 domenica 21 febbraio 2010, 2:33

Io ci avevo pure scherzato e invece qualcosa cè....leggevo le discussioni sulla revisione del libro di attivissimo e guarda un pò chi mi ritrovo... :lol:
Direi che le tecniche di "massimo dell'affidibilità" hanno fatto proseliti....e hanno trovato pure discepoli :lol:

http://complottilunari.spam.com/200 ... ntesi.html

al posto di spam sostiuisci con spam

_______________________________________________________________________________________________

correggo...sostituisci spam con spam : Ciao :

_______________________________________________________________________________________________

: Chessygrin : blog spot

e dimmi cosa ne pensi.... : Commosso :
shadow79
Loquace

Messaggiodi pillittu domenica 21 febbraio 2010, 11:20

Penso che sia chiarissima la situazione , alla faccia del conflitto d'interesse :).
Ecco perchè una volta anche io , scherzando, gli dissi che scriveva come attivissimo, ecco speigato il perchè.
Ricordo a tutti chè queste persone cercano di mantenere lo status quo e quando qualcuno ha un pensiero diverso
cercano di smontarlo con tecniche di debunking,a dimostrazione di questo chiediamoci :
Perchè uno si dovrebbe fare il fegato marcio sentendo i discorsi di noi " poveri sciocchi " :) ????

ps
ma la nano-termite esiste allora :) ???
pillittu
Loquace

Messaggiodi lufo88 domenica 21 febbraio 2010, 12:16

Scusate ragazzi, avevo abbandonato la discussione perché si ritornava a parlare sempre delle stesse cose e di parlare a vanvera non mi va. Torno per curiosare e mi trovo questa PORCHERIA!
1) Andate a cercare in giro per la rete ciò che combino. Per carità è tutto pubblico, ma se giudicate in questa maniera non so come abbia fatto a pensare che eravate delle persone oneste. Se per qualsiasi motivo avessi visto un vostro intervento su luogocomune non avrei detto nulla, perché a differenza vostra (pilittu e shadow) non amo schedare le persone, mi sa tanto di dittatura.
2) Quale conflitto di interessi? Essendo un minimo appassionato di astronomia non posso aiutare, nel mio piccolo alla realizzazione di un libro? Qual è il problema? Non posso condividere un'idea e aiutare questa persona a realizzarla? Per la cronaca i miei unici contatti con Attivissimo sono quei 4 messaggi in questione, più qualcun altro sparso sul blog (ma non diretto a lui, tranne due forse). Contenti ora di aver smascherato un membro del NWO? Vi mando la CIA sotto casa! : Chessygrin :

Detto questo io mi vergognerei TANTO al vostro posto, perché pur di dire qualcosa andate ad attaccare la persona, non siete tanto dissimili dai politici e massoni che tanto odiate.

Addio.
Immagine
Non è che sono un fan è che in genere succede questo:
uTonto - Guarda che ho fatto [cavolata pazzesca sul pc] e funziona tutto
IO - (penso: Sìcomeno!) E questi errori?
uTonto - Ehm.....
IO - FORMAT C:\ !
lufo88
Formula 1
Formula 1

Anni di iscrizione

Messaggiodi shadow79 domenica 21 febbraio 2010, 13:08

..nessuna porcheria..abbassiamo i toni...
è solo una constatazione che hai collaborato con lui come qualcun altro che girovaga in certi forum....come in questo.
Dal mio punto di vista,ora sei un elemento poco neutrale per queste discussioni visto e considerato che utilizzi solo tecniche impartite dai debunkers,magari tu lo fai soltanto per il gusto di smontare le teorie fuori dal coro...nulla da dire.
Buon divertimento..
p.s. Ma ti consiglio di lasciar perdere...non ti conviene che oltre al fegato di viene il mal di complotto alla testa...
altro che Cia...se voglio scopro anche dove abiti attento : Yahooo :
scherzo ovviamente : Thumbup :
shadow79
Loquace

Messaggiodi pillittu domenica 21 febbraio 2010, 13:14

lufo88 ha scritto:Scusate ragazzi, avevo abbandonato la discussione perché si ritornava a parlare sempre delle stesse cose e di parlare a vanvera non mi va. Torno per curiosare e mi trovo questa PORCHERIA!
1) Andate a cercare in giro per la rete ciò che combino. Per carità è tutto pubblico, ma se giudicate in questa maniera non so come abbia fatto a pensare che eravate delle persone oneste. Se per qualsiasi motivo avessi visto un vostro intervento su luogocomune non avrei detto nulla, perché a differenza vostra (pilittu e shadow) non amo schedare le persone, mi sa tanto di dittatura.
2) Quale conflitto di interessi? Essendo un minimo appassionato di astronomia non posso aiutare, nel mio piccolo alla realizzazione di un libro? Qual è il problema? Non posso condividere un'idea e aiutare questa persona a realizzarla? Per la cronaca i miei unici contatti con Attivissimo sono quei 4 messaggi in questione, più qualcun altro sparso sul blog (ma non diretto a lui, tranne due forse). Contenti ora di aver smascherato un membro del NWO? Vi mando la CIA sotto casa! : Chessygrin :

Detto questo io mi vergognerei TANTO al vostro posto, perché pur di dire qualcosa andate ad attaccare la persona, non siete tanto dissimili dai politici e massoni che tanto odiate.

Addio.

1)Non cercare di essere la vittima di turno perche i post miei e di shadow non
sono stati perniente offensivi quindi non ci provare.
Il discorso è che tu hai sempre riportato le fonti di attivissimo
e poi si scopre "liberamente" che collabori con lui !!!! Ma guarda tè.

2)Ti ricordo che è un libro sul lunacomplottismo quindi si limita
semplicemente a smontare la teoria di qualcun altro...Tranquillo
non sei della cia :) ma uno che segue la linea di pensiero di attivissimo,quindi
capisco che non puoi discostarti tanto dal SUO pensiero.
Ne parla anche bufalattivissimo e la chiama la setta di attivissimo:
la frase che usasti: "Perché è molto meglio tacere e lasciare il dubbio di essere stupidi,
che aprire bocca e dissipare ogni dubbio in proposito.” è una SUA
frase e quindi abbi pazienza ma dubito fortemente sulla tua obbiettività
sulla questione 11/09

Provo vergogna solo nel rubare e basta
perche nessuno ti ha attaccato si è solo
commentato il tuo aiutino a attivissimo.

Amen
pillittu
Loquace

Messaggiodi lufo88 domenica 21 febbraio 2010, 13:41

"Perché è molto meglio tacere e lasciare il dubbio di essere stupidi,
che aprire bocca e dissipare ogni dubbio in proposito.”

Anche dei simpson se è per questo! : Chessygrin :

Sul resto:
1) dato che secondo voi uno non può ragionare con la sua testa solo perché ha scambiato qualche messaggio con Attivissimo ho un motivo in più per interloquire con voi. Tutti contenti?
2) Non faccio la vittima, ho solo fatto presente come vi comportate, se vi sentite offesi non è colpa mia. :wink:

addio
Immagine
Non è che sono un fan è che in genere succede questo:
uTonto - Guarda che ho fatto [cavolata pazzesca sul pc] e funziona tutto
IO - (penso: Sìcomeno!) E questi errori?
uTonto - Ehm.....
IO - FORMAT C:\ !
lufo88
Formula 1
Formula 1

Anni di iscrizione

Messaggiodi pillittu domenica 21 febbraio 2010, 14:29

Abbiamo appurato che questo detto viene
utilizzato in tanti ambiti,quindi ???

1)Mi rendono contento ben altre cose ;)...noi ti diciamo proprio il contrario devi pensare con
la tua testa liberandoti anche solo un pò dal tuo metodo scientifico.

2)Mi sembra chiaro che chi si offende sei tu, non io ;) !!!!

Amen2
pillittu
Loquace

Messaggiodi shadow79 lunedì 22 febbraio 2010, 22:08

Ciao pillittu...ti vorrei riportare alla mente le prime affermazioni di bin laden sull'11 settembre e poi smentite da "lui stesso" 2 mesi dopo!
da wikipedia:
.....Il 16 settembre 2001, bin Laden negò ogni coinvolgimento negli attacchi leggendo una dichiarazione trasmessa dal canale satellitare del Qatar Al Jazeera: «Sottolineo che non ho attuato questo gesto, che sembra essere stato portato avanti da individui con motivazioni proprie»;....

.....Nel novembre 2001 forze statunitensi recuperarono una registrazione in una casa distrutta a Jalalabad, in Afghanistan, in cui bin Laden parla a Khaled al-Harbi: nella videoregistrazione bin Laden ammette di aver saputo in anticipo degli attacchi.
La registrazione fu trasmessa da varie emittenti giornalistiche a partire dal 13 dicembre 2001; la distorsione delle immagini è stata attribuita ad artefatti causati dalla copia del nastro.

Tutte le informazioni che abbiamo successivamente su bin laden le avremo quasi esclusivamente in base a fantomatici video nei quali continua ad attaccare gli stati uniti e a incitare la guerra santa...

Tu cosa ne pensi di Bin Laden e al qaeda?
shadow79
Loquace

Messaggiodi phila85 lunedì 22 febbraio 2010, 23:14

è noto, tra l'altro nel docufilm di moore sull'11 settembre si dice...che la famiglia bin laden è molto legata agli stati uniti con legami economici e politici non indifferenti.....chissà se il bin laden conosciuto a tutti sia soltanto una pecora nera!
Immagine
Socrate diceva: " Saggio è chi sa di non sapere!!"...ma il prof non mi considera tale
phila85
tennis
tennis

Messaggiodi pillittu martedì 23 febbraio 2010, 21:38

Ciao Shadow
Dubito sull'esistenza di al qaeda,fermiamoci un secondo e pensiamo ad un'organizzazione che prepara persone a morire
per una giusta causa .Realizzano l'11/09 (prendendo per buona la ricostruzione ufficiale ) e hanno un'ottima media di successo,3 dei 4 bersagli scelti vengono colpiti creando terrore puro nella gente.Ora pensa che organizzino un nuovo attacco pensi, che lo
facciano più terrifficante dell'11/09 o lo fanno più "discreto" ??'
Io opterei per la 1 scelta.Ma allora cosa hanno fatto in tutti questi anni ??? Tutti scappano dai fortissimi americani ???
Perchè un'organizzazione che riesce ad realizzare un attacco in grande stile cosi' terribille non ne organizza un'altro piu'
terribile ??? L' 11/09 hanno avuto successo grazie a tanti piccoli o grandi errori da parte degli americani ???No non credo,
semplicemente ad un nemico chiamato "terrorismo" che ha un tasso di mortalità inferiore a certe malattie come i problemi cardiovascolari deve assumere forma umana e quindi tutti contro al qaeda.
Su Bin Laden trovo interessante quello che hai riportato, se viene collegato al fatto che Bin Laden non è ricercato per gli
attentati dell 11/09....credo che ormai sia morto chissà da quanto ma giustamente ogni tanto viene fatto risorgere
ogni volta leggermente diverso (esteticamente) per fomentare un pò di paura nelle persone.......Immagina di voler entrare in guerra ma l'opinione pubblica non ne vuole sapere.... che fai ??? Semplice,crei un nemico immagginario da cui i cittadini ti chiederanno di difenderli
;) ed il gioco è fatto...crederanno quasi tutti a te e tu sarai il salvatore (inizialmente) poi quando le prima persone
inizieranno , permettimi una citazione dal film matrix, a prendere la pillola rossa incominciano a vedere che il mondo è messo
peggio di quel che si crede :)
Anche io ho visto il film di roger moore ed in effetti la famiglia Bush e altre aziende avevano rapporti con la famiglia
Bin Laden...se non ricordo male quando ancora nei cieli americani c'era il divieto di volare ,dopo gli attacchi a diversi
personaggi medio orientali fu permesso di lasciare il paese......-_-''''
Saluti
pillittu
Loquace

Messaggiodi marcostraz mercoledì 3 marzo 2010, 15:32

Io non sono un grand fan delle centinaia di "teorie del complotto" che si sentono in giro su svariati argomenti...secondo me la verità sta di solito in un miscuglio tra la versione ufficiale e qualche puntualizzazione...in questo caso, non credo che sia stato Bush o il Pentagono o l'Uomo che Fuma o comunque chiunque comanda negli USA a minare le Torri Gemelle e buttarle giù...io penso che siano stato degli attentatori silamici legati ad Al Qaeda...diverso è il discorso invece di alcuni particolari...ad esempio, secondo me è possibile che le Torri Gemelle non siano cadute solo per lo schianto degli aerei, ma bensì perchè oltre a questo ci siano state delle cariche esplosive e che abbiano preferito tenerlo nascosto per un qualche motivo (magari per non peggiorare la situazione e non aggravare l'immagine di malfunzionamento della sicurezza)...penso che il quarto aereo non sia caduto perchè dei passeggeri si sono eroicamente sacrificatie tentarono di riprenderne il controllo, ma più semplicemente fu abbattuto per evitare un quarto schianto (pare fosse indirizzato verso la Casa Bianca o il Parlamento) e poi creata tutta la storia per ricamarci sopra col solito eroismo all'americana buono per qualche filmetto hollywoodiano (che infatti è stato puntualmente realizzato)...così pure penso che non sia stato tutto un problema di malfunzionamento della sicurezza nazionale, ma che qualche mela marcia ci fosse all'interno dell'apparato...ma cose più estreme come complotti all'interno dello stesso governo americano, o addirittura una mossa strategica per fare guerra ai talebani (perchè poi, visto che fino all'11 Settembre agli USA dei talebani fregava poco o niente), mi sembra pura fantasia...

pillittu ha scritto:Ma allora cosa hanno fatto in tutti questi anni ???

Hanno compiuto tantissimi altri attentati, come il prim oattentato al World Trade Center, quello all'ambasciata americana in Kenya o quello ad una nave americana nello Yemen...

pillittu ha scritto:Perchè un'organizzazione che riesce ad realizzare un attacco in grande stile cosi' terribille non ne organizza un'altro piu'
terribile ???

Proprio perchè attentati del genere sono difficilissimi da realizzare...mica si organizzano in cinque minuti, si alzano la mattina e dicono "stasera facciamo l'attentato alle Torri Gemelle"...ci sono voluti anni e anni di preparazione...essendo adesso un tantinello sotto pressione, hanno preferito dedicarsi ad attentati minori...

Sempre ricordando che Al Qaeda è una organizzazione molto vasta e ramificata e non facilmente identificabile...e che non la si sconfigge bombardando indiscriminatamente l'Afghanistan come si è fatto...
marcostraz
Habitué

Anni di iscrizione

Messaggiodi pillittu venerdì 5 marzo 2010, 17:03

Credo che anche la tua sia una valida possibilita' su quello
che potrebbe essere relamente successo quel giorno.

Non sono daccordo sulla parte finale .
Un'organizzazione terroristica che realizza l'11/09 e che
vede i danni provocati, in seguito cercherà di fare sempre peggio,utilizzando
qualsiasi mezzo....
Se son rimasti in silenzio sino ad oggi un motivo
ci sarà e sarebbe troppo banale pensare che sono sotto pressione
(quando loro nascono e crescono in un ambiente che li prepara sin da piccoli al martirio )
o che ci voglia del tempo per realizzare una cosa del genere,
Ricordiamoci che son passati quasi 10 anni e non siamo più
testimoni di attentati di simile portata.
Credo che il motivo dipenda dal fatto che al qaeda sia molto differente
dà quell'organizzazione,che ci vogliono far credere che sia.
pillittu
Loquace

Messaggiodi marcostraz venerdì 5 marzo 2010, 17:22

pillittu ha scritto:Credo che il motivo dipenda dal fatto che al qaeda sia molto differente
dà quell'organizzazione,che ci vogliono far credere che sia.

Ah si, questo è probabile...
marcostraz
Habitué

Anni di iscrizione

PrecedenteProssimo

Torna a Attualità