Non trovate l'area adatta all'argomento che volete discutere? Fatelo qui!

PROBLEMA HOME PACK (SKY+FASTWEB)

Messaggiodi v8590813 martedì 13 settembre 2011, 12:33

Ho sottoscritto un contratto HOME-PACK (Sky+Fastweb) verso fine Luglio 2011.

Per quanto riguarda SKY ho tutto, ovvero installazione e visione dei pacchetti scelti (già pochi giorni dopo aver stipulato il contratto). Per quanto riguarda FASTWEB ancora nulla (sono privo di telefono e di internet). Ho fatto parecchie segnalazioni a FASTWEB, ma mi dicono che il problema e' di SKY che non ha ancora inviato i dati della mia pratica.

E' due mesi che passo del tempo a contattare numeri verdi e servizi clienti ed inoltre mi e' stata addebitata gia' la PRIMA FATTURA (senza avere fastweb)

A QUALCUNO E' CAPITATO ED E' RIUSCITO A RISOLVERE IL PROBLEMA? GRAZIE
v8590813
Esordiente
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 13 settembre 2011, 12:28
Aggiungi voto reputazione

Re: PROBLEMA HOME PACK (SKY+FASTWEB)

Messaggiodi fillomilanista sabato 17 settembre 2011, 1:51

A me è andato tutto liscio..
dovrebbe venire un tecnico a montarti tutto.. modem e cavi vari a casa tua
chiama SKY e spiega tutto!
Immagine
nicaljuve ha scritto:Tutti dicevano la Juve è ladra, ma guardate sto Milan a cui danno il rigore chiaramente pagato per farlo andare in Champions, finchè c'è Berlusconi il Milan sarà sempre aiutato.
Avatar utente
fillomilanista
Espulsi
Espulsi
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 13.906
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 14:18
Località: Bologna
Aggiungi voto reputazione

Re: PROBLEMA HOME PACK (SKY+FASTWEB)

Messaggiodi stdean mercoledì 21 settembre 2011, 13:42

Se è posibile vorrei avere qualche dettaglio da fillomilanista a cui è andato tutto liscio.
Io ho fatto l'attivazione di home pack sul sito di sky chiedendo anche i servizi di fastweb, per quanto riguarda sky tutto ok (mi è arrivato il decoder a casa) per qunato riguarda fastweb non so ancora niente.
C'è da fare qualche attivazione anche sul sito fastweb?
Come sono i tempi di attesa?
Grazie
stdean
Esordiente
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2011, 13:29
Aggiungi voto reputazione

Re: PROBLEMA HOME PACK (SKY+FASTWEB)

Messaggiodi fillomilanista giovedì 22 settembre 2011, 0:35

stdean ha scritto:Se è posibile vorrei avere qualche dettaglio da fillomilanista a cui è andato tutto liscio.
Io ho fatto l'attivazione di home pack sul sito di sky chiedendo anche i servizi di fastweb, per quanto riguarda sky tutto ok (mi è arrivato il decoder a casa) per qunato riguarda fastweb non so ancora niente.
C'è da fare qualche attivazione anche sul sito fastweb?
Come sono i tempi di attesa?
Grazie

io di preciso non so bene, perchè io l'ho fatto quando già avevo sky.
So che mi hanno chiamato sia il vecchio gestore che fastweb, ho disdetto col vecchio poi fasweb mi ha attivato il suo.
Fossi in te chiamerei FASTWEB e spiegherei il tutto... mi sembra che le due cose siano un po' "separate"..

posso farti io una domanda? nell'impianto sky era compreso myskyhd+digital key?
Immagine
nicaljuve ha scritto:Tutti dicevano la Juve è ladra, ma guardate sto Milan a cui danno il rigore chiaramente pagato per farlo andare in Champions, finchè c'è Berlusconi il Milan sarà sempre aiutato.
Avatar utente
fillomilanista
Espulsi
Espulsi
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 13.906
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 14:18
Località: Bologna
Aggiungi voto reputazione

Re: PROBLEMA HOME PACK (SKY+FASTWEB)

Messaggiodi stefanog21 venerdì 23 settembre 2011, 18:45

io sono delusissima dell'HomePack perchè

- Sky NON RIESCE AD ATTIVARMI L'HD (il decoder lo avevo già da un anno HD ma non avevo attivato prima il servizio perchè avevo ancora il catodico)
- Fastweb non ha a disposizione la banda larga da 100 mega (spazio esaurito) e vado più piano che con Alice e nel pacchetto NON è possibile attivare il "Chi Chiama?" ...rimpiango Telecom

Insomma cornuta e mazzuolata e quel che è peggio da sky nessuna risposta sui tempi di attivazione dell'HD (ormai è un mese che aspetto invano). GRRRRRR

Diana
stefanog21
Esordiente
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 18:32
Aggiungi voto reputazione

Re: PROBLEMA HOME PACK (SKY+FASTWEB)

Messaggiodi fillomilanista venerdì 23 settembre 2011, 22:25

stefanog21 ha scritto:io sono delusissima dell'HomePack perchè

- Sky NON RIESCE AD ATTIVARMI L'HD (il decoder lo avevo già da un anno HD ma non avevo attivato prima il servizio perchè avevo ancora il catodico)
- Fastweb non ha a disposizione la banda larga da 100 mega (spazio esaurito) e vado più piano che con Alice e nel pacchetto NON è possibile attivare il "Chi Chiama?" ...rimpiango Telecom

Insomma cornuta e mazzuolata e quel che è peggio da sky nessuna risposta sui tempi di attivazione dell'HD (ormai è un mese che aspetto invano). GRRRRRR

Diana

Sull'HD, se hai già il decoder, è solo questione di tempo.. strano ci mettano tanto.
Riguardo a Fastweb non è affatto colpa di Sky. Fastweb è il più veloce, il migliore... dipende anche dai cavi che hai nel tuo palazzo/casa.. : Sailor :
Immagine
nicaljuve ha scritto:Tutti dicevano la Juve è ladra, ma guardate sto Milan a cui danno il rigore chiaramente pagato per farlo andare in Champions, finchè c'è Berlusconi il Milan sarà sempre aiutato.
Avatar utente
fillomilanista
Espulsi
Espulsi
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 13.906
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 14:18
Località: Bologna
Aggiungi voto reputazione

Re: PROBLEMA HOME PACK (SKY+FASTWEB)

Messaggiodi skyfast11 mercoledì 28 settembre 2011, 13:12

anche a me stessa storia:homepack a luglio,sky tutto in 10 giorni mentre fastweb dice che la colpa è di sky che non invia tutti i dati....ma...sembra strano...comunque non ho ancora linea e nessuno m ha chiamato...nonostante le varie telefonate a fastweb..speriamo bene
skyfast11
Esordiente
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 18:43
Aggiungi voto reputazione

Re: PROBLEMA HOME PACK (SKY+FASTWEB)

Messaggiodi claudietta1979 venerdì 21 ottobre 2011, 18:17

Sono veramente arrabbiata!! Richiesta inviata via internet per sky+ fastweb il 28 giugno! Dopo una settimana Sky ha montato tutto compreso mysky hd e digital key! Da Fastweb nessun segno di vita!! Dopo alcuni giorni chiamo io e dopo avermi inventato 30 scuse diverse alla fine un operatore mi ha detto che l' azienda è in seria difficoltà ad attivare alcune richieste pervenute da Sky!
Sono 4 mesi che sono senza telefono ed internet e Fastweb non ha risolto ancora niente! L'operatore mi ha anche detto che c'è gente che aspetta da Aprile l'attivazione e che non sapeva dirmi in quanto tempo la situazione si potesse sbloccare!
Secondo me è una vergogna... Fastweb ha dimostrato di essere una compagnia ridicola!


_______________________________________________________________________________________________

v8590813 ha scritto:Ho sottoscritto un contratto HOME-PACK (Sky+Fastweb) verso fine Luglio 2011.

Per quanto riguarda SKY ho tutto, ovvero installazione e visione dei pacchetti scelti (già pochi giorni dopo aver stipulato il contratto). Per quanto riguarda FASTWEB ancora nulla (sono privo di telefono e di internet). Ho fatto parecchie segnalazioni a FASTWEB, ma mi dicono che il problema e' di SKY che non ha ancora inviato i dati della mia pratica.

E' due mesi che passo del tempo a contattare numeri verdi e servizi clienti ed inoltre mi e' stata addebitata gia' la PRIMA FATTURA (senza avere fastweb)

A QUALCUNO E' CAPITATO ED E' RIUSCITO A RISOLVERE IL PROBLEMA? GRAZIE



Scusami ma tu hai risolto alla fine?
claudietta1979
Esordiente
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 21 ottobre 2011, 18:09
Aggiungi voto reputazione

Re: PROBLEMA HOME PACK (SKY+FASTWEB)

Messaggiodi stefanog21 sabato 22 ottobre 2011, 18:51

10 giorni fa con l'inserimento degli HD come primi canali Cinema, Intrattenimento ecc, mi si è finalmente attivato l'HD. quindi con Sky sono a posto.

Fastweb, abbiamo la linea a 10+10, non si sa se e quando avranno la 100 mega, e niente Chi Chiama.... però è arrivata la prima bolletta di 58,85 e almeno per altri tre mesi ci sarà un vero risparmio rispetto a Telecom/Alice, ma non ho guadagnato in velocità e alla fine della promozione (2012) spenderò uguale a prima. Peccato perchè ho fatto il cambio apposta da Alice a Fastweb via Homepack per il 100 mega...

Evidentemente Fastweb non sta dietro alla mole di clienti che le è piombata addosso tramite sky, però saperlo è una magra consolazione :( Ciao a tutti
stefanog21
Esordiente
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 18:32
Aggiungi voto reputazione

Re: PROBLEMA HOME PACK (SKY+FASTWEB)

Messaggiodi v8590922 giovedì 10 novembre 2011, 17:33

v8590813 ha scritto:Ho sottoscritto un contratto HOME-PACK (Sky+Fastweb) verso fine Luglio 2011.

Per quanto riguarda SKY ho tutto, ovvero installazione e visione dei pacchetti scelti (già pochi giorni dopo aver stipulato il contratto). Per quanto riguarda FASTWEB ancora nulla (sono privo di telefono e di internet). Ho fatto parecchie segnalazioni a FASTWEB, ma mi dicono che il problema e' di SKY che non ha ancora inviato i dati della mia pratica.
E' due mesi che passo del tempo a contattare numeri verdi e servizi clienti ed inoltre mi e' stata addebitata gia' la PRIMA FATTURA (senza avere fastweb)

A QUALCUNO E' CAPITATO ED E' RIUSCITO A RISOLVERE IL PROBLEMA? GRAZIE


Praticamente stessa situazione è dal 23 di luglio che sono in ballo!! Ho contattato Sky, ho mandato una lettera di reclamo a Fastweb, ho chiamato cento volte l'agente con la quale ho compilato il contratto, gliel'ho rimandato (magari se l'erano perso O__O), ho parlato con uno che lavora in Fastweb che ha parlato con l'area commerciale e loro gli hanno garantito che avrebbero inserito il mio contratto, ho contattato il CORECOM, adesso contatterò anche il CODACONS....ovviamente per il momento non ho ottenuto nulla....cosa devo fare????
Il problema è che mi rivolgerei anche ad un altro operatore se avessi la certezza che non spunti fuori Fastweb prima o poi a dirmi che c'era prima lei....e poi mi sento anche un po' truffata su Sky...ovviamente non avrei scelto di abbonarmi in questo modo...o magari non avrei neanche scelto di abbonarmi per ora...
Inoltre nonostante Fastweb non si faccia vedere e sentire...la fattura arriva come Home pack..mi basterebbe solo riuscire a separare le due cose...così me la gioco con sky da una parte e con fastweb dall'altra...anche se farei pagare a fastweb il mio contratto SKY visto che sono stata fregata!
Non se ne può più! c'è da diventare matti!Perchè deve essere tutto così complicato????
v8590922
Esordiente
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2011, 17:23
Aggiungi voto reputazione

Prossimo

Torna a Area Off Topic e chiacchiere tra utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © phpBB Group
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Inserisci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato

Recupera il tuo Sky iD
Ti informiamo che a breve riceverai via mail il tuo username
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Recupera password
Username non trovato in archivio.
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...