Regole del forum

Oggi è lunedì 24 novembre 2014, 0:04

Non trovate l'area adatta all'argomento che volete discutere? Fatelo qui!

Sky Go

Messaggiodi renatabruni venerdì 26 agosto 2011, 0:27

Sky lancia un modo tutto nuovo di guardare la tv: Sky Go è il nuovo servizio esclusivo, al via a partire da domani, venerdì 26 agosto, che consente la visione in streaming di sport, calcio, news e intrattenimento su iPad e iPad2 ed entro poche settimane anche su altri "tablet" di nuova generazione. Sky Go è solo il primo passo di Sky verso l'estensione dei suoi migliori contenuti e dei suoi servizi alle piattaforme alternative e ai device portatili emergenti.

Grazie a Sky Go, e ad una semplice applicazione scaricabile gratuitamente, gli abbonati saranno ancora più "liberi di" fruire dei loro programmi preferiti in qualsiasi situazione, personalizzando sempre di più la visione dell’offerta della piattaforma Sky.

Sono circa 20 i canali visibili attraverso Sky Go, tra cui 5 di Sport, 10 di Calcio, le news e gli approfondimenti di SkyTG24 e SkySport24, l’intrattenimento di Sky Uno e 2 canali per contenuti extra/interattivi.

Il lancio di questa innovativa applicazione è la prima tappa di un'importante rivoluzione nelle abitudini e nei consumi televisivi: Sky Go segna un ulteriore passo avanti nella strategia di Sky di concedere la totale libertà di sfruttare il proprio abbonamento anche fuori casa, senza rinunciare a vedere le imperdibili partite di calcio in diretta, l’informazione 24 ore su 24 (news e sport) e il meglio dell’intrattenimento. Il tutto, grazie a tecnologie assolutamente innovative.

Con l’attivazione del servizio Sky Go ogni abbonato potrà vedere sul proprio tablet, tramite connessione Wi-Fi o rete mobile 3G, i canali Sky già compresi nel proprio abbonamento: la Serie A, la Serie B (solo tramite rete Internet wifi coerentemente con gli attuali accordi contrattuali) e tutto il meglio del calcio mondiale in diretta sui canali Sky Calcio da 1 a 10 e su Sky SuperCalcio. E ancora il grande sport di Sky: tutta la Uefa Champions League, Tennis, Rugby, Golf, Ciclismo e molto altro, su Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky Sport 24 ed Eurosport.
Senza dimenticare le news 24 ore su 24 e gli approfondimenti di Sky Tg24 e il meglio dell’intrattenimento di Sky Uno, incluso l’attesissimo X Factor e le altre produzioni originali del canale, tra cui Gli Sgommati e Stalk Radio oltre ai reality ed alle serie ‘cult’ come Spartacus.

L’applicazione Sky Go è scaricabile gratuitamente qui; l’estensione dell’abbonamento per il servizio varia da 3 euro (per i clienti con Multivision oppure Home Pack) a 7 euro al mese (tutti gli altri abbonamenti). Per gli abbonati che sottoscrivono il servizio, Sky Go sarà gratuito fino al 31 dicembre. Per accedere ai contenuti video è necessario registrarsi al sito Sky.it. Inoltre, SkyTG24 è disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati Sky con il semplice download dell’applicazione e la registrazione al sito Sky.it.

Ma le innovazioni di Sky Go non finiscono qui. Ogni abbonato potrà infatti consultare i dettagli della programmazione attraverso l’apposita Guida TV, scegliendo i propri canali preferiti e creando un palinsesto fatto su misura; una volta scelta la programmazione, grazie alla funzione Promemoria, l’utente riceverà un avviso poco prima dell’inizio del programma selezionato. Questo nuovo servizio segna un’importante tappa nell’iter tecnologico che Sky Italia ha intrapreso dal giorno della sua nascita, un percorso di innovazione finalizzato alla semplificazione ed alla personalizzazione della fruizione dell’offerta. Dall'introduzione del MySky nel 2005 ai contenuti per il mobile, dall'alta definizione al 3D, dalla digital key a Sky on demand.

Cioè fatemi capire.
Io già pago un abbonamento e per vedere quello che comprende il mio abbonamento su un ipad dovrei anche pagare?
E perchè?
L'aumento di settembre e 60-70 euro al mese non bastavano?
Sempre peggio.
renatabruni
Juventini
Juventini

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Punti impiccato: 0
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi dick1970 venerdì 26 agosto 2011, 8:14

hai ragione! ma cosa pensano che questi servizi ci facciano dimenticare le cose importanti? tipo che diversi eventi non li trasmettono più, o che l'aumento è oramai sistematico o che alcuni canali di valore (es. current) vengono sostituiti con altri di pessima qualità e interesse...sicuramente ora ci diranno che il topic non è appropriato e che dobbiamo scrivere altrove ma intanto le cose così vanno.
LE STELLE SONO 3.....E MANCANO 8 SCUDETTI PER LA QUARTA....
dick1970
Affezionato

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi pietrorenda venerdì 26 agosto 2011, 11:40

Ho letto le recensioni sul App Store di Apple dove è possibile scaricare l applicazione Sky Go.
Ogni giorno vengono emessi dal marketing Sky promozioni per catturare nuovi utenti, mentre per i vecchi e vecchissimi abbonati sempre silenzio e solite tariffe. Più di 65 euro al mese, nel mio caso, da tantissimi anni e mai sentiti. Sky Go sarebbe stata un ottima occasione per renderla grauita per chi è già abbonato a Sky da più di 5 anni ad esempio...invece, come sempre, niente offerte per i già clienti.
Saluti.
pietrorenda
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi jcalimbas venerdì 26 agosto 2011, 18:59

L'iniziativa è interessante, però agli abbonati fedeli (io sono abbonato da quando si chiamava telepiù), o chi ha l'abbonamento full poteva essere gratuito.
jcalimbas
Esordiente

Messaggiodi lucacam90 venerdì 26 agosto 2011, 21:26

Bellissimo comunque !! : Clap : : Clap : : Clap :
Immagine

★★★ JUVE ★★★

giggio1292 ha scritto:(Su Kimi) e non ditemi che c'è qualcuno sorprso di questo rendimento quando in realtà era un flop annunciato

giggio1292 ha scritto:Ma possibile che ogni volta c'è una scusa con raikkonen?Anzi SOLO con raikkonen??
lucacam90
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Motociclisti

Formula 1

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi renatabruni venerdì 26 agosto 2011, 21:43

Bellissimo?
Contento tu di sganciare altri 7 euro al mese per vedere poca roba.. : Thumbdown :
renatabruni
Juventini
Juventini

Messaggiodi lucacam90 venerdì 26 agosto 2011, 21:45

renatabruni ha scritto:Bellissimo?
Contento tu di sganciare altri 7 euro al mese per vedere poca roba.. : Thumbdown :

Intanto sino al 31/12 è gratuito ;) ..comunque intendevo il fatto di aver creato questa applicazione x vedersi sky anche fuori casa... poi magari essendo appena nato, ci potrebbe qualche modifica x l'ultilizzo
Immagine

★★★ JUVE ★★★

giggio1292 ha scritto:(Su Kimi) e non ditemi che c'è qualcuno sorprso di questo rendimento quando in realtà era un flop annunciato

giggio1292 ha scritto:Ma possibile che ogni volta c'è una scusa con raikkonen?Anzi SOLO con raikkonen??
lucacam90
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Motociclisti

Formula 1

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi bolide venerdì 26 agosto 2011, 22:38

ma x sonyericsson xperia si può utilizzare?
msg
Immagine
http://www.gazzetta.it/Datamania/20_anni_di_Serie_A/
★★★CAMPIONI D' ITALIA 2013/14★★★
MO BASTA
PD, FI, NCD, Scelta Civica ha scritto:no al reddito di cittadinanza, si agli F35
bolide
Formula 1
Formula 1

Messaggiodi lucacam90 sabato 27 agosto 2011, 9:59

bolide ha scritto:ma x sonyericsson xperia si può utilizzare?

Sinceramente io ho capito che si può utilizzare x i tablet : Blink : quindi...
Immagine

★★★ JUVE ★★★

lucacam90
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Motociclisti

Formula 1

Messaggiodi bolide sabato 27 agosto 2011, 10:54

però non mi sembra giusto che bisogna avere un certo apparecchio x poter usufruire di Sky go
msg
Immagine
http://www.gazzetta.it/Datamania/20_anni_di_Serie_A/
★★★CAMPIONI D' ITALIA 2013/14★★★
MO BASTA
PD, FI, NCD, Scelta Civica ha scritto:no al reddito di cittadinanza, si agli F35
bolide
Formula 1
Formula 1

Messaggiodi viniciotocci sabato 27 agosto 2011, 12:25

Vorrei fare una domanda....Il servizio sky go funziona anche all'estero??
e se no perche?? e potra' funzionare in seguito??
i contenuti sono solo questi??? sarebbe opportuno secondo me integrare con almeno 1 canale cinema 1 canale cartoni e 1 canale documentari
io ho dato la mia adesione ieri ,avendo un contratto full hd con multivision dai tempi di tele+ ...mi aspettavo un diverso trattamento da parte di sky,i 3 euro che dovrò' pagare da gennaio mi disturbano parecchio,già' qualche anno fa mi lamentai per iscritto chiedendo un diverso trattamento ai clienti storici,questo nell'ottica di una fidelizzazione doverosa,ma la politica di questi signori predilige le offerte per i nuovi arrivati che alla fine paghiamo noi...
viniciotocci
Esordiente

Messaggiodi renatabruni sabato 27 agosto 2011, 14:07

Non vedo perchè all'estero non dovrebbe funzionare.
Come ogni app funzionerà, ovviamente ci deve essere scambio dati.

Occhio:

"I costi

Veniamo al punto dolente, che sta costando molte recensioni negative in App Store: gli abbonati a Sky potranno usufruire del servizio pagando 7€ in più al mese, che saranno addebitati in fattura, a partire da gennaio 2012. Fino ad allora la visione è gratuita, ma vincolata all’abbonamento per un anno. In pratica, pagheremmo 8 mesi su 12."

Quindi: se l'attivate con l'abbaglio "gratis fino al 31/12" sappiate che allungate l'abbonamento e che, sopratutto, poi gli altri 8 mesi li pagate di sicuro!
O non è così?
renatabruni
Juventini
Juventini

Messaggiodi sinisass sabato 27 agosto 2011, 18:04

SKY ha una politica sui vecchi abbonati a dir poco assurda....mai un offerta !!
Ci voleva tanto a dare skygo gratis agli utenti con abbonamento full ? Almeno a quelli abbonati da più di 10 anni , o 5 !

Ciao
I taking a ride with my best friend...
sinisass
Interisti
Interisti

Messaggiodi elak78 sabato 27 agosto 2011, 18:19

Mi associo per dire che non si tratta così chi è abbonato a sky da tanti anni, ok è una scelta personalissima quella di abbonarsi o meno, ma visti ci costi non proprio irrisori sarebbe bello che venissimo premiati di tanto in tanto.
elak78
Simpatizzante

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi yumexx domenica 28 agosto 2011, 1:26

: Thumbdown :

pago un abbonamento da 70 e fischia euro al mese, con praticamente tutto quello che è possibile prendere in abbonamento tranne multivision, da non so piu neanche quanti anni. in tutto questo tempo ho visto amici con pacchetti ridicoli avere in promozione qualunque cosa, da pacchetti gratuiti a macchine fotografiche a impianti dolby..

non ho mai, e ripeto MAI, ricevuto una "contentino" di alcun genere e ora che esce un'applicazione che poteva essere vagamente interessante devo cacciar fuori altri 7 euro al mese?! :shock:

la politica di sky verso gli abbonati "storici" mi lascia basito..

continuo a non capire come sia possibile che in tutto questo tempo l'unica "offerta" per chi paga uno sprofondo di soldi d'abbonamento da una vita sia stata quella di mystar, per altro conclusa senza aver avuto modo di poter tramutare i punti in qualcosa che fosse di un minimo interesse

capisco il volersi accaparrare nuovi clienti e l'incremento delle offerte a pagamento, ma anche non perdere i clienti storici poterbbe essere, credo, di un qualche interesse.. mbho..
yumexx
Esordiente

Prossimo

Torna a Area Off Topic e chiacchiere tra utenti