Ami la Pazza Inter? Ecco il posto giusto: confrontati con i tifosi nerazzurri

Re: PROSSIMA CAMPAGNA ACQUISTI

Messaggiodi degrel0 giovedì 31 agosto 2017, 15:16

Se andiamo in Cl il duo gufetti chiede asilo al Crotone ! : Sailor :
degrel0
Maestro

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi degrel0 giovedì 31 agosto 2017, 15:36

piappa06 ha scritto:@ Blix e Skyflv

Ma basta, sempre gli stessi post, abbiamo capito! Cambiate disco e che c4zz0! : Thumbdown :

Andate nella sede dell'Inter a lamentarvi, qua ne abbiamo pieni i : Bash : : Bash : dei vostri soliti post. : Thumbdown :

Ma se gli togli questo disco gli togli la vita ! : Sailor :
degrel0
Maestro

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi piappa06 giovedì 31 agosto 2017, 15:41

degrel0 ha scritto:
piappa06 ha scritto:@ Blix e Skyflv

Ma basta, sempre gli stessi post, abbiamo capito! Cambiate disco e che c4zz0! : Thumbdown :

Andate nella sede dell'Inter a lamentarvi, qua ne abbiamo pieni i : Bash : : Bash : dei vostri soliti post. : Thumbdown :

Ma se gli togli questo disco gli togli la vita ! : Sailor :

Allora che portassero il solito disco qua! : Chessygrin :

:arrow: https://twitter.com/inter

:arrow: https://it-it.facebook.com/Inter/

o meglio che prendessero loro il posto di Ausilio e Sabatini. : Thumbup :
Immagine

Vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Rubentus)

*Non conta solo vincere, ma soprattutto, come si vince* (Inter)
piappa06
Loquace

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi degrel0 giovedì 31 agosto 2017, 16:31

Zappacosta al Chelsea per 25 cucuzzoni!Blix e Skyflv ci hanno preceduti,o no? : Sailor :
degrel0
Maestro

Messaggiodi blix01 giovedì 31 agosto 2017, 17:19

fatevi un giretto sui top calcio o parlate cn tifosi interisti.....mi sembra che il 90 % del tifo che segue in calcio in maniera seria sia arrabbiato/deluso

qualche utente sembra vivere in un mondo diverso dal nostro, o semplicemente un troll come ormai va di moda dire nel mondo dei forum : Ciao :
blix01
Veterano

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi blix01 giovedì 31 agosto 2017, 17:46

a conferma del 90%

http://www.fcinternews.it/visti-da-voi/ ... ato-255533

: Love : : Love : gente felicissima

amalaaaaaaaaaaaaaaa
blix01
Veterano

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi skyflv giovedì 31 agosto 2017, 18:57

degrel0 ha scritto:Se andiamo in Cl il duo gufetti chiede asilo al Crotone ! : Sailor :

Tranquillo che il calendario è adesso in discesa e metteremo fieno in cascina.
In effetti non mi pare che il tifo nerazzurro sia euforico.
Vedremo a Gennaio.

Se il Leicester di Ranieri ha vinto la premier perchè non possiamo riuscirci noi con Karamou. :?:
skyflv
Habitué

Messaggiodi degrel0 venerdì 1 settembre 2017, 9:14

blix01 ha scritto:fatevi un giretto sui top calcio o parlate cn tifosi interisti.....mi sembra che il 90 % del tifo che segue in calcio in maniera seria sia arrabbiato/deluso

qualche utente sembra vivere in un mondo diverso dal nostro, o semplicemente un troll come ormai va di moda dire nel mondo dei forum : Ciao :

Adesso ho capito da dove arriva una certa infelicità, da trasmissioni di schiamazzi e buffonate !e allora tenetevi top calcio ,io mi tengo il calcio,quello vero. : Sailor :
degrel0
Maestro

Messaggiodi blix01 venerdì 1 settembre 2017, 10:31

degrel0 ha scritto:
blix01 ha scritto:fatevi un giretto sui top calcio o parlate cn tifosi interisti.....mi sembra che il 90 % del tifo che segue in calcio in maniera seria sia arrabbiato/deluso

Adesso ho capito da dove arriva una certa infelicità, da trasmissioni di schiamazzi e buffonate !e allora tenetevi top calcio ,io mi tengo il calcio,quello vero. : Sailor :

se guardi bene invece i miei giudizi sono stati postati molto tempo fa.....

top calcio è un esempio per farti capire che se giri sui social, parlai cn gente sportiva ecc, il popolo neroazzuro è incavolato nero,,,,poi se vuoi girare la frittata fallo pure

continuo a non capire perchè questi utenti positivi non aprono topic positivi o si espongono positivamente in questo forum....facile dire vediamo a giugno, allora chiudiamo il forum e facciamo prima
blix01
Veterano

Messaggiodi mienuccio2 venerdì 1 settembre 2017, 15:51

.............come comprare un appartamento al mare (di quelli che costano), non sapere che farsene, e poi darlo in affitto per recuperare almeno le rate del mutuo!!!!!
è andata a finire così la strana storia del giocatore strappato alla famiglia e agli amici, due volte campione del campionato paulista, miglior giocatore emergente nel 2015, medaglia d'oro alle olimpiadi.......finito per fare la mascotte all'inter....e poi l'appartamento da affittare!!!! :shock:
stiamo parlando di gabigol (chissà da dove sarà venuto poi fuori questo soprannome), gabigol e non gabigols, visto che di gol ne ha fatto solo uno in un intero campionato+ 2 partite di questo campionato!!! è vero anche che sommando tutti i minuti giocati, non si arriva neanche a due partite complete!!!!
l'appartamento, valutato allora 20 mln, era costato 25 mln (il solito prezzo di favore)+ 2,7 mln x 5 anni, nel frattempo l'appartamento è valutato 15 mln e la rata del mutuo di 2,7 mln se la paga il benfica.
occorre ricordare che con 2,7 mln (solo per giocare meno di due partite complete), gabigol sarebbe il giocatore più pagato in tutte le squadre di serie A, ad eccezione di juve, mila e roma, e il secondo più pagato di inter e napoli!!!! :shock:
dybala ne prende 2.2 e nainggolan 1.8.........fate voi!!!!! :shock:
gabigol è in prestito con diritto di riscatto, che vuol dire che l'anno prossimo potremmo avere la necessità di piazzare l'appartamento, se all'attuale locatario non dovesse piacere; nell'inter a 2,7 mln all'anno dicevano che non era "ANCORA PRONTO" (non si è capito a cosa e non mi sembrava che fosse su una sedia a rotelle), verrebbe da chiedersi quanto invece lo fossero de boer, nagatomo, brozovic & co...........speriamo che in quel di lisbona sia pronto, che non dicano che tiriamo i pacchi......lungi da noi!!!!! :roll:
mienuccio2
Interisti
Interisti

PrecedenteProssimo

Torna a Inter