alessio1904 ha scritto:IERI HO FATTO 5 GOL6 A 1 E SONO CENROCAMPISTA CENTRALE
messi
| Regole del forum |
|
Oggi è mercoledì 19 giugno 2013, 4:46
alessio1904 ha scritto:IERI HO FATTO 5 GOL6 A 1 E SONO CENROCAMPISTA CENTRALE

peteraffo ha scritto:Interessantissimo topic.
Io gioco nella U.S. Paolana, allievi '93/'94 (io sono '94) gioco trequartista in un 4-2-3-1 ma all'occorrenza anche trequartista nel 4-3-1-2 e sono Capitano e Leader della mia squadra.
Il mio Palmares è in firma, tante presenze, tanti goal (il 100° raggiunto da pochissime settimane) tanti assist e tante volte MVP.
Ho vinto 1 Coppa Provinciale (2008), 1 Supercoppa Regionale (2008), 3 Coppe Tour (2007, 2008, 2008, 2010) e qualche titolo Capocannoniere.
In questa stagione (2009/2010) la mia squadra sta andando così:
Coppa Provinciale: passati gli 8° e i 4° (PAO-Smg 2-0 Smg-PAO 2-1; Dia-PAO 4-2 PAO-Dia 4-0) adesso ci sono le semifinali (l'andata mercoledì il ritorno fra 10 giorni)
Campionato Regionale: mai vinto, siamo 1° a pari punti con il Praia (71 punti in 32 giornate) mancano 6 giornate ma abbiamo lo scontro diretto a favore (sono 3° nella class. Capocannonieri con 25 goal)
Coppa Tour: giocata a Frosinone (siamo Calabresi) vinta dopo 3 partite giocate (6-4 dcr, 2-1, 4-1)
complimenti![]()
Sono un giocatore che mette tanto sul psicologico, mi piace variare la mia posizione e ripartire in contropiede, sono bravo nei colpi di testa anche se il mio marchio di fabbrica stanno diventando i calci di punizione (4 realizzate in 1 mese, tral'altro anche 1 palo ed una traversa nell'omonimo periodo) il mio fisico è normale-giusto, sono abbastanza veloce e se atleticamente in forma sono irresistibile ^^

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Non sei registrato? Registrati ora