Regole del forum

Oggi è lunedì 24 novembre 2014, 9:53

Non trovate l'area adatta all'argomento che volete discutere? Fatelo qui!

Re: Problema con l'area Fai da te!

Messaggiodi lucafer61 martedì 24 aprile 2012, 20:31

problema accedo a sky.it tento di accedera a sky fai da te inserisco i cod fiscale cod cliente e mi compare Attenzione! Il codice cliente che hai inserito risulta già associato a una registrazione. Se non ricordi i dati che hai utilizzato in precedenza,recuperali i dati inseritisono esatti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che fare Grazie
lucafer61
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Punti impiccato: 0
Aggiungi voto reputazione

Impossibile accedere area Fai da Te

Messaggiodi drizzt85 giovedì 26 aprile 2012, 12:55

Salve a tutti,

Da lunedi' non riesco più ad accedere all'area Fai da Te con qualsiasi browser. Con Chrome, cosi' come anche con IE e Firefox, una volta cliccato su accedi Fai da Te non si carica la pagina, anzi mi viene mostrato questo messaggio di errore:

"La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento
La pagina web all'indirizzo https://www.sky.it/ReSky/checkUserForSe ... es/faiDaTe ha causato troppi reindirizzamenti. La cancellazione dei cookie relativi a questo sito o l'attivazione di cookie di terze parti potrebbe risolvere il problema. In caso contrario, potrebbe trattarsi di un problema di configurazione del server e non del computer."

Ho provato a fare tutte le operazioni possibili sui cookie ma non si è risolto niente! :(

A qualcun'altro è accaduta una simile situazione?
Qualche consiglio??

: Thanks :
drizzt85
Esordiente

Messaggiodi milastef06bin venerdì 27 aprile 2012, 1:03

Capita anche a me.... loop di redirect. Provato anche io da + browser, da iphone, ipad e da pc di lavoro... Credo proprio che abbiano loro dei problemi.
milastef06bin
Esordiente

Messaggiodi macmino lunedì 7 maggio 2012, 21:53

ciao a tutti, sono un nuovo abbonato (da un paio d'ore!) e anche io ho lo stesso problema. Ma qualcuno ha sentito il servizio clienti?
grazie!

ciaooo
macmino
Esordiente

Messaggiodi drizzt851 martedì 8 maggio 2012, 11:36

Io, nel giro di due settimane, ho inviato due mail e telefonato al servizio clienti domenica pomeriggio. Mi hanno detto che avrebbero girato al problema a chi di competenza e che mi avrebbero ricontattato loro appena sarebbero riusciti a risolvere il problema...
drizzt851
Esordiente

Messaggiodi Sergio18 martedì 8 maggio 2012, 13:56

è da 4 mesi (E RIPETO: 4!) che ho questo problema (ossia il "Attenzione! Il codice cliente che hai inserito risulta già associato a una registrazione. Se non ricordi i dati che hai utilizzato in precedenza,recuperali! Recupera username o Recupera password") e nessuno di Sky fa qualcosa. Mandato mille email e chiamato centinaia di volte.
Si può sapere che diavolo dobbiamo fare per risolvere questo problema ASSURDO (visto che non riesco neanche ad attivare SkyGo)?
Sergio18
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi dan199115 martedì 8 maggio 2012, 20:05

Appena chiamato, esposto il problema, liquidato con: il sito non ha alcun problema, a me funziona. Bene, è in questi momenti che sono cosi felice di essere tornato a sky : WohoW :
dan199115
Principiante

Messaggiodi gavioz mercoledì 16 maggio 2012, 18:22

Sergio18 ha scritto:è da 4 mesi (E RIPETO: 4!) che ho questo problema (ossia il "Attenzione! Il codice cliente che hai inserito risulta già associato a una registrazione. Se non ricordi i dati che hai utilizzato in precedenza,recuperali! Recupera username o Recupera password") e nessuno di Sky fa qualcosa. Mandato mille email e chiamato centinaia di volte.
Si può sapere che diavolo dobbiamo fare per risolvere questo problema ASSURDO (visto che non riesco neanche ad attivare SkyGo)?

Ho il tuo stesso problema... non so proprio come risolvere, io questa email di registrazione a cui associai cod fiscale e cod cliente proprio non riesco a trovarla. Spero che qualcuno sappia dare una risposta...
gavioz
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi jd1985 venerdì 25 maggio 2012, 8:47

io inserendo codice fiscale e codice cliente non riesco ad accedere, inserendo invece il numero della smart card riesco ad entrare tranquillamente
È a Madame Giustizia che dedico questo Concerto, in onore della vacanza che sembra aver preso da questi luoghi e per riconoscenza all'impostore che siede al suo posto.

jd1985
Torinesi
Torinesi

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi Sergio18 venerdì 25 maggio 2012, 9:46

jd1985 ha scritto:io inserendo codice fiscale e codice cliente non riesco ad accedere, inserendo invece il numero della smart card riesco ad entrare tranquillamente

A me zero proprio....BAH
Sergio18
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi zarok996 giovedì 19 luglio 2012, 21:56

Io sto provando per sky on demand, ma mi dice:" Attenzione! Il codice cliente che hai inserito risulta già associato a una registrazione. Se non ricordi i dati che hai utilizzato in precedenza,recuperali! Recupera username o Recupera password"

Il problema è che l'account l'ho già recuperato!
zarok996
Esordiente

Messaggiodi zonekiller sabato 21 luglio 2012, 0:13

Stesso problema, inserisco user e password e il sito Sky mi "riconosce". Se provo ad accedere al fai da te mi chiede codice fiscale e smartcard e/o codice cliente. tutto corretto, tutto giusto (spunta verde con scritto ok vicino ai dati inseriti) ma poi lo stesso messaggio d'errore che leggo qui tra i vostri commenti. NON HA SENSO! ma cosa ci vuole a sistemare la cosa? Che incompetenti. Queste cose influiscono e non poco sulla soddisfazione del cliente, almeno per me è così.
zonekiller
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

strano problema

Messaggiodi xenotron giovedì 30 agosto 2012, 18:19

salve a tutti ragazzi ieri ho attivato il mio abbonamento sky ed oggi è venuto il tecnico ad installare il tutto....
ieri mi ero reigstrato al sito con questo account oggi vado ad inserire il mio codice fiscale e cliente per accedere all area fai da te ma ecco .... mi dice cosi : Attenzione! Il codice cliente che hai inserito risulta già associato a una registrazione. Se non ricordi i dati che hai utilizzato in precedenza,recuperali! Recupera username o Recupera password

ma come fa ad essere associato ad un altra registrazione se l ho associato a questa?????
grazie mille
xenotron
Esordiente

FAI DA TE???!!!!

Messaggiodi antonio966 venerdì 31 agosto 2012, 10:37

Salve a tutti, volevo chiedere se a qualcuno succede lo stesso problema al servizio "FAI DA TE" che succede a me da stamattina... In pratica dopo il login vado su FAI DA TE e la pagina rimane bloccata... Vorrei sapere se è un problema di server o altro... Grazie.
antonio966
Esordiente

Re: FAI DA TE???!!!!

Messaggiodi turpentines venerdì 31 agosto 2012, 10:39

si succede anche a me...
turpentines
Esordiente