Non trovate l'area adatta all'argomento che volete discutere? Fatelo qui!

PROBLEMA Registrazione Sky Go.

Messaggiodi zlatan27 martedì 6 marzo 2012, 12:52

Ho registrato il mio account sky go con i dati richiesti (codice fiscale e numero scheda sky) ma non mi è mai arrivata la mail di conferma. Ora cercando di accedere mi dice che l'utente non è attivo e provando a fare un'altra registrazione non posso perchè i dati( numero scheda sky) sono già stati usati.

Come posso risolvere senza chiamare il servizio clienti sky?
zlatan27
Esordiente
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 6 marzo 2012, 12:48
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi docgum martedì 6 marzo 2012, 12:58

come hai fatto lucam??? anche io provo con chrome (anche se andando su aiuto->verifica i requisiti minimi mi da un punto esclamativo sulla versione di adobe flash player, nonostante il browser [che ha adobe flash player incorporato] si sia aggiornato proprio ieri) ma non c'è verso di vedere nulla se non skytg24 raramente...che sistema operativo hai?
Sotto i colpi d'ascia della sorte, il mio capo sanguina, ma non si china.... Non importa quanto sia stretta la porta... quanto piena di castighi la vita/ Io sono il padrone del mio destino. Io sono il capitano della mia anima.
Avatar utente
docgum
Simpatizzante
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 80
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 18:11
Aggiungi voto reputazione

Re: REGISTRAZIONE DEVICE PER SKY GO

Messaggiodi opino1 martedì 6 marzo 2012, 13:23

Il giorno che funzionera' , vorrei sapere se la smart tv e' vista come device
opino1
Esordiente
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 10 settembre 2011, 10:36
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi 19mario50 martedì 6 marzo 2012, 13:25

Ho richiesto l'attivazione di skygo sabato e finalmente oggi risulta essere funzionante (speriamo duri :) ) sul mio pc portatile. : Ciao :
19mario50
Esordiente
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 30 agosto 2010, 19:21
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi danieletonini martedì 6 marzo 2012, 13:35

Riporto qui quello che ho scritto nel topic chiuso:

"Ciao a tutti,
segnalo un problema piuttosto grave che ho riscontrato con SKY GO. Magari qualcuno di voi è riuscito a risolvere.

Premetto che sono rimasto 30 minuti al tel col centro assistenza ma nessuno ha saputo darmi una risposta <sensata>.

Vi espongo la problematica.

Sono titolare di due abbonamenti Sky HD, uno con servizio MySkyHD e l'altro no.
Entrambi con 6 pacchetti attivi (60 e rotti euro per abbonamento).
Per gestire questi abbonamenti utilizzo un unico account sul sito faidate.sky.it dal quale posso switchare codice cliente e gestire i vari pacchetti/servizi disponibili.

Detto questo ho attivato SKY GO su entrambi gli abbonamenti ed ho fatto "prova del 9" per vedere se funzionavano.

Ecco qui che compare il problema.

Sul primo IPhone ho scaricato l'applicazione, inserito utente e password (uguali a quelli del portale faidate.sky.it come suggerisce l'applicazione) ed ha funzionato tutto a meraviglia.

Sul secondo Iphone ho effettuato la stessa operazione ma... TADAAAAAN!

Recito testualmente l'errorre:

"Username e Password inseriti risultano già in uso in questo momento su un altro device. Per maggiori informazioni chiama il Servizio Clienti al numero 199.100.400".

In pratica al momento NON è possibile utilizzare in contemporanea l'applicazione SKY GO su due Iphone, con due abbonamenti associati allo stesso account faidate.sky.it.

Ricordo a tutti che pago DUE abbonamenti e quindi DEVO poter guardare sky da due smartphone.

In un primo momento il centro assistenza mi ha detto di effettuare un'altra registrazione al sito faidate.sky.it per risolvere il problema, avevo anticipato all'operatore che secondo me non è possibile ne sensato fare un'altra registrazione ma mi ha risposto con "il foglio che ho io dice questo"... al che ho provato ed ovviamente NON posso registrarmi dato che il mio codice utente è già associato

Quello che dovrebbero fare è inserire una discrimante nell'applicazione come ad esempio il numero di smartcard, così da poter differenziare gli abbonamenti e dare la possibilità anche al sottoscritto (ed a tutti gli altri nella mia stessa condizione) di poter utilizzare Sky GO su due terminali.
In realtà puoi inserire il codice della smartcard ma non se lo calcola minimamente ai fini del login.

Ovviamente non sono un pazzo che vuole guardare contemporaneamente su due Iphone SKY... ma dato che un abbonamento è ubicato a casa mia e l'altro a casa di mio padre, se entrambi volessimo guardare SKY GO dal nostro smartphone al momento non è possibile.

Fortunatamente l'app ed il servizio è gratuito altrimenti avrei già disdetto entrambi gli abbonamenti.

Se qualcuno ha consigli/info per risolvere il problema lo ringrazio in anticipo.

Scusate il wall of text ma non sono riuscito a descrivere la situazione in meno caratteri.

Saluti."
danieletonini
Esordiente
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 6 marzo 2012, 11:58
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi cataldogalasso martedì 6 marzo 2012, 13:44

salve, vorrei sapere perchè quando apro il player che mi dicono di scaricare, ed inserisco i dati della registrazione mi dice che non mi riconosce. grazie per il vostro aiuto
cataldogalasso
Esordiente
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2012, 23:49
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi danieletonini martedì 6 marzo 2012, 13:56

Forse ho risolto.

Non mi aveva registrato entrambi i dispositivi .. ora magicamente funziona... mah!
danieletonini
Esordiente
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 6 marzo 2012, 11:58
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi oled84 martedì 6 marzo 2012, 15:02

lucacam90 ha scritto:Prova con Chrome ;) ..a me va benissimo


Provato ora ma nulla...
oled84
Esordiente
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 6 marzo 2012, 12:25
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi v7766435 martedì 6 marzo 2012, 15:06

Salve, ma per chi ha un tablet con sistema android come deve fare?
Grazie per le risposte
v7766435
Esordiente
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2010, 19:54
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi danieletonini martedì 6 marzo 2012, 15:11

v7766435 ha scritto:Salve, ma per chi ha un tablet con sistema android come deve fare?
Grazie per le risposte


Mi pare che basti scaricare l'app android e sei a posto, poi devi loggarti con user e pass che utilizzi per loggarti fu faidatesky.it




Io rinnovo la mia richiesta d'aiuto riguardo il multiabbonamento.

Dovrei avere 4 dispositivi associabili (2 per abbonamento) ma in reatà ne ho solo 2 associabili... come posso fare??
danieletonini
Esordiente
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 6 marzo 2012, 11:58
Aggiungi voto reputazione

PrecedenteProssimo

Torna a Area Off Topic e chiacchiere tra utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © phpBB Group
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Inserisci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato

Recupera il tuo Sky iD
Ti informiamo che a breve riceverai via mail il tuo username
Recupera username
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Recupera password
Username non trovato in archivio.
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...