La Vecchia Signora. Una Passione ultracentenaria, uno Stile di Vita. Sostienila sempre, anche qui sul forum.

Re: rip Guido Rossi

Messaggiodi lucianomoggi4ever87 mercoledì 23 agosto 2017, 15:14

Bolide concordo con tutto quanto hai scritto e non solo io in quanto questa persona non si può di certo dire che era un santo e mi fermo qui..... : Angry :
lucianomoggi4ever87
Principiante

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi piappa06 mercoledì 23 agosto 2017, 15:19

lucianomoggi4ever87 ha scritto:Bolide concordo con tutto quanto hai scritto e non solo io in quanto questa persona non si può di certo dire che era un santo e mi fermo qui..... : Angry :

Invece e' un santo quel personaggio che hai nel tuo nickname. :lol:
Immagine

Vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Rubentus)

*Non conta solo vincere, ma soprattutto, come si vince* (Inter)
piappa06
Loquace

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi teosheva mercoledì 23 agosto 2017, 15:32

skyid_1564697 ha scritto:
teosheva ha scritto:
teosheva ha scritto:
teosheva ha scritto:Bolide si conferma un grandissimo ignorante, nel senso che ignora cosa centra Rossi con Calciopoli. Lui e' venuto DOPO che calciopoli era gia scoppiata, molto dopo le lacrime di Moggi in diretta tv (che goduria.... )... Guido Rossi e' stato solo il commissario della FIGC e fu "costretto" dall'UEFA ad assegnare uno scudetto che l'inter probabilmente non meritava, ma che meno ancora meritava la juve....la juve in serie B l'hanno mandata i giudici con tante sentenze sportive. Tante altre sentenze civili hanno confermato la colpevolezza e la radiazione di Moggi. Prescritto per evitare il carcere....

che riposi in pace chi ha fatto semplicemente il suo lavoro...

Credo che anche tu non abbia compreso bene il significato di chi ha contestato a Bolide di aver aperto questo post inutile e di cattivo gusto dato che,invece di far notare la pochezza di ogni discorso o critica davanti ad una persona MORTA,riporti tutto alla mera descrizione dei fatti accaduti : Ciao :

riportare la descrizione dei fatti accaduti non significa accettare la pochezza del topic... ho difeso la persona VIVA, visto che anche da vivo riceveva solo insulti immeritati.

Guarda francamente di quello che ha fatto Rossi da divo sia in positivo sia in negativo NON ME NE PUÒ fregar di meno, in prima battuta perché NON ne ho le minime conoscenze e N O N credo le abbia nemmeno tu che ti ergi a paladino difensore di quando questa persona era in vita.Io così come lo ha fatto Bine,mi concentrerei solo ed esclusivamente sul " sentimento " di pietas che dovrebbe appartenere ad ognuno di noi quando si parla di una persona MORTA e che in vita NON si è' reso protagonista di stermini di massa od orrendi crimini.Quindi ogni discorso su ciò che in vita quest' uomo ha fatto,lo riduci ad una sterile e stupida polemica di " colore - appartenenza" così come,ripeto,cattivo,orrendo,e strumentale ,è' stato il post di apertura

_______________________________________________________________________________________________

Errata corrige : " DA VIVO " non da divo

ma chissenefrega di quello che faresti tu? o di quello che ti importa? io scrivo cio' che mi pare, poi se vuoi lo leggi se no passa avanti! sono obbligato a difendere Rossi solo in virtu' della pietas perche' e' morto?? volevo parlare del Rossi vivo! e che ne sai tu delle mie conoscenze?? o ti informi e contraddici quanto ho scritto o se no te ne stai buono.
E non sto facendo nessuna polemica di "colore": sono milanista, non interista!
E ti ripeto, che parlare di Rossi VIVO non vuol dire non rispettare la sua morte! che sia chiaro!

Ascolta...vedo sotto la tua foto che sei di Zurigo? Cioccolataio maleducato,impara a a rispondere con educazione balordo

_______________________________________________________________________________________________

Poi ascolta ....tu ti permetti di dire " scrivo quelli che voglio " e poi ti permetti di dire ad altri " se non ti va guarda e passa avanti ? " ma chi cacchio credi di essere

da dove sei uscito? la maestra non mi serve : Ciao :
Immagine
Firma by michael10ronaldo
teosheva
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Ciclisti

Milanisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi skyid_1564697 mercoledì 23 agosto 2017, 15:43

Infatti...si va oltre alla maestra...ti serve un signor professorone : Ciao :
LA VERA FORZA DEL GENOA SIAMO NOI TIFOSI
skyid_1564697
Affezionato

Messaggiodi bine68 mercoledì 23 agosto 2017, 16:18

lucianomoggi4ever87 ha scritto:che era

"che fosse" : Thumbup :
UN GIORNO IN MENO ALLA STELLA
I GRANDI FANNO LA STORIA, GLI ALTRI LA STUDIANO

mi son nasciûo zeneise e no ghe mòllo
Immagine
bine68
Genoani
Genoani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi skyid_1564697 mercoledì 23 agosto 2017, 16:46

bine68 ha scritto:
lucianomoggi4ever87 ha scritto:che era

"che fosse" : Thumbup :

:D Dai su...che poi passiamo per maestrini
LA VERA FORZA DEL GENOA SIAMO NOI TIFOSI
skyid_1564697
Affezionato

Messaggiodi blix01 mercoledì 23 agosto 2017, 16:59

lucianomoggi4ever87 ha scritto:Bolide concordo con tutto quanto hai scritto e non solo io in quanto questa persona non si può di certo dire che era un santo e mi fermo qui..... : Angry :

ecco bolide con i suoi altri nick che si auto-difende...

nasconditi che è meglio

allontanatelo dal forum per favore.... : Doctor : lascia stare in pace i morti, vergognati
blix01
Veterano

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi rampant_wolf mercoledì 23 agosto 2017, 17:16

A me risulta che dopo calciopoli, Rossi abbia avuto diverse collaborazioni con la famiglia Agnelli...e questo dovrebbe dire molto...
Immagine
rampant_wolf
Saggio

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi teosheva mercoledì 23 agosto 2017, 17:21

rampant_wolf ha scritto:A me risulta che dopo calciopoli, Rossi abbia avuto diverse collaborazioni con la famiglia Agnelli...e questo dovrebbe dire molto...

shhhh, puoi parlare solo dell'uomo morto, non di quello che ha fatto in vita. Ora ti sculacciano
Immagine
Firma by michael10ronaldo
teosheva
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Ciclisti

Milanisti

Messaggiodi bolide mercoledì 23 agosto 2017, 18:33

blix01 ha scritto:

ecco bolide con i suoi altri nick che si auto-difende...

nasconditi che è meglio

allontanatelo dal forum per favore.... : Doctor : lascia stare in pace i morti, vergognati

no bello, io ho solo ed esclusivamente un nick : Ciao : inutile che quando vedi gli alti juventini pensi solo a me che ho altri nick, che sei completamente fuoristrada
poi vorrei sapere cosa c'entrano gli attentati di Barcellona con Guido Rossi :!: :!: :!: poi non vorrei che contro la Roma voi giocaste col lutto al braccio se non addirittura imporre un minuto di silenzio su tutti i campi proprio x Guido Rossi, ecco perchè te la prendi così tanto

ora dovrei rispettarlo, solamente, ma solamente perchè morto, sei proprio forte blix :lol: :lol: quasi dovrei scusarmi x avergli riconosciuto il fatto che è stato il regista della più grande farsa del calcio italiano, regalando uno scudetto (che non appartiene) all'Inter (dando poi il la alle vittorie fino al 2010, e l'anno dopo c'è pure la prescrizione) e mandando in B la Juve, dove poi secondo la giustizia ordinaria non c'erano alterazioni dei campionati

ora lodico a tutti, a me sta fortemente sulle balle Berlusconi, quando sarà lui un giorno a morire, non esulterò come da persona civile, dicendo frasi tipo "brucia all'inferno" oppure "finalmente morto", semplicemente mi limiterò a non versare una lacrima, dicendo che è stato un uomo che ha fatto del male all'Italia, perchè l'IPOCRISIA è una roba che a me non appartiene : Ciao :
msg
Immagine
Agli altri gli alibi, alla Juve i trionfi, Chi incolpa l'arbitro dopo le sconfitte non crescerà mai

blix01 ha scritto:alla Juve mancano altre regole fatte ad hoc tipo il fair play finanziario

la perla del millennio
bolide
Formula 1
Formula 1

PrecedenteProssimo

Torna a Juventus