Non trovate l'area adatta all'argomento che volete discutere? Fatelo qui!

Re: SKY BOX SET - idea...

Messaggiodi c.bagnasco@outlook.com mercoledì 2 marzo 2016, 14:49

Quello che ieri era compreso nell'abbonamento oggi è diventato a pagamento: Bash :
c.bagnasco@outlook.com
Esordiente

Anni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Re: sky box sets

Messaggiodi gold611 mercoledì 2 marzo 2016, 15:37

Comunque non ti perdi nulla, credimi : Thumbdown : : Thumbdown : .
gold611
Simpatizzante

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi francesco_house mercoledì 2 marzo 2016, 15:56

Questo Sky Box Sets è solo un metodo poco rispettoso verso i clienti per far spendere altri soldi. Bella furbata quella di togliere tutte le serie disponibili e gratuite per chi ha l'on-demand e metterli in una raccolta a pagamento chiamata "Sky Box Sets".
francesco_house
Esordiente

Anni di iscrizione

Re: SKY BOX SET - idea...

Messaggiodi giacomofrank mercoledì 2 marzo 2016, 17:25

Questo nuovo "servizio" di Sky è totalmente ridicolo! Solo qualità SD, nessuna possibilità di seguire le serie in lingua originale con sottotitoli decenti (da PC nemmeno gli inutili sottotitoli per non udenti), libreria aggiornata "a caso" qualche settimana si un paio no... Vynil ad esempio pubblicato solo il pilot in 3 settimane.
NETFLIX è un'altro pianeta, allargherà bacino d'utenza esponenzialmente, mentre Sky se la tira rimanendo nel giurassico.
giacomofrank
Esordiente

Messaggiodi antoniovalentino1 mercoledì 2 marzo 2016, 21:04

Hai perso l’ultima puntata della tua serie TV preferita?
Entra in Sky On Demand e decidi tu quando vederla. Oltre un milione e 700mila famiglie ha già collegato My Sky alla rete internet di casa per accedere alla videoteca di Sky On Demand, con migliaia di programmi sempre a tua disposizione, gratis.

Questa è una parte della e-mail, che mi annunciava l'aumento di 1 euro (da 5 a 6) dello scorso ottobre, per l'opzione HD..
Oggi mi chiedono altri 5 euro, per vedere le mie serie preferite.... in SD, quanto il mondo viaggio a 4K...III
antoniovalentino1
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi jan_seing mercoledì 2 marzo 2016, 22:02

: Thanks :
ovviamente un eufemismo, penso proprio che o si mettano in testa di fare qualcosa ..... non si possono sfilare cosi in toto tutte le stagioni complete ....

avranno fatto le loro valutazioni, io se esco di certo non rientro ..... mi spiace proprio si sia presa una decisione cosi folle e penalizzante per gli abbonati : Ciao : : Clap :
jan_seing
Esordiente

Messaggiodi javier83 giovedì 3 marzo 2016, 14:31

a questo punto era meglio l'on- demand precedente dove avevi tantissime stagioni anche complete ed era compreso nell'abbonamento. Ora l'on demand per chi non usufruisce gratis di sky box set fornisce solo le stagioni in onda.... A me sembra un modo per intascare altri soldi da parte di Sky. : Angry :
javier83
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi jan_seing giovedì 3 marzo 2016, 15:10

Quanti "SET BOX" da 5 euro ci vogliono per ripagare un abbonamento cessato?! : Thumbdown :
Marketing fatto coi piedi ..............
jan_seing
Esordiente

Messaggiodi lambe.b giovedì 3 marzo 2016, 16:36

Io Ho MYSKYHD,SKY TV,SKY CINEMA,SKY FAMIGLIA e OPZIONE HD...tutti requisiti che loro pubblicizzano come validi per avere sky boxset gratuito giusto ? Beh non proprio ...perchè a quanto pare devi avere HD e FAMIGLIA si...ma a prezzo di listino,se hai un prezzo promozionale sborsi altri 5€ al mese per vedere serie tv che prima erano incluse nell'ondemand e ora te le paghi se le vuoi.....
: Angry : : Angry : : Angry :
lambe.b
Esordiente

Anni di iscrizione

Sky box sets perchè?

Messaggiodi pasquale.depa venerdì 4 marzo 2016, 22:13

Buonasera a tutti,
da qualche mese sono cliente Sky. Solitamente guardo le serie tv su Sky ondemand avendo a disposizione GRATUITAMENTE tutte le stagioni delle mie serie tv preferite. Dal 1 Marzo però questa possibilità mi è stata tolta in quanto con l'introduzione di Sky box sets dovrei pagare 5 euro in più sul mio abbonamento non avendo Sky famiglia+Hd.
Io però ora mi chiedo, possono cambiare le funzionalità del tuo abbonamento in questo modo?
Sono parecchio deluso di questo comportamento.
pasquale.depa
Esordiente

Anni di iscrizione

PrecedenteProssimo

Torna a Area Off Topic e chiacchiere tra utenti