Non trovate l'area adatta all'argomento che volete discutere? Fatelo qui!

Re: Sky Go

Messaggiodi polpaol sabato 15 aprile 2017, 22:06

salve

ho installato sky go sul nuovo pc e dopo essermi connesso con le mie credenziali ogni volta che provo a lanciare un canale mi compare la scritta "Attenzione alcuni campi non sono stati compilati".
come posso risolvere il problema?
polpaol
Esordiente
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi lz03401 mercoledì 26 aprile 2017, 15:49

edolo1927 ha scritto:Salve a tutti
Ho risolto il problema nel modo seguente:
Ho avviato la chat (preferisco, voi potete scegliere quale assistenza da :arrow: http://www.sky.it/assistenza/contatta.html )
Seleziona una delle richieste più frequenti: Assistenza
Scegli i dettagli relativi alla tua esigenza:Problemi Sky Go Sky Go Plus o Reset Dispositivi Go Sky Go plus
avviata la chat ho parlato con Agente Sky:
IO:
Gli ho specificato il problema seguente: si verifica solo sul pc fisso (desktop) con Microsoft Windows [Versione 10.0.14393]
Ad app installata scaricata dallo store , clicco su "Scopri Sky go plus" e.......Si è verificato un errore nella riproduzione del video, senza aver fatto login, dopo il login anche su contenuti ondemand, altre sui canali live

agente sky:
su windows 10 va usato il browser non l'app, la stessa è stata progettata per i dispositivi mobili con windows 8, per windows 10 il discorso è diverso, l'app è comunque disponibile solo perchè lo store microsoft è unificato tra i sistemi operativi. non verrà garantita compatibilità in tal senso su os win10.
non importa, i tablet ad esempio avevano windows 8 mobile (che era in 2 versioni una smartphone e l'altra tablet, anzi 3 in realtà una dediacata ai mini pc) con windows 10 il sistema operativo è diventato uno solo per tutti i dispotivi pc e mobile, da qui il problema con le app, le ripeto, dovrà utilizzare browser (firefox)
IO:
ok allora resettami il dispositivo cosi userò il browser,
mi ha chiesto il nome dispositivo che avevo associato, il mio è PC (io l'avevo chiamato cosi il pc nella lista dispositivi associati da cui ho scaricato l'app dallo store e ho avuto sti problemi (per me sono i loro, premium play scaricato dallo stesso store funziona benissimo, dopo che ha dato problemi è occorso un errore nel player riprovare più tardi) e gli ho fatto fare il reset, voi ditegli il vostro)
ricordatevi di disinstallate l'app skygo e successivamente riavviare il pc, avviare il browser, fare il login :arrow: http://skygo.sky.it/index.shtml con i vostri dati (quelli usati per l'app non funzionante ) e assiociare il browser, buona visione
: Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks : per l'attenzione

Sicuro :?: :?: a me mi sembra solo una grossa cavolata, sia windows 8 che 10 non esistono due versioni "Tablet" e "PC" cambia solo come imposti interfaccia.
http://www.pcworld.com/article/2043243/ ... s-8-1.html
Su windows 10 hanno messo pure il togle rapido per cambiare al volo.

Tant'è che i convertibili 2in1 passano dauna modalità altra quando si stacca e attacca la tastiera.

Quindi l'agente sky ha sbagliato , APP funziona male punto e basta .. si chiamano "universal APP" quelle di windows appunto perchè girano su qualsiasi versione di windows (cambia solo interfaccia UI su windows OS è lo stesso ).

Inutile dire che anche impostando windows 10 in "tablet mode" APP non funziona uguale : Angry : ...
lz03401
Esordiente

Messaggiodi mariuolo1 domenica 30 aprile 2017, 0:33

Buongiorno Cesare,
ho appena avuto il tuo stesso medesimo problema; Skygo ha funzionato 2 giorni poi è apparso lo stesso tuo messaggio.
Ho provato a reinstallare, resettare, cambiare Browser ma non c'è nulla da fare.
Pietro
mariuolo1
Esordiente

SKY Go

Messaggiodi lisandro2 martedì 9 maggio 2017, 13:46

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se anche voi state riscontrando dei problemi di funzionamento di sky go, in particolare risulta NON funzionante con Google CHrome in quanto quest'ultimo ha fatto un aggiornamento due settimane fa e sky sta aspettando che qualcosa caschi dal cielo affinché funzioni e con gli altri browser si ha lo stesso risultato poiché non si riesce ad accedere a "sky fai da te" dell'area sky go. SOLUZIONI?
lisandro2
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi fruttowumpa lunedì 15 maggio 2017, 20:20

Ciao Cesare...hai risolto? IO ho avuto lo stesso identico problema,ma non so come venirne a capo.
fruttowumpa
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Re: SKY Go

Messaggiodi robysalento54 sabato 20 maggio 2017, 0:29

: Hurted : Anch'io ho lo stesso problema...possibile che sia passato così tanto tempo e ancora non si sia risolto nulla?!
Insomma...stiamo parlando di Sky!! : Frown :
robysalento54
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi robysalento54 sabato 20 maggio 2017, 0:36

: Hurted : Anch'io come te ho scaricato download player su pc windows ed è andato bene per un po'.
Ora da un paio di settimane non riesco ad effettuare l'accesso di download player perchè al login mi appare il tuo stesso messaggio. : Angry :
Ho provato anch'io a disinstallare e reinstallare, ma non cambia niente.
Ma dico...quanto altro tempo faranno passare prima di sistemare il problema?! : Frown :
robysalento54
Esordiente

Messaggiodi caviste sabato 20 maggio 2017, 22:58

Problema simile: ho windows 10. Ho provato a disinstallare il download player e poi a reinstallarlo dopo avere ravviato il pc . Non lo fa più reinstallare, propone solo di dinstallarlo (anche se è già disinstallato) e poi l'installer smette di funzionare. Ps uso firefox perchè l'ultima versione di chrome non è supportata da sky. Suggerimenti?
caviste
Esordiente

Messaggiodi caviste sabato 20 maggio 2017, 23:56

ho scoperto che bastava scaricare dallo store di windows la app di sky go per windows10.
ora però mi segnala che "alcuni campi non sono stati compilati" e quindi non fa scaricare nulla.
come avete risolto?
caviste
Esordiente

Messaggiodi nicolacasadei lunedì 12 giugno 2017, 20:22

Salve a tutti, all'apertura di Sky Go Download Player appare al log in un errore. Mi si apre una finestra con scritto "ALERT Siamo Spiacenti, si è verificato un problema [ACS-1]".
Qualcuno ne sa qualcosa? Non lo trovo nella lista degli errori sul sito.
Fino a qualche giorno fa funzionava tutti perfettamente, poi durante la visione di un film scaricato sul player mi si è chiuso tutto. All'apertura mi dava una schermata blu e basta, quindi ho seguito le istruzioni del sito e ho disinstallato e installato nuovamente il player. Al momento del log in, però, è venuto fuori questo problema che persiste.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
nicolacasadei
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

PrecedenteProssimo

Torna a Area Off Topic e chiacchiere tra utenti