Non trovate l'area adatta all'argomento che volete discutere? Fatelo qui!

Re: sky box sets

Messaggiodi leonmax771 sabato 19 marzo 2016, 15:15

sono d'accordo pienamente. : Clap :
leonmax771
Principiante

Anni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Re: SKY BOX SET - idea...

Messaggiodi vittoria1971 domenica 20 marzo 2016, 22:01

andsal7 ha scritto:ma a voi funziona??? no perché io ho tutti i pacchetti e anche HD incluso ma alcune cose si vedono e altre tipo true detective no... mi dice l'evento non è inserito nel tuo abbonamento :(
ma a voi succede?

La domanda è hai il decoder mysky HD e il pacchetto family pagati per intero senza sconti o promozioni? perchè se non è così non hai diritto a vedere il box sets gratis

_______________________________________________________________________________________________

Scusate una domanda..... qualcuno sa dirmi se netflix lo posso vedere anche su TV o solo su tablet e pc? perchè potrabbe essere una valida alternativa
vittoria1971
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi davileon domenica 20 marzo 2016, 23:24

Francamente mi sembra un'operazione piuttosto scorretta nei confronti degli abbonati. Se nel mio pacchetto son comprese le serie tv, comprese quelle ondemand, non puoi cambiarmi la modalità d'accesso a tali contenuti in corso di abbonamento. Devo capire se legalmente lo possano fare o ci siano gli estremi per recedere dal contratto, ma sicuramente l'operazione mi ha lasciato piuttosto interdetto e deluso, come penso molti altri abbonati, che hanno scelto o sono rimasti con Sky nonostante le numerose alternative (e forse più vantaggiose) presenti al momento.
Che delusione.
davileon
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi paolo_allegrezza martedì 22 marzo 2016, 15:46

Incredibile come di punto in bianco abbiano tolto le serie dall' on demand per metterle nello "sky box set".....pretendendo che si paghi ulteriori 5€ per avere un servizio che precedentemente avevo già nel mio abbonamento....veramente una delusione
paolo_allegrezza
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi fracal58 mercoledì 23 marzo 2016, 22:20

Da 15 anni abbonato e 70 euro al mese non sono sufficienti per accedere alla visione di BOX SETS?
Dobbiamo essere spennati ulteriormente..........
Ottim a politica commerciale .........
fracal58
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi giuse777ge venerdì 6 maggio 2016, 16:43

paolo_allegrezza ha scritto:Incredibile come di punto in bianco abbiano tolto le serie dall' on demand per metterle nello "sky box set".....pretendendo che si paghi ulteriori 5€ per avere un servizio che precedentemente avevo già nel mio abbonamento....veramente una delusione

Se senti loro ti dicono che c'e un servizio in piu' che ho stentato a comprendere...alla mia domanda (DA SCEMO) prima vedevo la prima serie di The Walking Dead gratuitamente ora pago dove è il sevizio in piu? ti dicono una marea di ca.....volate...incredibile!!! :shock: :shock:
giuse777ge
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi paologiustini domenica 8 maggio 2016, 17:52

Ma sono obbligatori comunque questo 6 euro che appioppano così?
Se uno come Sky Box Sets non lo guarda è tenuto ugualmente a pagare questa somma?
Personalmente ho un pacchetto cui mi manca solo il cinema (che non guardo, ovviamente), mi sembra che già a queste condizioni l'abbonamento Sky sia "generoso", vorrei pagare solo quello che guardo, non altro..........
paologiustini
Esordiente

Anni di iscrizione

Sky box set- non tutte le serie compere nell'abbonamento??

Messaggiodi francescosimeone mercoledì 25 gennaio 2017, 1:44

Buonasera

Stavo provando a scaricare alcune serie da sky box set, mentre per alcune non mi da alcun problema per altre mi dice che non sono comprese nel mio abbonamento.
Non riesco ad esempio a vedere la prima stagione di AGENT of SHIELD.
Dato che sono cliente SKY con HD cinema e ho attivato l'ON demand vorrei capire come mai solo alcune serie sono disponibili e altre no? Non dovrebbero essere tutte le serie disponibili nella bacheca BOX set disponibili alla visione?
Se esistono limitazioni a cosa sono legate?

E' solo un mio problema o è già capitato ad altri?

Molte grazie
francescosimeone
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi alexjurik mercoledì 24 maggio 2017, 23:55

fai prima a comprare i cofanetti blu ray! non ha senso!
alexjurik
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi ube961 venerdì 2 giugno 2017, 19:28

Buonasera ,
è da qualche giorno che su SKY BOX SETS mi appare il messaggio " si è verificato un errore , ti consigliamo di riprovare più tardi ."

Ho aderito a Marzo all'offerta home Pack con Sky +Fastweb , on demand è attivo e funzionante .
E' successo a qualcun altro questo disservizio .

Saluti.
ube961
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

PrecedenteProssimo

Torna a Area Off Topic e chiacchiere tra utenti