Regole del forum

Oggi è venerdì 28 novembre 2014, 15:07

Non trovate l'area adatta all'argomento che volete discutere? Fatelo qui!

Re: Sky On Demand

Messaggiodi ollyknight lunedì 23 luglio 2012, 12:02

daisy03 ha scritto:Il problema è che a me non funziona nemmeno la lista....

Ho trovato la solouzione: Medjugorje ! : Yahooo :
Olly
ollyknight
Attivo

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Punti impiccato: 0
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi daisy03 lunedì 23 luglio 2012, 12:12

ollyknight ha scritto:
daisy03 ha scritto:Il problema è che a me non funziona nemmeno la lista....

Ho trovato la solouzione: Medjugorje ! : Yahooo :

Aahahahhahahaahaha mi sa che hai ragione : Yahooo : !!!
Potrebbero indire un concorso "Passa l'estate a resettare" A ogni reset del decoder si guadagnano punti e alla fine il vincitore ha diritto a un viaggio a Medjugorje. Il secondo arrivato potrà lanciare dalla finestra il decoder senza penali : WohoW :
Immagine a tutti quelli che collaborano per risolvere i problemi di OnDemand
daisy03
Attivo

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi radius60 lunedì 23 luglio 2012, 13:23

A me ogni volta che ho chiamato mi hanno fatto resettare (con ripresa del servizio on-demand su rete), quindi ho messo un timer di quelli che si prendono al supermercato sulla spina, sempre acceso tranne 5 minuti verso le 18.00, cosi quando arrivo a casa alla sera me lo trovo bello che resettato (e funziona !).

Pero' effettivamente sto' on-demand e' ancora "acerbo", spero lo migliorino (sia per stabilità, bug, menu e HD) al piu' presto.
radius60
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi klisura1973 lunedì 23 luglio 2012, 15:15

chiccofastidio ha scritto:
klisura1973 ha scritto:
chiccofastidio ha scritto:Buongiorno a tutti
sono abbonato da sei anni ho linea dati connessa in automatica ma non vedo locandine ma solo una ventina di titoli
cosa posso fare per accedere a tutto il servizio?

Lo devi attivare accedendo al "fai da te" del sito di Sky.
L'hai fatto?

si ma vedo solo i titoli per tutti

Allora, vai in diagnostica e fai una diagnosi del decoder. Alla fine ti dà il risultato e controlla che "linea dati" ti dia "connesso".
A me nonostante la linea dati sembrasse ok mi sono accorto che in diagnosi decoder mi dava non connesso.
A quel punto ho spento e riacceso il router ADSL e mi sono finalmente ricomparse le locandine (che comunque si bloccano)
klisura1973
Esordiente

Messaggiodi massimogentilini lunedì 23 luglio 2012, 15:46

ldottorini ha scritto:ho fatto cosi: sono andato su CONFIGURA - LINEA DATI che di default ti fanno settare come automatico e ho messo MANUALE , poi ho inserito manualmente tutti i vari indirizzi IP della mia connessione internet (che trovate sulle impostazioni di rete dal vostro PC , Pannello di controllo, scriveteveli da qualche parte prima, parlo di gateway, server dns, ip mask ecc) e una volta inseriti e salvato magicamente è comparsa Linea dati Connessa e il nuovo ondemand è comparso!!
Buona visione a tutti

Se riuscite a farlo questa impostazione è meglio attivarla sempre.

Il problema che capita a me è che se salta la luce il decoder di Sky parte più in fretta del router e quindi, in DHCP, non riesce a prendere l'indirizzo e rimane impostato in manuale, quindi va resettato.

Come consiglio tutti i dispositivi casalinghi "fissi" (ad esempio stampanti, dischi o PC fissi) e che non si spostano sarebbe meglio metterli con IP fissi e lasciare il DHCP per i dispositivi "mobili" (iPhone & c). Unica avvertenza è che se il router non permette di assegnare gli indirizzi in modo intelligente conviene usare IP "alti" (ad esempio partendo da 192.168.1.200) per tutte le connessioni fisse, per evitare collisioni. In questo modo gli IP da 1 a 199 sono per gli iPhone (e quanti ne avrete mai?), quelli da 200 a 253 per i PC e le cose fisse.

Saluti
Massimo

_______________________________________________________________________________________________

bellicapellibo ha scritto:Qualcuno ha comprato il Netgear Universal WLAN Adattatore Internet...praticamente si mette in ethernet su qualsiasi dispositivo,decoder incluso e dovrebbe agganciare il segnale wifi,dopo averlo configurato col pc....costa 30e...io con provider ho fastweb e tutte quelle impostazioni non le posso modificare...

_______________________________________________________________________________________________

per chi fosse interessato...http://www.amazon.it/review/R32HFS4X56K ... FS4X56KPCM

Solo per confermare che funziona perfettamente (come si vede da tutti i commenti di Amazon praticamente l'abbiamo comperato tutti per l'OnDemand).

Saluti
Massimo
massimogentilini
Esordiente

Messaggiodi mirabilegius lunedì 23 luglio 2012, 16:05

Salve a tutti,
Non seguo il forum da un po' e quindi non so se qualcuno ha già risposto al quesito che sto per porre, quindi abbiate pazienza se la questione è ripetitiva; Ho acquistato l'adattatore wireless Netgear wnce3001, l'ho settato con il mio router wifi fastweb e l'ho successivamente collegato al decoder. Il nuovo sky on demand ha cominciato subito a funzionare, il test di diagnostica mi dava la linea dati connessa, ho pure provato a scaricare un film e in non più di 15-20 minuti era già tutto scaricato. Il problema è che qualche ora dopo la spia verde era lampeggiante ed il decoder non più connesso. Quando succede questo l'unica soluzione è scollegare e ricollegare l'adattatore dal mysky, dopo qualche secondo la connessione dati mi risulta attiva e sky on demand funzionante. il problema è che la cosa si ripete giornalmente, la connessione resiste alcune ore (a volte anche molto meno)...
Secondo voi è un problema di decoder? adattatore? router? fastweb?
qualunque suggerimento sarà prezioso. GRAZIE
mirabilegius
Esordiente

Messaggiodi massimogentilini lunedì 23 luglio 2012, 16:20

mirabilegius ha scritto:Salve a tutti,
Non seguo il forum da un po' e quindi non so se qualcuno ha già risposto al quesito che sto per porre, quindi abbiate pazienza se la questione è ripetitiva; Ho acquistato l'adattatore wireless Netgear wnce3001, l'ho settato con il mio router wifi fastweb e l'ho
...
funzionante. il problema è che la cosa si ripete giornalmente, la connessione resiste alcune ore (a volte anche molto meno)...
Secondo voi è un problema di decoder? adattatore? router? fastweb?
qualunque suggerimento sarà prezioso. GRAZIE

Io ho esattamente la tua configurazione e lo fa più o meno anche a me, ma con frequenza molto ma molto inferiore, nel senso che anche a me ogni tanto perde la connessione ma o mi succede spessissimo (tipo che la perde ogni 2 o 3 ore, come a te) oppure sta stabile per giorni e giorni di fila (adesso è da mercoledì scorso che va).

L'unica cosa che ho notato io è che il problema è più frequente dopo che è andata via la luce e ho l'idea che si potrebbe provare a risolvere usando un indirizzo di rete fisso invece che automatico, ma visto che è un po che funziona non lo tocco :D .

Saluti
Massimo
massimogentilini
Esordiente

Messaggiodi tulfio martedì 24 luglio 2012, 9:26

Ciao a Tutti, anch'io sono uno dei fortunati con codice errore 44 : Angry : , ho pensato (mi sa stupidamente) che l'errore della mia connessione fosse dovuto al fatto che.io la connessione adsl la ricevo tramite tramite il box di vodafone tramite chiavetta (dove abito io la linea telefonica non supporta l'adsl) ma mi sa che il problema é di sky. :shock:
L'assistenza in poche parole mi ha detto che non c'é nulla da fare ma mi sa che non é nulla così!
Cosa mi suggerite? : Thanks :
tulfio
Esordiente

Messaggiodi vicenza9343777 martedì 24 luglio 2012, 12:01

Salve a tutti. Sono un cliente Sky da meno di un anno. Ho i pacchetti Serie TV e Film ma a quanto ho capito in questo mese mi hanno regalato per non so quanto anche il pacchetto documentari. Ho un MySkyHD Samsung DSB-P990N/V e oggi ho anche aggiornato il decoder.

Però guardando la pubblicità che mandano per ora in onda di SkyOnDemand io non vedo assolutamente l'interfaccia così come è mostrato nella pubblicità. I titoli si contano su due mani e non vedo alcune locandine nè la sezione "scelti per te".

Tutto questo è normale oppure dovrei segnalarlo a Sky?
vicenza9343777
Esordiente

Messaggiodi ollyknight martedì 24 luglio 2012, 12:13

vicenza9343777 ha scritto:Salve a tutti. Sono un cliente Sky da meno di un anno...

Se sei cliente da meno di un anno devi aspettare novembre per avere l'attivazione. Nel frattempo le tue funzioni On Demand restano quelle vecchie.
Quando sarai attivato vai a Monte Berico (in zenocio) e prega che tutto funzioni. :|

Ciao.
Olly
ollyknight
Attivo

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi esambi martedì 24 luglio 2012, 12:23

Buongiorno a tutti!
Vorrei un aiuto per configurare sky on demand.
Sono 3 giorni che mi rimbalzano tra sky e fastweb perché non riesco ad avere la linea connessa sul decoder, o meglio spiego...
Provato 2 soluzioni:
Cavo ethernet diretto: ho spostato il cavo ethernet che parte direttamente dall'hag di fastweb, dal decoder TV fastweb al SAMSUNG di sky... impostazioni automatiche... nulla! Linea assente e lucina lampeggiante.Impostazioni manuali... nulla lucina lampeggiante e linea assente!
Torrette netgear acquistate da sky: collego una torretta ll'hag fastweb, l'altra al decoder sky... impostazioni automatiche nulla! impostazioni manuali con IP rete wifi Airport Express e la lucina diventa fissa ma al test linea dice disconnessa... e niente on demand.
Curiosamente collego il decoder TV fastweb con le torrette e funziona perfettamente!
Ora dopa aver aggiornato SW decoder, aver spento e riaccesso mille volte tutti gli apparati (suggerimenti dati dai vari call center che si rimpallano), non so più che pesci piglliare mi date una mano?
: Thanks :
esambi
Esordiente

Messaggiodi ollyknight martedì 24 luglio 2012, 13:36

daisy03 ha scritto:
ollyknight ha scritto:Ho trovato la solouzione: Medjugorje ! : Yahooo :

Aahahahhahahaahaha mi sa che hai ragione : Yahooo : !!!
Potrebbero indire un concorso "Passa l'estate a resettare" A ogni reset del decoder si guadagnano punti e alla fine... : WohoW :

Alla fine non mi dispiacerebbe avere l'accesso gratuito a tutti i canali Sky con un vitalizio mensile di 100 € vita natural durante. : Blink :

PS: Stamattina nessun reset... prevedo un repentino black out. :!:

Immagine Principiante? Ma va in mo..., gestisco da una decina d'anni un forum in codice BB con un sacco di utenti. : Angry : : Chessygrin :
Olly
ollyknight
Attivo

Re: Sky On Demand - problema con serie a episodi

Messaggiodi valeriastefano martedì 24 luglio 2012, 14:47

starste72 ha scritto:Ragazzi a me va ma alla metà..e cioè riscontro i problemi che alcun di voi hanno scritto, ad esempio quando è in MODALITA' VETRINA e quindi con l'immagine del film-documentario etc. quando vado tutto a destra con l cursore per poi andare alla pagina successiva il decoder si blocca rimane bloccato e poi mi dice che il servizio non è disponibile in quel momento e devo riprovare più tardi, infatti ad esempio ho cercato di scaricare Romanzo Criminale l'ho fatto fino alla 5 puntata e poi la sesta essendo nella pagina seguente si blocca e non mi fa scaricare il resto, ma così per questa serie mi capita anche in modalità non vetrina e quindi vedere tutta la griglia senza immagini, arriva fino al quinto episodio e non va oltre e si blocca tutto.
IN PIù LA COSA CHE SPERO CAMBINO E' CHE E' TUTTO IN QUALITA' SD..ma come hanno fatto di tutto per farci vedere tutto in HD e ora siamo abituati ad una qualità fantastica e poi ci danno un bellissimo servizio ma tutto in qualità SD??? Skyyyyyyyy questo è un gran controsenso..spero facciate qualcosa per cambiare questa pessima qualità SD..!

Succede anche a me la stessa cosa, qualsiasi cosa che sia ad episodi (serie tv, reality, collezioni ecc.) e che abbia più episodi delle linee che può contenere la prima pagina è impossibile da registrare.
Quando faccio per accedere alla seconda pagina, anche scorrendo con P+ sul telecomando, si blocca per un attimo e poi compare "AVVISO 91. Il servizio On Demand non è al momento disponibile. Prova più tardi."
Qualcuno ha risolto?
: Thanks : Valeria.
valeriastefano
Esordiente

Re: Sky On Demand - problema con serie a episodi

Messaggiodi daisy03 martedì 24 luglio 2012, 16:23

valeriastefano ha scritto:Succede anche a me la stessa cosa, qualsiasi cosa che sia ad episodi (serie tv, reality, collezioni ecc.) e che abbia più episodi delle linee che può contenere la prima pagina è impossibile da registrare.
Quando faccio per accedere alla seconda pagina, anche scorrendo con P+ sul telecomando, si blocca per un attimo e poi compare "AVVISO 91. Il servizio On Demand non è al momento disponibile. Prova più tardi."
Qualcuno ha risolto?
: Thanks : Valeria.

Dovresti andare nel router e cambiare i settaggi della connessione in PPoA e MTU a 1500 sempre che la tua ADSL lo consenta. : Ciao :
Immagine a tutti quelli che collaborano per risolvere i problemi di OnDemand
daisy03
Attivo

Messaggiodi littlefabri martedì 24 luglio 2012, 16:24

io ho mysky hd e non so come collegarlo al wifi vi prego aiuto
littlefabri
Esordiente