La TV è il mondo di SKY. Non potevamo non dedicarle un'area.

Sky Box Sets

Messaggiodi 1977abe1977 giovedì 10 marzo 2016, 19:27

Da qualche tempo c'é parecchia pubblicità del "servizio" SKY BOX SETS...

A me sembra che abbiano semplicemente tolto la voce STAGIONI COMPLETE dal servizio on demand e lo abbiano rinominato (mettendolo a pagamento).

Magari sono io che non ho capito questo nuovo servizio, se fosse, qualcuno potrebbe spiegarmi cosa mi sfugge?
Grazie!

Avevo già creato un post simile, ma é sparito...
1977abe1977
Esordiente

Anni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Box Sets

Messaggiodi dashkappei sabato 12 marzo 2016, 2:00

Non ti sfugge nulla, è solo uno specchietto per le allodole per far sembrare i pacchetti più gonfi e addebitare €5 a chi non ha il servizio incluso. Un giorno prima potevi vederti un episodio della quarta stagione dei Soprano, il giorno dopo con l'avvento di Sky Boxset magicamente il contenuto non era visibile e richiedeva l'integrazione del servizio Boxset nel tuo abbonamento per €5 al mese. Hanno aggiunto ovviamente anche dei contenuti (comunque tutti senza HD come sempre
per Sky) ma i vecchi contenuti che erano visibili a tutti non lo sono più.
dashkappei
Interisti
Interisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi cocinila sabato 12 marzo 2016, 3:19

chi come me ha TUTTI i pacchetti e paga da 12/13 anni non può accedere ai contenuti perchè sto usufruendo di uno sconto : Thanks :

ps: la sesta stagione dei Soprano è visibile solo su questo box sets...prima andava in onda su atlantic : Thumbdown :
cocinila
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi dashkappei sabato 12 marzo 2016, 4:44

Si anche io ho un abbonamento da 13 anni con TUTTI i pacchetti e non funzionava. Ho aperto una chat con un operatore (col cavolo che pago pure la telefonata -e salata anche!-) e mi ha abilitato il pacchetto come giusto che fosse nostante sconto a vecchio listino (anche volendo, e non volevo, pagare i 5€ non mi appariva l'opzione per aggiungere Boxseta nel faidate).

Spero di esserti stato un pochino di aiuto.

La 6a dei Soprano la continuano a dare su Atlantic, ora stanno dando il 4º Episodio. Su Boxsets c'è già tutta, quello si, ma la trasmetteranno anche su Atlantic,

Certo se continuano a non mettere i sottotitoli neanche per serie cone Lillyhammer (che è metà in norvegese!) che cavolo me
la pubblicizzano a fare la lingua originale, chi parla il norvegese??? Soprattutto perché solo la versione on demand non ha i sottotitoli!
dashkappei
Interisti
Interisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Re: Sky Box Sets - Scandal 4° stagione

Messaggiodi ncordioli1 lunedì 14 marzo 2016, 10:57

Buongiorno,

volevo sapere come mai non è disponibile la 4° stagione di Scandal su Box Sets. Al momemnto su Serie TV è in programmazione la 5° stagione.
La 4° stagione quando sarà disponibile su Box Sets?

Grazie mille
ncordioli1
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi criccocricco lunedì 14 marzo 2016, 17:11

Salve,
anche io vorrei sapere quando sarà caricata la 4° stagione di Scandal e le puntate già trasmesse della 5° stagione?
Grazie
criccocricco
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi cocinila lunedì 14 marzo 2016, 18:01

dashkappei ha scritto:Si anche io ho un abbonamento da 13 anni con TUTTI i pacchetti e non funzionava. Ho aperto una chat con un operatore (col cavolo che pago pure la telefonata -e salata anche!-) e mi ha abilitato il pacchetto come giusto che fosse nostante sconto a vecchio listino (anche volendo, e non volevo, pagare i 5€ non mi appariva l'opzione per aggiungere Boxseta nel faidate).

Spero di esserti stato un pochino di aiuto.

La 6a dei Soprano la continuano a dare su Atlantic, ora stanno dando il 4º Episodio. Su Boxsets c'è già tutta, quello si, ma la trasmetteranno anche su Atlantic,

Certo se continuano a non mettere i sottotitoli neanche per serie cone Lillyhammer (che è metà in norvegese!) che cavolo me
la pubblicizzano a fare la lingua originale, chi parla il norvegese??? Soprattutto perché solo la versione on demand non ha i sottotitoli!

Grazie per la dritta! Stavo per aprire anche io una chat ma andando in Fai Da Te ho trovato che era possibile aggiungerlo gratis nonostante i vari sconti.
cocinila
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

sky box sets

Messaggiodi aquila58 domenica 27 marzo 2016, 23:06

come mai c'è solo la prima e seconda stagione di Revenge la terza e la quarta stagione quando la mettete? : Angry :
aquila58
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Con Sky box sono scomparse le serie in programmazione

Messaggiodi mikimkt martedì 29 marzo 2016, 14:19

Ma fatemi capire, da quando hanno messo Sky box, bellissima iniziativa per carità, tutte le serie in programmazione sono scomparse? C'era un servizio davvero utile che consentiva di seguire più serie contemporaneamente e recuperare le ultime puntate quando possibile e me lo tolgono? Che senso ha? Non posso nemmeno programmare le registrazioni perché 2 volte su tre falliscono per problemi di meteo e me li togli dall'on demand? Con tutto quello che paghiamo?
mikimkt
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi santo221 mercoledì 30 marzo 2016, 22:03

Ma nelle pubblicita dicono che ce anche la serie tv twin peaks....Allora perche su box sets non ce????
santo221
Esordiente

Anni di iscrizione

Prossimo

Torna a Televisione