Regole del forum

Oggi è mercoledì 30 luglio 2014, 11:02

Non trovate l'area adatta all'argomento che volete discutere? Fatelo qui!

PROBLEMA Registrazione Sky Go.

Messaggiodi zlatan27 martedì 6 marzo 2012, 12:52

Ho registrato il mio account sky go con i dati richiesti (codice fiscale e numero scheda sky) ma non mi è mai arrivata la mail di conferma. Ora cercando di accedere mi dice che l'utente non è attivo e provando a fare un'altra registrazione non posso perchè i dati( numero scheda sky) sono già stati usati.

Come posso risolvere senza chiamare il servizio clienti sky?
zlatan27
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Punti impiccato: 0
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi docgum martedì 6 marzo 2012, 12:58

come hai fatto lucam??? anche io provo con chrome (anche se andando su aiuto->verifica i requisiti minimi mi da un punto esclamativo sulla versione di adobe flash player, nonostante il browser [che ha adobe flash player incorporato] si sia aggiornato proprio ieri) ma non c'è verso di vedere nulla se non skytg24 raramente...che sistema operativo hai?
Sotto i colpi d'ascia della sorte, il mio capo sanguina, ma non si china.... Non importa quanto sia stretta la porta... quanto piena di castighi la vita/ Io sono il padrone del mio destino. Io sono il capitano della mia anima.
docgum
Simpatizzante

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Re: REGISTRAZIONE DEVICE PER SKY GO

Messaggiodi opino1 martedì 6 marzo 2012, 13:23

Il giorno che funzionera' , vorrei sapere se la smart tv e' vista come device
opino1
Esordiente

Messaggiodi 19mario50 martedì 6 marzo 2012, 13:25

Ho richiesto l'attivazione di skygo sabato e finalmente oggi risulta essere funzionante (speriamo duri :) ) sul mio pc portatile. : Ciao :
19mario50
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi danieletonini martedì 6 marzo 2012, 13:35

Riporto qui quello che ho scritto nel topic chiuso:

"Ciao a tutti,
segnalo un problema piuttosto grave che ho riscontrato con SKY GO. Magari qualcuno di voi è riuscito a risolvere.

Premetto che sono rimasto 30 minuti al tel col centro assistenza ma nessuno ha saputo darmi una risposta <sensata>.

Vi espongo la problematica.

Sono titolare di due abbonamenti Sky HD, uno con servizio MySkyHD e l'altro no.
Entrambi con 6 pacchetti attivi (60 e rotti euro per abbonamento).
Per gestire questi abbonamenti utilizzo un unico account sul sito faidate.sky.it dal quale posso switchare codice cliente e gestire i vari pacchetti/servizi disponibili.

Detto questo ho attivato SKY GO su entrambi gli abbonamenti ed ho fatto "prova del 9" per vedere se funzionavano.

Ecco qui che compare il problema.

Sul primo IPhone ho scaricato l'applicazione, inserito utente e password (uguali a quelli del portale faidate.sky.it come suggerisce l'applicazione) ed ha funzionato tutto a meraviglia.

Sul secondo Iphone ho effettuato la stessa operazione ma... TADAAAAAN!

Recito testualmente l'errorre:

"Username e Password inseriti risultano già in uso in questo momento su un altro device. Per maggiori informazioni chiama il Servizio Clienti al numero 199.100.400".

In pratica al momento NON è possibile utilizzare in contemporanea l'applicazione SKY GO su due Iphone, con due abbonamenti associati allo stesso account faidate.sky.it.

Ricordo a tutti che pago DUE abbonamenti e quindi DEVO poter guardare sky da due smartphone.

In un primo momento il centro assistenza mi ha detto di effettuare un'altra registrazione al sito faidate.sky.it per risolvere il problema, avevo anticipato all'operatore che secondo me non è possibile ne sensato fare un'altra registrazione ma mi ha risposto con "il foglio che ho io dice questo"... al che ho provato ed ovviamente NON posso registrarmi dato che il mio codice utente è già associato

Quello che dovrebbero fare è inserire una discrimante nell'applicazione come ad esempio il numero di smartcard, così da poter differenziare gli abbonamenti e dare la possibilità anche al sottoscritto (ed a tutti gli altri nella mia stessa condizione) di poter utilizzare Sky GO su due terminali.
In realtà puoi inserire il codice della smartcard ma non se lo calcola minimamente ai fini del login.

Ovviamente non sono un pazzo che vuole guardare contemporaneamente su due Iphone SKY... ma dato che un abbonamento è ubicato a casa mia e l'altro a casa di mio padre, se entrambi volessimo guardare SKY GO dal nostro smartphone al momento non è possibile.

Fortunatamente l'app ed il servizio è gratuito altrimenti avrei già disdetto entrambi gli abbonamenti.

Se qualcuno ha consigli/info per risolvere il problema lo ringrazio in anticipo.

Scusate il wall of text ma non sono riuscito a descrivere la situazione in meno caratteri.

Saluti."
danieletonini
Esordiente

Messaggiodi cataldogalasso martedì 6 marzo 2012, 13:44

salve, vorrei sapere perchè quando apro il player che mi dicono di scaricare, ed inserisco i dati della registrazione mi dice che non mi riconosce. grazie per il vostro aiuto
cataldogalasso
Esordiente

Messaggiodi danieletonini martedì 6 marzo 2012, 13:56

Forse ho risolto.

Non mi aveva registrato entrambi i dispositivi .. ora magicamente funziona... mah!
danieletonini
Esordiente

Messaggiodi oled84 martedì 6 marzo 2012, 15:02

lucacam90 ha scritto:Prova con Chrome ;) ..a me va benissimo

Provato ora ma nulla...
oled84
Esordiente

Messaggiodi v7766435 martedì 6 marzo 2012, 15:06

Salve, ma per chi ha un tablet con sistema android come deve fare?
Grazie per le risposte
v7766435
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi danieletonini martedì 6 marzo 2012, 15:11

v7766435 ha scritto:Salve, ma per chi ha un tablet con sistema android come deve fare?
Grazie per le risposte

Mi pare che basti scaricare l'app android e sei a posto, poi devi loggarti con user e pass che utilizzi per loggarti fu faidatesky.it

Io rinnovo la mia richiesta d'aiuto riguardo il multiabbonamento.

Dovrei avere 4 dispositivi associabili (2 per abbonamento) ma in reatà ne ho solo 2 associabili... come posso fare??
danieletonini
Esordiente

Messaggiodi alanpollo martedì 6 marzo 2012, 15:18

Secondo me questo problema nessun utente te lo puo' risolvere, ma solo un tecnico (in gamba) di Sky. Credo che per poter associare 4 dispositivi tu debba necessariamente avere due account e non uno solo per poterli gestire in maniera indipendente, quindi dovresti trovare un buon operatore in grado di separarti i due abbonamenti, ma mi sa che sara' dura.

danieletonini ha scritto:Io rinnovo la mia richiesta d'aiuto riguardo il multiabbonamento.
Dovrei avere 4 dispositivi associabili (2 per abbonamento) ma in reatà ne ho solo 2 associabili... come posso fare??
alanpollo
Esordiente

Messaggiodi danieletonini martedì 6 marzo 2012, 15:23

alanpollo ha scritto:Secondo me questo problema nessun utente te lo puo' risolvere, ma solo un tecnico (in gamba) di Sky. Credo che per poter associare 4 dispositivi tu debba necessariamente avere due account e non uno solo per poterli gestire in maniera indipendente, quindi dovresti trovare un buon operatore in grado di separarti i due abbonamenti, ma mi sa che sara' dura.

danieletonini ha scritto:Io rinnovo la mia richiesta d'aiuto riguardo il multiabbonamento.

Ma non posso crearmi un nuovo account dato che il mio codice utente / codice tessera è già associato... quindi mi impedisce di effettuare una nuova registrazione.

Dovrei, come hai suggerito, chiedere ad un operatore ma è una cosa impossibile (o quasi :S).

Mi confermate che posso associare 2 dispositivi per abbonamento?

Se non mi sanno aiutare ne disdico uno! Ma non ci sono moderatori in questo forum che fanno riferimento a SKY?

Insomma, quello che scriviamo finisce nell'etere o qualcuno di competente lo legge?
danieletonini
Esordiente

Messaggiodi v7766435 martedì 6 marzo 2012, 15:31

...e da dove scarico l'app android per il mio device?
Sul market non c'è!!!!
v7766435
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi danieletonini martedì 6 marzo 2012, 15:34

Purtroppo non ti so aiutare, io sono utente apple (purtroppo :P ), prova a googolare :)
danieletonini
Esordiente

Messaggiodi manuelperuzzi89 martedì 6 marzo 2012, 16:54

ragazzi ho sky hd ma quando vado ad aggiungere skygo nell'abbonamento mi dice "promozione non compatibile"

perchè?

_______________________________________________________________________________________________

lucianojuve ha scritto:
andrearipepi ha scritto:
andrearipepi ha scritto:ciao a tutti vorrei chiedervi un aiuto perchè sto avendo problemi con sky go per PC. io ero registrato su sky.it ma ho deciso di cancellare il mio contatto vecchio e crearne uno nuovo. nell'altro contatto avevo abilitato sky go per la mia scheda. non mi faceva usare sky go perchè diceva che non mi ero iscritto come cliente sky (effettivamente credo di aver sbagliato la prima volta che mi registrai ). quindi ho cancellato il contatto e mi sono ri iscritto a sky.it con tutte le informazioni per l'utilizzo on-line. però il problema è che adesso non mi fa attivare più sky go. se cerco di guardare sky go live mi fa vedere solo sky TG24. se voglio vedere gli altri canali mi dice che per visualizzare questo canale devo attivare sky go. provo ad attivarlo ma non me lo consente... infatti una volta entrato in:
Arricchisci il tuo abbonamento
ed aver selezionato di voler aggiungere sky go... una volta aderito alle condizioni del contratto faccio prosegui e mi esce questa immagine:
Immagine
qualcuno è così gentile da potermi aiutare? grazie mille :D

Qualcuno ha risolto?

Io è da giorni che provo ad attivare sky go nella sezione "faidate", avendo già scaricato l'app su iphone. Sono abbonato con decoder mysky hd e quando vai nella sezione "arricchisci il tuo abbonamento" aggiungo il servizio sky go, aderisco, confermo, proseguo, fino all'esito dell'operazione. Compare l'immagine da te immessa con accanto Non sono stati trovati contratti compatibili con la lavorazione richiesta. .
Ho chiamato l'199 e mi hanno detto che l'operazioene è giusta, ma che hanno diversi problemi per l'eccessiva richiesta. Però alcune persone che conosco l'hanno attivato senza problema. Speriamo risolvano.

purtroppo ho il tuo stesso problema.. ho un abbonamento sky HD ma quando vado ad aggiungere skygo all'abbonamento mi viene fuori quel segno con scritto "Promozione non compatibile"
manuelperuzzi89
Esordiente

PrecedenteProssimo

Torna a Area Off Topic e chiacchiere tra utenti