Non trovate l'area adatta all'argomento che volete discutere? Fatelo qui!

Re: Sky Go

Messaggiodi gilaeramo giovedì 15 giugno 2017, 8:28

buongiorno, da ieri ho notato che se provo ad utilizzare lo streaming sky go da qualsiasi pc su Internet Explorer 11 (sky tg 24 si dovrebbe vedere sempre) non si vede nulla, solo un riquadro azzurro.
l'on demand funziona correttamente quindi non penso sia un problema di Silverlight
ho provato comunque a reinstallare Silverlight 5 ma senza successo
ho provato su 3 pc diversi e con 3 connessioni diverse sempre uguale
se vado sulla guida tv vedo una pagina che si apre ma non c'è il corpo centrale della pagina, la guida tv vera e propria insomma, e il riquadro dove dovrebbe essere sky tg 24 è azzurrino
per concludere, perfino la pagina di controllo dei requisiti minimi (http://skygo.sky.it/systemcheck.shtml) si apre ma il contenuto è vuoto (con firefox funziona, ma prima di "spendere" il reset mensile e provare firefox volevo sapere se c'era un modo per tornare a vedere sky go su IE, inoltre volevo sapere se anche altri avevano avuto il problema
cordiali saluti
Federico
gilaeramo
Esordiente
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2017, 8:22
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi giandishanti martedì 27 giugno 2017, 23:55

Anche io ho lo stesso problema sul mio mac. Sul tablet non ho problemi.
giandishanti
Esordiente
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 21 aprile 2013, 14:46
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi salvius282 lunedì 10 luglio 2017, 21:42

Ciao a tutti!
Ho diversi problemi con sky go plus che il servizio clienti non riesce a risolvere: :evil:

- QUANDO PROVO AD AVVIARE UN FILM NELLA SEZIONE "ON DEMAND" NON PARTE NULLA
- IL DOWNLOAD PLAYER NON FUNZIONA, QUANDO ACCEDO DALL'APP DESKTOP SI VEDE SOLO UNA SCHERMATA BLU (HO PROVATO SU 2 COMPUTER DIFFERENTI)

Qualcuno di voi ha questi tipi di problematiche??

Ho windows 10 e le prove le ho fatte sia su firefox sia su explorer
salvius282
Principiante
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 11 novembre 2012, 15:57
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi skyid_1592864 domenica 16 luglio 2017, 9:13

buongiorno a tutti
da qualche giorno non vedo più il canale fox su pc (chrome linux). Tutti gli altri canali si vedono bene, e anche i contenuti ondemand. Su tablet invece nessun problema.
Qualcuno ha mai avuto un problema simile?
vi ringrazio
skyid_1592864
Esordiente
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 16 luglio 2017, 9:08
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi seleapi venerdì 4 agosto 2017, 19:24

Salve,
ho un problema: ogni volta che accedo a Sky Go col pc me lo aggiunge come nuovo dispositivo.
Quindi adesso mi spunta il messaggio

Attenzione
Hai raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili al tuo Sky iD.
Ti ricordiamo che puoi sostituirne fino a 2 al mese dall'area Fai da te del sito sky.it. [1002]. Per ulteriori informazioni clicca qui.



Come posso risolevere?

Grazie
seleapi
Esordiente
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2017, 19:19
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi aloaru venerdì 11 agosto 2017, 13:14

salvius282 ha scritto:Ciao a tutti!
Ho diversi problemi con sky go plus che il servizio clienti non riesce a risolvere: :evil:

- QUANDO PROVO AD AVVIARE UN FILM NELLA SEZIONE "ON DEMAND" NON PARTE NULLA
- IL DOWNLOAD PLAYER NON FUNZIONA, QUANDO ACCEDO DALL'APP DESKTOP SI VEDE SOLO UNA SCHERMATA BLU (HO PROVATO SU 2 COMPUTER DIFFERENTI)

Qualcuno di voi ha questi tipi di problematiche??

Ho windows 10 e le prove le ho fatte sia su firefox sia su explorer


Io ho risolto il problema della schermata blu.
Sul sito dicono:
Se riscontri un problema di questo tipo è necessario innanzitutto eliminare i programmi scaricati sul PC/Mac con Sky Go Download Player, seguendo la procedura descritta qui.
Dopo aver eliminato i programmi scaricati disinstalla Sky Go Download Player e poi reinstallalo nuovamente


Io che non volevo perdere i film già scaricati ho fatto così:
1) mi sono copiato la cartella Sky DM (quella dove c'è tutto ciò che hai scaricato)
2) ho svuotato la cartella originale
3) ho disinstallato e reinstallato lo SkyGoDP
4) ho copiato il contenuto della cartella di copia (tranne i file del giorno in cui mi si è verificato il problema) nella cartella SkyDM

Risolto e non ho perso nessun film : Thumbup :
aloaru
Esordiente
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 2 settembre 2012, 1:12
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go player MAC

Messaggiodi camillomur venerdì 11 agosto 2017, 18:45

Scusate, ho scaricato sul MAc sky go ma non si apre, con messaggio di errore. mi sapete dire che posso fare? grazie
camillomur
Esordiente
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 11 agosto 2017, 18:41
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi delby88 martedì 22 agosto 2017, 21:23

Buonasera,
io non riesco a scaricare i contenuti attraverso Skygo download player. In particolare mi compare errore [DLDWERR02] e vengo invitato a cambiare contenuto od a riprovare più tardi. Ho provato ad entrare ed uscire dal programma ma nulla...qualcuno può aiutarmi?
Ps: è incredibile che su sky go on demand non ci siano ancora i sottotitoli :shock:
Grazie fin d'ora.
delby88
Esordiente
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 22 agosto 2017, 21:12
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi mimmogeria domenica 27 agosto 2017, 21:51

ciao a tutti!!
vorrei fare una segnalazione: ma come mai per tutta l'estate, quando su sky non c'era ASSOLUTAMENTE NIENTE da vedere, skygo funzionava alla PERFEZIONE, E invece adesso che (guarda caso) è iniziato il campionato, skygo è praticamente inutilizzabile......và a scatti e molto spesso si interrompe, per non parlare della qualità scadentissima!!! voi come vi trovato con skygo? avete pure voi questi problemi?

Ciao!
mimmogeria
Esordiente
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 4 maggio 2010, 10:25
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi sasib77 domenica 27 agosto 2017, 22:24

Uno schifo, non si vede più nulla,
sasib77
Esordiente
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 13:01
Aggiungi voto reputazione

PrecedenteProssimo

Torna a Area Off Topic e chiacchiere tra utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © phpBB Group
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Inserisci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato

Recupera il tuo Sky iD
Ti informiamo che a breve riceverai via mail il tuo username
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Recupera password
Username non trovato in archivio.
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...