Regole del forum

Oggi è mercoledì 22 ottobre 2014, 11:35

Non trovate l'area adatta all'argomento che volete discutere? Fatelo qui!

Re: Sky On Demand

Messaggiodi stefanoscala giovedì 16 agosto 2012, 15:18

ho attivato sky on demand ho fatto il collegamento con un cavo ethernet e mi dice che non è connesso con errore 91 premetto che non sono un grande esperto qualcuno mi saprebbe aiutare vi ringrazio
stefanoscala
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Punti impiccato: 0
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi manndre giovedì 16 agosto 2012, 15:36

hai il mio ex-stesso problema.
Il decoder e il router devo avere la stessa "famiglia IP" (sicuramente non è il termine giusto).
Comunque se il router ha come IP 192.168.0.xx il decoder deve avere 192.168.0.xx.
Se invece il router ha IP 192.168.1.xx il decoder deve avere 192.168.1.xx

Sprero di essere stato chiaro.
manndre
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi stefanoscala giovedì 16 agosto 2012, 16:07

Okay adesso riesco a vedere le locandine con tutti i film. Però mi dice che l'evento non è compreso nel mio abbonamento se clicco su un film a caso, ma per vedere i film in Sky On Demand devo avere il pacchetto Cinema di Sky? Grazie!
stefanoscala
Esordiente

Messaggiodi manndre giovedì 16 agosto 2012, 16:23

stefanoscala ha scritto:Okay adesso riesco a vedere le locandine con tutti i film. Però mi dice che l'evento non è compreso nel mio abbonamento se clicco su un film a caso, ma per vedere i film in Sky On Demand devo avere il pacchetto Cinema di Sky? Grazie!

Si ti forniscono solo eventi dei tuoi pacchetti.
manndre
Esordiente

Messaggiodi alemenit venerdì 17 agosto 2012, 9:49

Salve a tutti, volevo comunicare che avevo anche io lo stesso problema di locandine risolto dopo un migliaio di tentativi aumentando semplicemente la MTU da 1492 a 1500 sulle impostazioni del router! Provare per credere! : Thanks : : Ciao :
alemenit
Esordiente