dunque ritiro su questo topic, che nella sua infinita saggezza il ns. AL ha lasciato tra gli importanti, perchè mi sembra che ci sia un clima attorno al Genoa un po' strano... non qui sul forum, sia chiaro, ma sentendo in giro per Genova, ascoltando le trasmissioni locali, sembra che se non dovessimo andare in El ma semplicemente finire tranquillamente nella parte sinistra della classifica questa stagione sarebbe un fallimento.... ora, io non voglio assolutamente rimembrare dove eravamo solo 3/4 anni fa... ma chi tra noi non avrebbe messo la firma per dire: iniziamo ad andare in A, iniziamo a creare un progetto che ci consenta di stare stabilmente nella massima serie, magari un anno arrivi 5° e fai un bel giro per l'europa, l'anno dopo umili i cugini nel derby, magari vai un po' avanti in coppa italia e ti giochi il 7° posto, poi l'anno dopo, sempre con un occhio agli equilibri societari ed econimici, magari ti dai altri obiettivi che solo un lustro fa non ti saresti neanche immaginato... oh raga, certo, se tenevamo Borriello e Milito e Ferrari e Thiago Motta oggi ci giocheremmo lo scudetto.. qualcuno ha rimpianti? qualcuno ricorda quando non avevamo neanche i soldi per far dormire e mangiare i ragazzi delle giovanili, e ora nella categoria siamo tra le prime? qualcuno ricorda da quanti loschi figuri ci siamo fatti prendere per i fondelli (io per primo, ero tra i 5000 all'aeroporto ad accogliere Francisco Chagas Eloio detto Eloi, perchè avevo letto che palleggiava benissimo con i limoni

)?
VAMOS GENOA