Regole del forum

Oggi è sabato 19 aprile 2014, 19:07

Non trovate l'area adatta all'argomento che volete discutere? Fatelo qui!

Re: Sky Go

Messaggiodi alessandrocadoni lunedì 5 marzo 2012, 21:40

SCUSATE MA A QUALCUNO FUNZIONA???? A ME SU IPHONE VA DA DIOO MENTRE SU PC FA PENAAAAA -.- non CAPISCO IL PERCHè MI FUNZIONA UNA VOLTA SI 10 NO.. VADO FACCIO PARTIRE SKY GO LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE non MI PARTE SE PARTE INVECE APPENA CAMBIO CANALE SI BLOCCA INCOMINCIA A CARICARE IL CANALE ALL INFINITO E DA LI non VA PIU non SE VEDE PIU NIENTEEEEE!!!! QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA?? VORREI CAPIRE SE è UN PROBLEMA MIO O DIPENDE DAL SERVIZIO.. GRAZIE RISPONDETE NUMEROSI :)
alessandrocadoni
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Punti impiccato: 0
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi kuajia lunedì 5 marzo 2012, 21:42

ciao a tutti io ho attivato sky go venerdì notte ,e all'inizio mi dava lo stesso errore [fe-9302].sabato mattina ho riprovato e finalmente mi ha chiesto di installare il player di sky.ok funziona tutto anche se pochissimi canali.
ieri mattina ho fatto l'attivazione per un amico e ad oggi ancora nulla. anche se e arrivata la mail di conferma ho notato che nel contratto non e ancora presente .
mi sa che e semplicemente dovuto all'attivazione delle troppe richieste arrivate in queste giorni tutte contemporaneamente,basterà solo avere un po di pazienza e vedrete che funzionerà a tutti.
kuajia
Esordiente

Re: Errore Sky Go Nell'attivazione

Messaggiodi andrearipepi lunedì 5 marzo 2012, 22:21

andrearipepi ha scritto:ciao a tutti vorrei chiedervi un aiuto perchè sto avendo problemi con sky go per PC. io ero registrato su sky.it ma ho deciso di cancellare il mio contatto vecchio e crearne uno nuovo. nell'altro contatto avevo abilitato sky go per la mia scheda. non mi faceva usare sky go perchè diceva che non mi ero iscritto come cliente sky (effettivamente credo di aver sbagliato la prima volta che mi registrai ). quindi ho cancellato il contatto e mi sono ri iscritto a sky.it con tutte le informazioni per l'utilizzo on-line. però il problema è che adesso non mi fa attivare più sky go. se cerco di guardare sky go live mi fa vedere solo sky TG24. se voglio vedere gli altri canali mi dice che per visualizzare questo canale devo attivare sky go. provo ad attivarlo ma non me lo consente... infatti una volta entrato in:
Arricchisci il tuo abbonamento
ed aver selezionato di voler aggiungere sky go... una volta aderito alle condizioni del contratto faccio prosegui e mi esce questa immagine:
Immagine
qualcuno è così gentile da potermi aiutare? grazie mille :D

Qualcuno ha risolto?
andrearipepi
Esordiente

Re: sky go iphone

Messaggiodi djfranz89 lunedì 5 marzo 2012, 22:25

lupakkiotto1997 ha scritto:io mi loggo sul sito poi vado su fai da te e mi da di upgradare l'account con codice fiscale e smart card,inseriti entrambi faccio avanti e si blocca

anche a me lo stesso.. è da ieri che si blocca..
djfranz89
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi lucaomegl91 lunedì 5 marzo 2012, 22:46

allora io ho installato lo sky go player, ma non mi chiede la registrazione del dispositivo;
Non mi fa entrare su fai da te;
Ok forse molto intataso ma un colosso come sky doveva aspettarselo..quindi secondo me doveva assumersi le varie precauzioni.
Attendo in questi giorni il funzionamento del servizio perchè io passo molto tempo vicino al pc e in cucina dovè lo sky è sempre affollato.
E' importante e quindi spero di vedere anche il mio napoli finalmente sul pc senza adoperare i vari siti streaming xD...
lucaomegl91
Esordiente

Messaggiodi stardem0n lunedì 5 marzo 2012, 23:07

markjuice ha scritto:L'ideale è come hanno fatto in UK ossia Sky ha creato Sky Go desktop sia per Win che per Mac.

Qualcuno lo sta utilizzando su Mac? L'altro giorno andava ora continua a dirmi di registrare il 2 dispositivo ma poi continua a dare errore.

Ciao, anche io su Mac ho problemi... Mi è andato solamente una volta... Da quando l'ho attivato mi ha dato sempre errore fe1001f4-nds (player installato) e non mi faceva registrare neanche il dispositivo... Poi per 10 minuti mi era andato e da ieri comunque dinuovo sempre questo errore...
Safari - Firefox e Chrome.. Nada de nada
stardem0n
Esordiente

Messaggiodi maxialex lunedì 5 marzo 2012, 23:35

Ma come avete fatto ad installare lo sky go player, sono 4 giorni che ci provo!!
maxialex
Esordiente

Messaggiodi bolide lunedì 5 marzo 2012, 23:39

mo manco sky tg 24 mi si vede, qua puzza tutto di fregatura : Thumbdown : : Thumbdown : : Thumbdown :
msg
Immagine
★★★CAMPIONI D' ITALIA 2012/13★★★
MO BASTA
PD, FI, NCD, Scelta Civica ha scritto:no al reddito di cittadinanza, si agli F35
bolide
Formula 1
Formula 1

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Re: Errore Sky Go Nell'attivazione

Messaggiodi lucianojuve martedì 6 marzo 2012, 1:32

andrearipepi ha scritto:
andrearipepi ha scritto:ciao a tutti vorrei chiedervi un aiuto perchè sto avendo problemi con sky go per PC. io ero registrato su sky.it ma ho deciso di cancellare il mio contatto vecchio e crearne uno nuovo. nell'altro contatto avevo abilitato sky go per la mia scheda. non mi faceva usare sky go perchè diceva che non mi ero iscritto come cliente sky (effettivamente credo di aver sbagliato la prima volta che mi registrai ). quindi ho cancellato il contatto e mi sono ri iscritto a sky.it con tutte le informazioni per l'utilizzo on-line. però il problema è che adesso non mi fa attivare più sky go. se cerco di guardare sky go live mi fa vedere solo sky TG24. se voglio vedere gli altri canali mi dice che per visualizzare questo canale devo attivare sky go. provo ad attivarlo ma non me lo consente... infatti una volta entrato in:
Arricchisci il tuo abbonamento
ed aver selezionato di voler aggiungere sky go... una volta aderito alle condizioni del contratto faccio prosegui e mi esce questa immagine:
Immagine
qualcuno è così gentile da potermi aiutare? grazie mille :D

Qualcuno ha risolto?

Io è da giorni che provo ad attivare sky go nella sezione "faidate", avendo già scaricato l'app su iphone. Sono abbonato con decoder mysky hd e quando vai nella sezione "arricchisci il tuo abbonamento" aggiungo il servizio sky go, aderisco, confermo, proseguo, fino all'esito dell'operazione. Compare l'immagine da te immessa con accanto Non sono stati trovati contratti compatibili con la lavorazione richiesta. .
Ho chiamato l'199 e mi hanno detto che l'operazioene è giusta, ma che hanno diversi problemi per l'eccessiva richiesta. Però alcune persone che conosco l'hanno attivato senza problema. Speriamo risolvano.
lucianojuve
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi puccio martedì 6 marzo 2012, 9:43

io ho attivato il servizio ma mi da diversi problemi come a tutti, in particolare mi chiede sempre di associare il dispositivo anche se l'ho fatto diverse volte sempre errore be 70.. mah... aspettiamo fiduciosi speriamo risolvano....
puccio
Esordiente

Messaggiodi docgum martedì 6 marzo 2012, 10:23

ma ora non si pagano più quei (3 o 7 euro?) soldi che erano richiesti per chi non è abbonato multivision per vedere skygo da tablet compatibili?
Sotto i colpi d'ascia della sorte, il mio capo sanguina, ma non si china.... Non importa quanto sia stretta la porta... quanto piena di castighi la vita/ Io sono il padrone del mio destino. Io sono il capitano della mia anima.
docgum
Simpatizzante

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Sky Go - Gestione dispositivi associati

Messaggiodi mdigrezia martedì 6 marzo 2012, 10:44

Salve, qualcuno sa dove si possone gestire i dispositivi associati a Sky Go?
Ne ho associati 2(il massimo) e vorrei cancellarne uno per aggiungerne un altro, mica sapete la procedura?

Grazie
mdigrezia
Esordiente

Messaggiodi markjuice martedì 6 marzo 2012, 12:19

Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [BE-70]

Soluzione? : Thanks :
markjuice
Esordiente

Messaggiodi oled84 martedì 6 marzo 2012, 12:32

Buongiorno gente!

Io ho fatto richiesta di attivazione del servizio Sky Go sabato e dopo pochi minuti mi è arrivata la mail di conferma ma solo questa mattina ho potuto scaricare il palyer per pc poichè fino a ieri non era attivo il servizio sul mio abbonamento ( quindi ergo che ci vuole un pò di tempo ). Purtroppo secondo me lo script che sky fà installare sul pc ha dei problemi infatti continuo a non poter più vedere nessun canale ( per interndercci resta l'ondina che carica ma nulla ) questa cosa prima non capitava o meglio riuscivo a vedere solo sky tg 24 in maniera ottimale quando non ero ancora sotto servizio sky go..quindi deduco che non sia un problema di banda ma di script che crasha..

Ho provato con IE e FF ma sempre il solito problema che non carica..dopo un pò si bloccano anche i browser..

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema e se c'è qualcuno che invece vede bene da pc...

Provato da ipad 2 e si vede benissimo...

Grazie a tutti.
oled84
Esordiente

Messaggiodi lucacam90 martedì 6 marzo 2012, 12:51

Prova con Chrome ;) ..a me va benissimo
Immagine

Ride Or Die

★★★ JUVE, STORIA DI UN GRANDE AMORE, BIANCO CHE ABBRACCIA IL NERO,
UN CORO CHE SI ALZA DAVVERO, JUVE PER SEMPRE SARA'
★★★
lucacam90
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Motociclisti

Formula 1

PrecedenteProssimo

Torna a Area Off Topic e chiacchiere tra utenti