Ciao Shadow
Dubito sull'esistenza di al qaeda,fermiamoci un secondo e pensiamo ad un'organizzazione che prepara persone a morire
per una giusta causa .Realizzano l'11/09 (prendendo per buona la ricostruzione ufficiale ) e hanno un'ottima media di successo,3 dei 4 bersagli scelti vengono colpiti creando terrore puro nella gente.Ora pensa che organizzino un nuovo attacco pensi, che lo
facciano più terrifficante dell'11/09 o lo fanno più "discreto" ??'
Io opterei per la 1 scelta.Ma allora cosa hanno fatto in tutti questi anni ??? Tutti scappano dai fortissimi americani ???
Perchè un'organizzazione che riesce ad realizzare un attacco in grande stile cosi' terribille non ne organizza un'altro piu'
terribile ??? L' 11/09 hanno avuto successo grazie a tanti piccoli o grandi errori da parte degli americani ???No non credo,
semplicemente ad un nemico chiamato "terrorismo" che ha un tasso di mortalità inferiore a certe malattie come i problemi cardiovascolari deve assumere forma umana e quindi tutti contro al qaeda.
Su Bin Laden trovo interessante quello che hai riportato, se viene collegato al fatto che Bin Laden non è ricercato per gli
attentati dell 11/09....credo che ormai sia morto chissà da quanto ma giustamente ogni tanto viene fatto risorgere
ogni volta leggermente diverso (esteticamente) per fomentare un pò di paura nelle persone.......Immagina di voler entrare in guerra ma l'opinione pubblica non ne vuole sapere.... che fai ??? Semplice,crei un nemico immagginario da cui i cittadini ti chiederanno di difenderli

ed il gioco è fatto...crederanno quasi tutti a te e tu sarai il salvatore (inizialmente) poi quando le prima persone
inizieranno , permettimi una citazione dal film matrix, a prendere la pillola rossa incominciano a vedere che il mondo è messo
peggio di quel che si crede

Anche io ho visto il film di roger moore ed in effetti la famiglia Bush e altre aziende avevano rapporti con la famiglia
Bin Laden...se non ricordo male quando ancora nei cieli americani c'era il divieto di volare ,dopo gli attacchi a diversi
personaggi medio orientali fu permesso di lasciare il paese......-_-''''
Saluti