Regole del forum

Oggi è mercoledì 23 luglio 2014, 19:44

Non trovate l'area adatta all'argomento che volete discutere? Fatelo qui!

Re: Sky On Demand

Messaggiodi to-tom lunedì 10 dicembre 2012, 18:35

Buongiorno : Ciao : , vedo che non sono l'unico ad avere problemi con il servizio on demand :oops:
Quindi ecco il mio problema:
Ho comprato il bridge vonets vap11g, l'ho configurato. Si accende di blu e la spia sul decoder e verde quindi fin qui tutto bene : Thumbup :
Ho configurato il decoder in manuale (unico modo con questo tipo di bridge, mi han detto) e mi vienne questo:
Connessione locale ok
Connessione remota fallita : Thumbdown :
Sicuramente il fallito sono Io :oops: ma non so proprio cosa fare...
to-tom
Esordiente
 
 
Anni di iscrizione
Messaggi: 2
Punti impiccato: 0
Iscritto il: lunedì 10 dicembre 2012, 14:04
Aggiungi voto reputazione

Re: PROBLEMI SKY ON DEMAND

Messaggiodi sandromangiagalli martedì 11 dicembre 2012, 12:12

sandromangiagalli ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono mesi che cerco di usare sky on demand ma sebbene sul decoder appaia la luce verde fissa della connessione attiva quando tento di accedere al servizio compare l'avviso di connessione fallita. Facendo il test noto che il decoder ha un indirizzo ip corretto come appare anche nella schermata del menù del router, la connessione locale è "OK" mentre quella remota è "fallita". Devo configurare qualcosa o devo cambiare router?
Grazie



ma non risponde nessuno? è una cosa così complicata?
sandromangiagalli
Esordiente
 
 
Anni di iscrizione
Messaggi: 6
Punti impiccato: 0
Iscritto il: martedì 7 agosto 2012, 16:37
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky On Demand

Messaggiodi themax79 martedì 11 dicembre 2012, 12:52

Sandro, io sono nelle tue stesse condizioni, ho configurato tutto manualmente, ogni tanto non va on demand... allora stacco il cavo ethernet, riavvio il routher attacco il cavo... e funziona.....
ogni tanto non va nemmeno così... sinceramente, credo sia un problma di sky... perchè internet funziona benissimo con gli altri sistemi che ho a casa....
themax79
Esordiente
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 5
Punti impiccato: 0
Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2011, 12:03
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky On Demand

Messaggiodi tortre martedì 11 dicembre 2012, 13:39

tortre ha scritto:Buongiorno a tutti; ho attivato SKY ON DEMAND ma ho un problema di connessione con il cavo ethernet; ho un Modem Alice e connessione Infostrada; non si connette al televisore con la modalità automatica, ho chiamato Sky e mi dice che è un problema di Infostrada, ho telefonato a Infostrada e mi dice che è un problema di SKY....................ma di chi è il problema? forse il mio?
C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema con Decoder Alice e Connessione Infostrada? sapere se devo fare una connessione Manuale inserendo i vari codici che ovviamente non ho????
Grazie



A dimenticavo che oltre a non funzionare, il Led verde a volte lampeggia a volte è fisso : Blink :
tortre
Esordiente
 
 
Anni di iscrizione
Messaggi: 2
Punti impiccato: 0
Iscritto il: lunedì 10 dicembre 2012, 14:03
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky On Demand

Messaggiodi sandromangiagalli martedì 11 dicembre 2012, 14:13

themax79 ha scritto:Sandro, io sono nelle tue stesse condizioni, ho configurato tutto manualmente, ogni tanto non va on demand... allora stacco il cavo ethernet, riavvio il routher attacco il cavo... e funziona.....
ogni tanto non va nemmeno così... sinceramente, credo sia un problma di sky... perchè internet funziona benissimo con gli altri sistemi che ho a casa....


ah ok, speriamo lo risolvano eprchè io ho contattato il servizio assistenza ormai una ventina di volte e sono mesi che non riesco ad utilizzare il servizio
sandromangiagalli
Esordiente
 
 
Anni di iscrizione
Messaggi: 6
Punti impiccato: 0
Iscritto il: martedì 7 agosto 2012, 16:37
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky On Demand

Messaggiodi cfranco60 mercoledì 12 dicembre 2012, 9:36

salve a tutti ! volevo chiedere un informazione ieri mi hanno consegnato il decoder my sky hd lo collegato a internet e su sky on demand ho 10 film come posso fare sono collegata co la vodafone station e poi qualcuono mi può aitare a capire come fare l'aggionamento perchè su questo decode non riesco grazie mille a tutti
cfranco60
Esordiente
 
 
Anni di iscrizione
Messaggi: 1
Punti impiccato: 0
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 19:03
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky On Demand

Messaggiodi sputafuoco mercoledì 12 dicembre 2012, 18:03

Salve,
mi potete dire qual è la procedura di configurazione wifi tra mysky HD e il dispositivo Netgear wnce2011?
Io utilizzo un modem alice WI-FI.
Infinite grazie a chi mi aiuterà
Ciao da Luca
sputafuoco
Esordiente
 
 
Anni di iscrizione
Messaggi: 3
Punti impiccato: 0
Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2012, 14:47
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky On Demand

Messaggiodi ollyknight mercoledì 12 dicembre 2012, 21:52

sputafuoco ha scritto:Salve,
mi potete dire qual è la procedura di configurazione wifi tra mysky HD e il dispositivo Netgear wnce2011?


http://tecno-life.it/2011/03/29/recensi ... -wnce2001/
Olly
Avatar utente
ollyknight
Attivo
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 151
Punti impiccato: 0
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2009, 18:25
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky On Demand

Messaggiodi sputafuoco giovedì 13 dicembre 2012, 1:07

ollyknight ha scritto:
sputafuoco ha scritto:Salve,
mi potete dire qual è la procedura di configurazione wifi tra mysky HD e il dispositivo Netgear wnce2011?


http://tecno-life.it/2011/03/29/recensi ... -wnce2001/



Grazie super gentile.
Mi sapresti dire come faccio ora il primo collegamento al mysky HD on demand?
Di nuovo grazie infinite
Ciao
sputafuoco
Esordiente
 
 
Anni di iscrizione
Messaggi: 3
Punti impiccato: 0
Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2012, 14:47
Aggiungi voto reputazione

Re: PROBLEMI SKY ON DEMAND

Messaggiodi meco1981 giovedì 13 dicembre 2012, 11:27

sandromangiagalli ha scritto:
sandromangiagalli ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono mesi che cerco di usare sky on demand ma sebbene sul decoder appaia la luce verde fissa della connessione attiva quando tento di accedere al servizio compare l'avviso di connessione fallita. Facendo il test noto che il decoder ha un indirizzo ip corretto come appare anche nella schermata del menù del router, la connessione locale è "OK" mentre quella remota è "fallita". Devo configurare qualcosa o devo cambiare router?
Grazie



ma non risponde nessuno? è una cosa così complicata?


anche io ho lo stesso problema,
connessione locale ok
connessione remota fallita.
QLC sa aiutarmi????
meco1981
Esordiente
 
 
Anni di iscrizione
Messaggi: 1
Punti impiccato: 0
Iscritto il: venerdì 7 dicembre 2012, 15:54
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky On Demand

Messaggiodi ollyknight giovedì 13 dicembre 2012, 12:36

sputafuoco ha scritto:Mi sapresti dire come faccio ora il primo collegamento al mysky HD on demand?

Se Sky ti ha attivato l'On Demand,
Se non hai smanettato il router ed hai il wi-fi attivo,
Se il decoder non e' troppo lontano dal router...

Collega il WNCE alla porta ethernet del decoder, usa l'alimentatore di corrente e in pochi minuti dovrebbe funzionare.

E' sempre buona cosa aggiornare il SW e, alla fine staccare e riattaccare tutte le alimentazioni.


meco1981 ha scritto: sono mesi che cerco di usare sky on demand ma sebbene sul decoder appaia la luce verde fissa della connessione attiva quando tento di accedere al servizio compare l'avviso di connessione fallita


Nel tuo caso sembra che Sky non ti abbia attivato. Chiama il call center.
Olly
Avatar utente
ollyknight
Attivo
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 151
Punti impiccato: 0
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2009, 18:25
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky On Demand

Messaggiodi sandromangiagalli giovedì 13 dicembre 2012, 13:13

ollyknight ha scritto:
sputafuoco ha scritto:Mi sapresti dire come faccio ora il primo collegamento al mysky HD on demand?

Se Sky ti ha attivato l'On Demand,
Se non hai smanettato il router ed hai il wi-fi attivo,
Se il decoder non e' troppo lontano dal router...

Collega il WNCE alla porta ethernet del decoder, usa l'alimentatore di corrente e in pochi minuti dovrebbe funzionare.

E' sempre buona cosa aggiornare il SW e, alla fine staccare e riattaccare tutte le alimentazioni.


meco1981 ha scritto: sono mesi che cerco di usare sky on demand ma sebbene sul decoder appaia la luce verde fissa della connessione attiva quando tento di accedere al servizio compare l'avviso di connessione fallita


Nel tuo caso sembra che Sky non ti abbia attivato. Chiama il call center.


l'ho chiamato cento volte il call center e mi ha fatto fare mille procedure diverse tutte inutili...complimenti!
sandromangiagalli
Esordiente
 
 
Anni di iscrizione
Messaggi: 6
Punti impiccato: 0
Iscritto il: martedì 7 agosto 2012, 16:37
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky On Demand

Messaggiodi sputafuoco giovedì 13 dicembre 2012, 13:21

ollyknight ha scritto:
sputafuoco ha scritto:Mi sapresti dire come faccio ora il primo collegamento al mysky HD on demand?

Se Sky ti ha attivato l'On Demand,
Se non hai smanettato il router ed hai il wi-fi attivo,
Se il decoder non e' troppo lontano dal router...

Collega il WNCE alla porta ethernet del decoder, usa l'alimentatore di corrente e in pochi minuti dovrebbe funzionare.

E' sempre buona cosa aggiornare il SW e, alla fine staccare e riattaccare tutte le alimentazioni.


meco1981 ha scritto: sono mesi che cerco di usare sky on demand ma sebbene sul decoder appaia la luce verde fissa della connessione attiva quando tento di accedere al servizio compare l'avviso di connessione fallita


Nel tuo caso sembra che Sky non ti abbia attivato. Chiama il call center.




Grazie sei molto gentile,
ieri sera da sky mi davano una procedura tipo : una volta abilitato il dispositivo netgear bisognava collegare i ltutto al decoder e andare su prima fila e fare un altra operazione con la quale si sarebbe automaticamente settato il tutto...ma non mi ricordo più nulla. Farò come mi hai suggerito. grazie gentilissimo a buon rendere. ciao
sputafuoco
Esordiente
 
 
Anni di iscrizione
Messaggi: 3
Punti impiccato: 0
Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2012, 14:47
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky On Demand

Messaggiodi ollyknight giovedì 13 dicembre 2012, 13:28

sandromangiagalli ha scritto:l'ho chiamato cento volte il call center e mi ha fatto fare mille procedure diverse tutte inutili...complimenti!

Mi spiace ma purtroppo molti hanno problemi irrisolvibili e spesso Sky invece di risolverli li complica. Fate una class action. :!:

Il mio On Demand funziona dal 1° luglio previa richiesta di attivazione e ricezione in pochi minuti dell'e-mail di conferma come hanno fatto migliaia di utenti. Mistero!
Olly
Avatar utente
ollyknight
Attivo
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 151
Punti impiccato: 0
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2009, 18:25
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky On Demand

Messaggiodi vizio4 giovedì 13 dicembre 2012, 16:22

non mi funziona on demand .....mesaggio e (al momento la lista programmi e vuota:hai appena attivato on demand o lasciato il decoder non collegato alla presa di corrente.riprova tra qualche ora ) ...che cosa significa:??? e da 2 giorni che provo ma niente...HELP HELP
vizio4
Esordiente
 
 
Anni di iscrizione
Messaggi: 2
Punti impiccato: 0
Iscritto il: giovedì 13 dicembre 2012, 11:12
Aggiungi voto reputazione

PrecedenteProssimo

Torna a Area Off Topic e chiacchiere tra utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © phpBB Group
Dimenticato lo username? Dimenticata la password?

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera username
Ti informiamo che a breve riceverai via mail il tuo username
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Recupera password
Username non trovato in archivio.
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...