| Regole del forum |
|
Oggi è mercoledì 19 giugno 2013, 19:44

lucacam90 ha scritto:Prova con Chrome..a me va benissimo

v7766435 ha scritto:Salve, ma per chi ha un tablet con sistema android come deve fare?
Grazie per le risposte

danieletonini ha scritto:Io rinnovo la mia richiesta d'aiuto riguardo il multiabbonamento.
Dovrei avere 4 dispositivi associabili (2 per abbonamento) ma in reatà ne ho solo 2 associabili... come posso fare??

alanpollo ha scritto:Secondo me questo problema nessun utente te lo puo' risolvere, ma solo un tecnico (in gamba) di Sky. Credo che per poter associare 4 dispositivi tu debba necessariamente avere due account e non uno solo per poterli gestire in maniera indipendente, quindi dovresti trovare un buon operatore in grado di separarti i due abbonamenti, ma mi sa che sara' dura.danieletonini ha scritto:Io rinnovo la mia richiesta d'aiuto riguardo il multiabbonamento.
Dovrei avere 4 dispositivi associabili (2 per abbonamento) ma in reatà ne ho solo 2 associabili... come posso fare??

lucianojuve ha scritto:andrearipepi ha scritto:andrearipepi ha scritto:ciao a tutti vorrei chiedervi un aiuto perchè sto avendo problemi con sky go per PC. io ero registrato su sky.it ma ho deciso di cancellare il mio contatto vecchio e crearne uno nuovo. nell'altro contatto avevo abilitato sky go per la mia scheda. non mi faceva usare sky go perchè diceva che non mi ero iscritto come cliente sky (effettivamente credo di aver sbagliato la prima volta che mi registrai ). quindi ho cancellato il contatto e mi sono ri iscritto a sky.it con tutte le informazioni per l'utilizzo on-line. però il problema è che adesso non mi fa attivare più sky go. se cerco di guardare sky go live mi fa vedere solo sky TG24. se voglio vedere gli altri canali mi dice che per visualizzare questo canale devo attivare sky go. provo ad attivarlo ma non me lo consente... infatti una volta entrato in:
Arricchisci il tuo abbonamento
ed aver selezionato di voler aggiungere sky go... una volta aderito alle condizioni del contratto faccio prosegui e mi esce questa immagine:
qualcuno è così gentile da potermi aiutare? grazie mille
Qualcuno ha risolto?
Io è da giorni che provo ad attivare sky go nella sezione "faidate", avendo già scaricato l'app su iphone. Sono abbonato con decoder mysky hd e quando vai nella sezione "arricchisci il tuo abbonamento" aggiungo il servizio sky go, aderisco, confermo, proseguo, fino all'esito dell'operazione. Compare l'immagine da te immessa con accanto Non sono stati trovati contratti compatibili con la lavorazione richiesta. .
Ho chiamato l'199 e mi hanno detto che l'operazioene è giusta, ma che hanno diversi problemi per l'eccessiva richiesta. Però alcune persone che conosco l'hanno attivato senza problema. Speriamo risolvano.

Torna a Area Off Topic e chiacchiere tra utenti
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Non sei registrato? Registrati ora