Regole del forum

Oggi è giovedì 28 agosto 2014, 5:05

Non trovate l'area adatta all'argomento che volete discutere? Fatelo qui!

Re: Sky Go

Messaggiodi linguaccia22 venerdì 2 marzo 2012, 22:30

lucacam90 ha scritto:
linguaccia22 ha scritto:nessuno ha riscontrato questo errore

Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [BE-3]

per pc


Hai fatto tutta la procedura ..?

Attivato sky go, nel fai da te (arricchisci abbonamento); fatto l'accesso nella page sky go, su accedi live, con le tue credenziali..scaricato il plug in ..riavviato il browser... poi dovrebbe andare

Nel caso potresti avere problemi nell'aggiungere sky go al tuo abbonamento, causa sovraccarico di utilizzo/dati



come puoi vedere dalla foto ho attivato sky go dall'aria fai da te ...
sono andato nella page di sky go, su accedi live ,

con le tue credenziali..scaricato il plug in ..riavviato il browser


con le tue credenziali nel senso che mi devo loggare giusto ? quale plugin devo scaricare scusa?
non mi chiede niente .. ma esce solo quell errore
Immagine
Avatar utente
linguaccia22
Napoletani
Napoletani
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 133
Punti impiccato: 0
Iscritto il: mercoledì 19 agosto 2009, 18:48
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi lucacam90 venerdì 2 marzo 2012, 22:33

se tutto va bene..quando ti logghi user e pssw, ti appare la finestra dove devi accettare le condizioni.. poi parte sky tg 24 ..se clicchi su ss24 ..ti dice che per vederlo devi installare il plugin ..e viene fuori la schermata per installare
Immagine


If one day the speed kill me, do not cry because a was smiling. Paul Walker



★★★ FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS ★★★
Avatar utente
lucacam90
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Motociclisti

Formula 1
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 43780
Punti impiccato: 0
Iscritto il: martedì 5 agosto 2008, 14:24
Località: Imola - BO -
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi pinuccio87 venerdì 2 marzo 2012, 22:42

Salve ragazzi, volevo chiedere se qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema per attivare sky go.
In pratica qnd accetto le condizione e vado a confermare l'aggiunta di sky go mi dice che la promozione non è compatibile.
a voi è successo? è un problema loro?
pinuccio87
Esordiente
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 1
Punti impiccato: 0
Iscritto il: venerdì 4 novembre 2011, 21:23
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi mirkotarden venerdì 2 marzo 2012, 22:44

A me esce l'errore BE 3 e non parte nemmeno sky tg 24... che devo fare? (PC)
Immagine
Avatar utente
mirkotarden
Simpatizzante
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 51
Punti impiccato: 0
Iscritto il: sabato 27 giugno 2009, 23:21
Località: Monsano (An)
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi linguaccia22 venerdì 2 marzo 2012, 22:46

se tutto va bene..quando ti logghi user e pssw, ti appare la finestra dove devi accettare le condizioni.. poi parte sky tg 24 ..se clicchi su ss24 ..ti dice che per vederlo devi installare il plugin ..e viene fuori la schermata per installare


quando metto user e pssw su sky go live , non mi esce nessuna tabella per accettare le condizioni.
sky tg 24 neanche parte ma parte sky go demo e contemporaneamente esce questo errore

Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [BE-3]

ho provato a cliccare sku sky tg 24 su sky uno ma mi porta in un'altra pagine per farmi loggare di nuovo : Blink :

mha!!!
Immagine
Avatar utente
linguaccia22
Napoletani
Napoletani
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 133
Punti impiccato: 0
Iscritto il: mercoledì 19 agosto 2009, 18:48
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi davrib venerdì 2 marzo 2012, 22:50

Anche a me dice "Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [BE-3]" sia connettendomi col pc fisso e fastweb ethernet sia col portatile e alice wifi.
davrib
Esordiente
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 1
Punti impiccato: 0
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2012, 22:49
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi kom.93 venerdì 2 marzo 2012, 22:58

Io ho lo stesso problema .. sul mac mi dice che ho questo problema : Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [BE-3] ... e sull'iphone mi dice : Il sistema non ha potuto verificare le tue credenziali . Ti preghiamo di riprovare più tardi . e anche di verificare la connesione ... cosa devo fare ?
kom.93
Esordiente
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 1
Punti impiccato: 0
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2012, 22:54
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi lucacam90 venerdì 2 marzo 2012, 22:58

linguaccia22 ha scritto:
se tutto va bene..quando ti logghi user e pssw, ti appare la finestra dove devi accettare le condizioni.. poi parte sky tg 24 ..se clicchi su ss24 ..ti dice che per vederlo devi installare il plugin ..e viene fuori la schermata per installare


quando metto user e pssw su sky go live , non mi esce nessuna tabella per accettare le condizioni.
sky tg 24 neanche parte ma parte sky go demo e contemporaneamente esce questo errore

Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [BE-3]

ho provato a cliccare sku sky tg 24 su sky uno ma mi porta in un'altra pagine per farmi loggare di nuovo : Blink :

mha!!!

Problemi con i server e i sistemi vari xD : Thumbup : ..anche a me oggi pomeriggio dava quell'errore..piano piano stanno sistemando tutto
Immagine


If one day the speed kill me, do not cry because a was smiling. Paul Walker



★★★ FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS ★★★
Avatar utente
lucacam90
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Motociclisti

Formula 1
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 43780
Punti impiccato: 0
Iscritto il: martedì 5 agosto 2008, 14:24
Località: Imola - BO -
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi blindaenar1 venerdì 2 marzo 2012, 23:01

Anch'io ho lo stesso errore accedendo con il tablet.

Prima di aggiungere Sky go all'abbonamento funzionava, ma vedevo solo Sky TG 24 e per gli altri canali mi diceva di attivare Sky go nell'area fai da te.
L'ho attivato, mi è arrivata via mail la conferma di attivazione, ma non riesco più a fare il login e mi dà l'errore in oggetto.
blindaenar1
Esordiente
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 1
Punti impiccato: 0
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2012, 22:54
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi flavio1964 venerdì 2 marzo 2012, 23:15

Salve a tutti.
Appena attivata l'opzione e mi da lo stesso errore.
"Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [BE-3]"
Non chiede di installare nulla e vedo solo il demo... AIUTO!!! : Hurted :
flavio1964
Esordiente
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 5
Punti impiccato: 0
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2012, 23:11
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi workline venerdì 2 marzo 2012, 23:16

confermo che su iphone funzionava fino alle 20.30 poi son 2 ore che mi da errore sui sistemi o rete non disponibile sia un wi-fi sia in 3g mentre su pc dopo aver installato il plugin per il player mi da errore sui sistemi riprovare più tardi, aspetteremo che sistemino il tutto comunque grazie per il sistema smartphone e pc per quell'oretta in cui ho provato era una meraviglia :)
workline
Esordiente
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 1
Punti impiccato: 0
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2012, 23:09
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi flavio1964 venerdì 2 marzo 2012, 23:21

Che "sfiga"!!! Appena registrato e già non funziona!!! :shock:
Speriamo bene... Grazie comunque.
Un saluto a tutti.
flavio1964
Esordiente
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 5
Punti impiccato: 0
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2012, 23:11
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi lolloled85 venerdì 2 marzo 2012, 23:35

Anch'io ho lo stesso problema :"Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [BE-3]".
infatti non riesco neanche ad aprire sky tg 24. E non posso pertanto installare sky go player per vedere gli altri.
Ho, per curiosità, voluto fare un check test sulla sezione aiuto e mi dice: "La tua connessione attuale non consente la corretta visualizzazione dei contenuti". Ma com'è possibile avendo io Alice 100 Mbps da cavo Lan e 54Mbps wi fi?
Non penso derivi da quello ma da un problema di sky generalizzato, viste le tante richieste su questo forum. Speriamo mettano a posto tutto. Ciao ragazzi teniamo duro!
lolloled85
Esordiente
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 2
Punti impiccato: 0
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2012, 23:32
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi dodolotto venerdì 2 marzo 2012, 23:43

Ciao a tutti....SKY go attivato ma purtroppo su iPad da sempre problema di rete...(collegato wifi) suggerimenti?
dodolotto
Esordiente
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 1
Punti impiccato: 0
Iscritto il: lunedì 12 aprile 2010, 12:51
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi lolloled85 venerdì 2 marzo 2012, 23:49

Non so dodolotto, mi dispiace. Il mio problema è con il pc. Speriamo bene....
lolloled85
Esordiente
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 2
Punti impiccato: 0
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2012, 23:32
Aggiungi voto reputazione

PrecedenteProssimo

Torna a Area Off Topic e chiacchiere tra utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © phpBB Group
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Inserisci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato

Recupera il tuo Sky iD
Ti informiamo che a breve riceverai via mail il tuo username
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Recupera password
Username non trovato in archivio.
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...