Regole del forum

Oggi è mercoledì 22 ottobre 2014, 11:35

Non trovate l'area adatta all'argomento che volete discutere? Fatelo qui!

Re: Sky On Demand

Messaggiodi stefanoscala giovedì 16 agosto 2012, 15:18

ho attivato sky on demand ho fatto il collegamento con un cavo ethernet e mi dice che non è connesso con errore 91 premetto che non sono un grande esperto qualcuno mi saprebbe aiutare vi ringrazio
stefanoscala
Esordiente
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 2
Punti impiccato: 0
Iscritto il: giovedì 16 agosto 2012, 15:09
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky On Demand

Messaggiodi manndre giovedì 16 agosto 2012, 15:36

hai il mio ex-stesso problema.
Il decoder e il router devo avere la stessa "famiglia IP" (sicuramente non è il termine giusto).
Comunque se il router ha come IP 192.168.0.xx il decoder deve avere 192.168.0.xx.
Se invece il router ha IP 192.168.1.xx il decoder deve avere 192.168.1.xx

Sprero di essere stato chiaro.
manndre
Esordiente
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 5
Punti impiccato: 0
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 9:15
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky On Demand

Messaggiodi stefanoscala giovedì 16 agosto 2012, 16:07

Okay adesso riesco a vedere le locandine con tutti i film. Però mi dice che l'evento non è compreso nel mio abbonamento se clicco su un film a caso, ma per vedere i film in Sky On Demand devo avere il pacchetto Cinema di Sky? Grazie!
stefanoscala
Esordiente
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 2
Punti impiccato: 0
Iscritto il: giovedì 16 agosto 2012, 15:09
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky On Demand

Messaggiodi manndre giovedì 16 agosto 2012, 16:23

stefanoscala ha scritto:Okay adesso riesco a vedere le locandine con tutti i film. Però mi dice che l'evento non è compreso nel mio abbonamento se clicco su un film a caso, ma per vedere i film in Sky On Demand devo avere il pacchetto Cinema di Sky? Grazie!


Si ti forniscono solo eventi dei tuoi pacchetti.
manndre
Esordiente
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 5
Punti impiccato: 0
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 9:15
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky On Demand

Messaggiodi alemenit venerdì 17 agosto 2012, 9:49

Salve a tutti, volevo comunicare che avevo anche io lo stesso problema di locandine risolto dopo un migliaio di tentativi aumentando semplicemente la MTU da 1492 a 1500 sulle impostazioni del router! Provare per credere! : Thanks : : Ciao :
alemenit
Esordiente
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 1
Punti impiccato: 0
Iscritto il: mercoledì 22 settembre 2010, 20:13
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky On Demand

Messaggiodi serenalorenzo sabato 18 agosto 2012, 9:18

quello che mi chiedo è come mai per l'on demand bisogna essere utenti da più di un anno quando invece, in fase di sottoscrizione del contratto online 1 settimana fa, l'operatrice mi aveva assicurato che l'on demand era compreso..
serenalorenzo
Esordiente
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 6
Punti impiccato: 0
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 0:31
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky On Demand

Messaggiodi ollyknight sabato 18 agosto 2012, 12:01

alemenit ha scritto:...aumentando semplicemente la MTU da 1492 a 1500 sulle impostazioni del router! Provare per credere!

L'argomento e' stato trattato parecchie volte in questa bacheca. A qualcuno funziona ad altri no. Altri ancora sono tornati al 1942 a causa del sorgere di altri problemi. :?

serenalorenzo ha scritto:quello che mi chiedo è come mai per l'on demand bisogna essere utenti da più di un anno quando invece, in fase di sottoscrizione del contratto online 1 settimana fa, l'operatrice mi aveva assicurato che l'on demand era compreso.

Il motivo non si e' mai capito, fatto sta che fin dall'inizio di on demand, Sky ha precisato che sarebbe stato disponibile per i vecchi utenti dal 1° luglio e generalizzato per tutti gli altri a novembre. L'operatrice? Lasciamo perdere. Anche lei/loro spesso sono tenuti all'oscuro dei cambiamenti in atto.

Anzi, forse si e' capito: hanno imbrigliato i vecchi utenti per fare i betatesters gratuitamente per spiare le lamentele e le soluzioni che noi poveri tapini cerchiamo ogni giorno di trovare (vedi per esempio il msg di cui sopra). :cry:
Olly
Avatar utente
ollyknight
Attivo
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 151
Punti impiccato: 0
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2009, 18:25
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky On Demand

Messaggiodi serenalorenzo domenica 19 agosto 2012, 15:36

..assurdo... :(
serenalorenzo
Esordiente
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 6
Punti impiccato: 0
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 0:31
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky On Demand

Messaggiodi repo1975 lunedì 20 agosto 2012, 16:07

RESTA IL FATTO CHE IL PROBLEMA:

"LINEA DATI NON CONNESSA" con diagnostica connessione internet OK

è un problema che persiste a quanto pare per parecchi di voi me compreso.

Mi domando quando SKY si deciderà a trovare una soluzione.

INIZIO VERAMENTE AD AVERNE PIENE LE SCATOLE!!! : Angry :
repo1975
Esordiente
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 5
Punti impiccato: 0
Iscritto il: lunedì 9 luglio 2012, 15:28
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky On Demand

Messaggiodi plzrrt lunedì 20 agosto 2012, 16:30

Volevo segnalare un problema curioso. Andando nell'area "on demand" e vedendo alcuni film di interesse, ho deciso di scaricarli nell'area "My Sky". Si trattava di tre o quattro titoli. Al momento di andarli a vedere, dopo averli avuti "disponibili", si erano completamente mischiati. I film erano quelli voluti, ma nessun titolo o scheda "info" corrispondeva al film registrato!
Ho pensato fosse un problema di allineamento dei database, quindi ho provato a cancellare e guardare "in download diretto" il film "The Cell", ma scaricandolo mi è uscito "Domeniche da Tiffany" (diverso da quello che avevo registrato, che mi dava "L'ultimo dei Templari"). La cosa curiosa è che verificando lo stato mi dava in scaricamento e in visione "The Cell", ed anche la scheda Info durante la visione lo confermava...veramente un macello, nessun film mi corrisponde a quello della scheda. Capita solo a me?
Grazie
plzrrt
Esordiente
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 6
Punti impiccato: 0
Iscritto il: domenica 14 giugno 2009, 20:15
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky On Demand

Messaggiodi daisy03 lunedì 20 agosto 2012, 20:06

plzrrt ha scritto:Volevo segnalare un problema curioso. Andando nell'area "on demand" e vedendo alcuni film di interesse, ho deciso di scaricarli nell'area "My Sky". Si trattava di tre o quattro titoli. Al momento di andarli a vedere, dopo averli avuti "disponibili", si erano completamente mischiati. I film erano quelli voluti, ma nessun titolo o scheda "info" corrispondeva al film registrato!
Ho pensato fosse un problema di allineamento dei database, quindi ho provato a cancellare e guardare "in download diretto" il film "The Cell", ma scaricandolo mi è uscito "Domeniche da Tiffany" (diverso da quello che avevo registrato, che mi dava "L'ultimo dei Templari"). La cosa curiosa è che verificando lo stato mi dava in scaricamento e in visione "The Cell", ed anche la scheda Info durante la visione lo confermava...veramente un macello, nessun film mi corrisponde a quello della scheda. Capita solo a me?
Grazie

Era successo ad un altro abbonato e anche a me con la serie The guardian. Credevo che si fossero scambiati solo due episodi invece poi mi sono accorta che non c'era un titolo al posto giusto... :shock: Un macello assurdo ! Penso sia legato al fatto di scaricare piu' episodi/film assieme. Allora ho deciso di scaricarne al max due e fare partire il secondo download una decina di secondi dopo : down : Da quando lo faccio non ho piu' avuto problemi (speriamo... )
Mi auguro che presto aggiustino anche questa cosa ...
: Hurted :
Immagine a tutti quelli che collaborano per risolvere i problemi di OnDemand
Avatar utente
daisy03
Attivo
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 272
Punti impiccato: 0
Iscritto il: martedì 27 luglio 2010, 18:18
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky On Demand

Messaggiodi ollyknight lunedì 20 agosto 2012, 21:07

Navigando in rete ogni tanto si trova qualche soluzione. Dopo le Madonne e i Santi, bestemmie o preghiere, questi tools mi paiono ragionevolmente adatti. :)

Immagine Immagine
Olly
Avatar utente
ollyknight
Attivo
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 151
Punti impiccato: 0
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2009, 18:25
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky On Demand

Messaggiodi daisy03 lunedì 20 agosto 2012, 21:58

: MrOrange : : MrBlue : : MrViolet :
Immagine a tutti quelli che collaborano per risolvere i problemi di OnDemand
Avatar utente
daisy03
Attivo
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 272
Punti impiccato: 0
Iscritto il: martedì 27 luglio 2010, 18:18
Aggiungi voto reputazione

Prima o poi doveva capitare

Messaggiodi scaglma martedì 21 agosto 2012, 16:24

Ieri sera mi è capitato quel che (prima o poi) mi aspettavo ovvero:
visualizzazione di evento in streaming (quindi con download in corso) nella fattispecie un film, ero già sospettoso perchè la lucina rossa era ancora accesa e il film volgeva al termine quando:
HAI RAGGIUNTO IL LIMITE DELLA PARTE SCARICATA - STOP
quindi il conto che fa tra velocità di download e durata non è perfetto.............d'altronde nessuno è perfetto............
a questo punto o vai a nanna o aspetti che finisca di scaricare e riprendi la visione.
Avatar utente
scaglma
Principiante
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 24
Punti impiccato: 0
Iscritto il: martedì 29 marzo 2011, 10:18
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky On Demand

Messaggiodi pipone77 martedì 21 agosto 2012, 16:52

Salve a tutti!!! oggi ho acquistato un WI FI Bridge della Vones (già testato su my sky HD PACE di mio zio e va alla grande) per poter vedere a casa il famosissimo ON DEMAND..... bene.....lo setto e collego tutto, linea dati OK (provato sia in AUTOMATICO che MANUALE ma in manuale il mio pc mi da errore di sistema per riscontro altro collegamento con lo stesso IP, quindi torno in Automatico) risultato: ho sempre il vecchio on demand!!!cioè tutto come prima!!praticamente non usufruisco del servizio!!

Specifico che ho un my sky HD samsung 990/V;
ho regolarmente attivato il servizio on demand 1 mese fa;
ho un HAG fastweb;
Ho aggiornato il Sw del My Sky;
Staccato l'alimentazione del My Sky e del mio router;

dove sbaglio??? soluzioni??? grazie!
pipone77
Esordiente
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 4
Punti impiccato: 0
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 13:14
Aggiungi voto reputazione

PrecedenteProssimo

Torna a Area Off Topic e chiacchiere tra utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © phpBB Group
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Inserisci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato

Recupera il tuo Sky iD
Ti informiamo che a breve riceverai via mail il tuo username
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Recupera password
Username non trovato in archivio.
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...