pavel4ever ha scritto:balotelli non ho capito perchè non è stato convocato... infortunato?
secondo me era fondamentale, garantendo imprevedibilità nel finale magari...
Scelta tecnica.

| Regolamento |
|
Oggi è mercoledì 16 maggio 2012, 23:39
pavel4ever ha scritto:balotelli non ho capito perchè non è stato convocato... infortunato?
secondo me era fondamentale, garantendo imprevedibilità nel finale magari...

obafemi ha scritto:Fate giocare me ma non Muntari
...se ne deve stare comodo in tribuna e non deve rompere le palle . 
fernando9torres ha scritto:ancora non si sa se scelta tecnica o motivi fisici..si fanno tante supposizioni ma finchè non c'è la conferenza stampa stasera non si può sapere..se fosse scelta tecnica mi stupirebbe molto, anzi posso dire che mi farebbe parecchio arrabbiare, perchè uno come mario domani servirebbe come il pane...mah, resto perplesso, vediamo più tardi cosa salta fuori..

dragon84n ha scritto:ma mourinho che sta combinando ?

ieveratti ha scritto:dragon84n ha scritto:ma mourinho che sta combinando ?
SBRIGATEVE A CACCIALLO VIA STO ALLENATORE CHE CON LA SQUADRE CHE AVETE VE STA A FA RISCHIA' DE PERDE TUTTO. BISOGNA ESSERE OBIETTIVI, E' SOLO UN EGOCENTRICO MA DI CALCIO NE FA VEDERE VERAMENTE POCO

per quest'ultimo) ed il Mister+LA SQUADRA scelgo decisamente i secondi.

kobi23 ha scritto:la mia formazione:
------------julio cesar
maicon - lucio - samuel - zanetti
-------stankovic - cambiasso
----eto'o - sneijder - QUARESMA
-------------milito
non prendetemi x pazzo, secondo me quaresma è il giocatore + in forma k abbiamo in questo momento

gavachito ha scritto:A me basta non vedere Muntari in campo.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Ricorda che, entro 4 giorni, è necessario cliccare sul link contenuto all'interno dell'e-mail che abbiamo appena inviato al tuo indirizzo di posta elettronica.Attiva subito la tua registrazione e scopri i servizi che ti abbiamo riservato!
Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Ti invitiamo cortesemente a riprovare oppure contatta il Servizio Clienti Sky via e-mail o al numero 199.100.400*
*Il costo massimo della chiamata da telefono fisso, senza scatti alla risposta, è di 14,38 eurocentesimi /min. (iva inclusa). I costi delle chiamate da telefono cellulare sono legati all'operatore utilizzato.
(art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali)
Sky Italia s.r.l.,(di seguito "Sky") ai sensi dell'art.13 del D.lgs 196/03 "Codice in materia di protezione dei dati personali", ti informa che i dati personali che ci fornisci con la richiesta di registrazione e successivamente per avvalerti dei servizi di volta in volta forniti, nonchè i dati personali forniti al momento della sottoscrizione del contratto, saranno trattati per i seguenti fini:
| i. | consentirti l'accesso e l'utilizzo dei servizi di gestione dell'abbonamento - FAI DA TE - e della GUIDA TV online; | ||
| ii. | consentirti l'accesso e l'utilizzo dei servizi "community" di Sky.it; | ||
| iii. | previo tuo consenso, informarti e aggiornarti su servizi personalizzati, programmazione TV, funzionalità del sito, nuove iniziative o offerte commerciali attraverso messaggi di posta elettronica, messaggi sul telefonino o sul televisore; | ||
| iv. | previo tuo consenso, informarti e aggiornarti su nuove iniziative o offerte commerciali attraverso chiamate telefoniche o lettere ordinarie |