Il Forum per chi è Grifone dentro

Signorini uno di Noi

Messaggiodi luca100 sabato 8 novembre 2008, 19:41

Chissà perchè mi commuovo sempre a vedere certe immagini!
Ciao GianLuca e grazie!

http://it.youtube.com/watch?v=_u8rKYAnC2k

Ultima modifica di luca100 su domenica 18 marzo 2012, 20:56, modificato 1 volte in totale.
Immagine
luca100
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Genoani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Re: Signorini uno di Noi

Messaggiodi vincenzofurci sabato 8 novembre 2008, 21:10

credo che come te la pensiamo tutti ma comunque rivedere certe immagini riempiono il cuore di gioia forza grifo
vincenzofurci
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi marcovanbasten9 domenica 30 novembre 2008, 0:37

BELLO IL VIDEO
Ronaldinho Rossonero,un Sogno che s'avvera......!
Immagine
SIAM QUI CHE CANTIAM
SIAM QUI CHE CANTIAM
CON IL CUORE
DIAVOLO VINCI PER NOI !!!
marcovanbasten9
Espulsi
Espulsi

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi elprincipe22 lunedì 8 dicembre 2008, 16:04

concordo grandiosooo! :D
elprincipe22
Cagliaritani
Cagliaritani

Messaggiodi zombie49 domenica 28 dicembre 2008, 8:26

Grazie x il bellissimo filmato. Signorini era uno di quei giocatori che non si possono dimenticare, stimato anche dai tifosi avversari.
Io c'ero alla sua ultima partita, e anche x molti anni l'ultima del Genoa in serie A, lo spareggio col Padova nella pioggia di Firenze. Ero uno dei tanti, 9 ore di pullman, in piedi x tre interminabili ore nella pioggia a dirotto del Franchi, gli adesivi rossoblu preparati dai tifosi si staccavano tristemente dal plexiglas bagnato, l'impermeabile monouso acquistato allo stadio, faceva freddo anche se era giugno, il gol del Padova, il pareggio di Skuhravy, la lotteria dei calci di rigore, la disperazione di quelli che sbagliarono, gli altri del Genoa Club che lasciarono il campo furibondi, ma io ricordo la sua corsa verso la curva Fiesole, a salutare i nostri tifosi e il Genoa che voleva salvare che retrocedeva in B, le braccia levate in un impossibile abbraccio virtuale, gli applausi solo x lui della gente, le sue lacrime e le nostre che si fondevano nella pioggia. Era il suo addio al calcio e al Genoa, e l'addio del Genoa alla serie A x 12 lunghi anni. Ma, nessuno allora poteva saperlo, era anche il suo addio alla vita.
Se ne è andato in silenzio, il 6 novembre 2002, a 42 anni. Una piccola notizia di cronaca in televisione. Ma al suo funerale, nella sua Toscana, dove era tornato dopo il ritiro dal calcio, c'era tanta gente. Gente famosa nel calcio e tifosi che avevano affrontato un lungo viaggio solo x dargli l'ultimo saluto. Solo amici. Come accade solo a chi è veramente amato.
Non x i premi ma x divertimento ! Immagine
zombie49
Genoani
Genoani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi cristianfor domenica 28 dicembre 2008, 22:17

grande Signorini

_______________________________________________________________________________________________

Immagine
Immagine
cristianfor
Interisti
Interisti

Messaggiodi zombie49 lunedì 29 dicembre 2008, 4:46

Grazie cristianfor per la bella immagine che ho salvato. Mi fa piacere che anche tifosi di altre squadre ricordino e apprezzino giocatori come Gianluca Signorini, come io dell'Inter ho apprezzato come giocatori e come persone Giacinto Facchetti e Beppe Bergomi, sportivi esemplari. Mi piacerebbe che tutti i tifosi considerassero una priorità il rispetto delle altre squadre e della lealtà, come scrivi nella tua firma. Per me nello sport, visto e praticato, conta giocare al massimo delle proprie possibilità e non solo vincere.
Non x i premi ma x divertimento ! Immagine
zombie49
Genoani
Genoani

Messaggiodi cristianfor lunedì 29 dicembre 2008, 15:06

: Thumbup :
Immagine
cristianfor
Interisti
Interisti

Messaggiodi sergiocriaco domenica 18 gennaio 2009, 1:41

che brividi,ragazzi!!! e sto piangendo di brutto!povero capitano...ma ora è nella leggenda,per sempre.ancora non c'è un altro uomo così nel genoa.lo dico senza fare della dietrologia.al termine di ogni incontro del grifo,al ferraris,bisognerebbe schermare sempre l'immagine del capitano...sempre!...e del prof...e di fabrizio gorin,che è stato un grande anche lui,anche se della generazione precedente,e che se n'è andato a malomodo pure lui .FORZA GENOA!!!siamo la squadra più gloriosa al mondo.se tutti guardate i video vi accorgete della fortuna di essere genoani!!ciao!sergio.
sergiocriaco
Esordiente

Messaggiodi luca100 domenica 18 gennaio 2009, 7:51

sergiocriaco ha scritto:che brividi,ragazzi!!! e sto piangendo di brutto!povero capitano...ma ora è nella leggenda,per sempre.ancora non c'è un altro uomo così nel genoa.lo dico senza fare della dietrologia.al termine di ogni incontro del grifo,al ferraris,bisognerebbe schermare sempre l'immagine del capitano...sempre!...e del prof...e di fabrizio gorin,che è stato un grande anche lui,anche se della generazione precedente,e che se n'è andato a malomodo pure lui .FORZA GENOA!!!siamo la squadra più gloriosa al mondo.se tutti guardate i video vi accorgete della fortuna di essere genoani!!ciao!sergio.

Certe immagini fanno sempre un certo effetto, ma non è niente confronto a quanto ho vissuto in presa diretta quella sera, la Fossa dei Grifoni che tornava a vivere per quella occasione e il Capitano che avanzava verso la Gradinata per ritrovare l'abbraccio della sua gente.
Io sono un freddo normalmente, ma quella sera ho pianto mentre cantavo a squarciagola!

Anche per questo è e resterà per sempre il Capitano!

Devo dire che però provo profondo affetto anche per Marco Rossi che con noi è sceso fino all'Inferno!

_______________________________________________________________________________________________

sergiocriaco ha scritto:che brividi,ragazzi!!! e sto piangendo di brutto!povero capitano...ma ora è nella leggenda,per sempre.ancora non c'è un altro uomo così nel genoa.lo dico senza fare della dietrologia.al termine di ogni incontro del grifo,al ferraris,bisognerebbe schermare sempre l'immagine del capitano...sempre!...e del prof...e di fabrizio gorin,che è stato un grande anche lui,anche se della generazione precedente,e che se n'è andato a malomodo pure lui .FORZA GENOA!!!siamo la squadra più gloriosa al mondo.se tutti guardate i video vi accorgete della fortuna di essere genoani!!ciao!sergio.

Certe immagini fanno sempre un certo effetto, ma non è niente confronto a quanto ho vissuto in presa diretta quella sera, la Fossa dei Grifoni che tornava a vivere per quella occasione e il Capitano che avanzava verso la Gradinata per ritrovare l'abbraccio della sua gente.
Io sono un freddo normalmente, ma quella sera ho pianto mentre cantavo a squarciagola!

Anche per questo è e resterà per sempre il Capitano!

Devo dire che però provo profondo affetto anche per Marco Rossi che con noi è sceso fino all'Inferno!
Immagine
luca100
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Genoani

Prossimo

Torna a Genoa