Il Forum per chi è Grifone dentro

Avanti tutta con la scuola calcio del Genoa

Messaggiodi skyid_1564697 sabato 2 settembre 2017, 14:03

Avanti tutta con la scuola calcio del Genoa

La scuola calcio del Genoa non si ferma con la conclusione della partnership con Barabino. Anzi, la voglia di continuare è sempre tanta. Dopotutto il Genoa detiene un record incancellabile: è il primo club ad aver organizzato un settore giovanile, addirittura nel 1902.
Primocanale spiega che Signorini andrà a sostituire l’impianto della Sciorba, ma ci sono altri campi a disposizione del settore giovanile che Michele Sbravati porta avanti con successo da anni. Il Genoa è di sicuro riconoscente alla B&P ma lancia un messaggio chiaro: “Si prosegue per la nostra strada, con i nostri tecnici che sono nostri dipendenti e che da anni allevano giocatori scelti da noi autonomamente”.
Insomma ci sarà ancora tempo, modo e luogo per vedere dei nuovi Pellegri, Perin, Mandragora, Salcedo… ecc vestire la maglia più bella d’Italia.
Alessandro Legnazzi

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : Caro Luca.....quando certa stampa come hai riportato nel Topic " la stampa oggi " scrive parole melanconiche e vittimistiche " tanti poveri ragazzini e calcio femminile che dovranno trovare rifugio in campi del basso Piemonte" sarebbe da denunciare
LA VERA FORZA DEL GENOA SIAMO NOI TIFOSI
skyid_1564697
Affezionato
Aggiungi voto reputazione

Re: Avanti tutta con la scuola calcio del Genoa

Messaggiodi luca100 domenica 3 settembre 2017, 9:12

In effetti ho letto e captato molte critiche per la separazione dalla Barabino.
Io non so cosa sia successo, può essere che si tratti solo di un normale snodo contrattuale (che era comunque scaduto) o forse si è preferito lasciare spazio alla possibile nuova proprietà nella scelta dei parteners.
Resta il fatto che io sarei molto + preoccupato se il Genoa si fosse separato da Sbravati.
Spero di non aver ferito la sensibilità di alcuno.
: Ciao :
Immagine
luca100
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Genoani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi skyid_1564697 domenica 3 settembre 2017, 16:07

luca100 ha scritto:In effetti ho letto e captato molte critiche per la separazione dalla Barabino.
Io non so cosa sia successo, può essere che si tratti solo di un normale snodo contrattuale (che era comunque scaduto) o forse si è preferito lasciare spazio alla possibile nuova proprietà nella scelta dei parteners.
Resta il fatto che io sarei molto + preoccupato se il Genoa si fosse separato da Sbravati.

Non ho compreso la tua ultima frase " spero di non aver ferito ecc. " ma non fa nulla.Io ho solo fatto notare non un tuo commento ma le BELINATE scritte sia nei vari siti sia su carta stampata .Scrivere come nell' articolo che hai riportato da altra parte," si verificherà una transumanza di tanti ragazzini e ragazzine verso i campi del basso Piemonte " significa scrivere una notizia falsa e tendenziosa ,dato che son 2 anni che al Signorini stanno lavorando proprio per " accorpare " e non disperdere in raggi di 20-30 km i settori giovanili a dove lavora la prima Squadra,come il buon Sbravati ha fatto notare nell' articolo riportato.Si vuole far passare il non rinnovo della concessione con la B&P ,come una grave perdita di " potenziale staf tecnico o scouting" ...mentre è' una FALSITÀ enorme,dato che tutto il personale sia interno che esterno che collabora con il Genoa per la ricerca e la crescita di nuovi talenti, è' SEMPRE STATO E SEMPRE SARÀ ,personale deciso dalla Società Genoa.La B&P ,tante grazie per come ha portato in giro il nome della Cantera e L' organizzazione di numerosi eventi, è SEMPRE e SOLO stata un Advisor,incaricata dal Genoa, a promuovere azioni di marketing ed organizzare eventi per tutta la Cantera...NIENTE DI PIÙ.....non ho mai e sottolineo mai,visto 1 elemento che 1 tecnico o scouting,provenire da un Advisir ,in questo caso dalla B&P ...anzi....diciamo che se in questi 9 anni la B & P ha ottenuto incarichi di strategia marketing con Amga , Heineken Italia,Poste Italiane ed ultimamente Cairo Distribution RCS ....forse lo deve alla visibilità che ha avuto essendo Advisor del Genoa.
Fatta questa doverosa premessa,troppa gente dimentica una cosa fondamentale......se tu stessi vendendo un appartamento,torneresti a rinnovare contratti pluriennali in scadenza con fornitori di servizi ai quali ti sei sempre appoggiato? NON CREDO ...E..SEtu stessi comperando un appartamento,accetteresti che i contratti pluriennali di cui sopra,venissero rinnovati da colui che ti sta vendendo L' appartamento ? NON CREDO....penso saresti tu a chiedere di non rinnovarli per poi poter DECIDERE TU in autonomia se riaffidarti a loro o scegliere altre strade : Ciao :
skyid_1564697
Affezionato

Messaggiodi luca100 domenica 3 settembre 2017, 17:09

skyid_1564697 ha scritto:
luca100 ha scritto:In effetti ho letto e captato molte critiche per la separazione dalla Barabino.

Non ho compreso la tua ultima frase " spero di non aver ferito ecc. " ma non fa nulla.Io ho solo fatto notare non un tuo commento ma le BELINATE scritte sia nei vari siti sia su carta stampata .Scrivere come nell' articolo che hai riportato da altra parte," si verificherà una transumanza di tanti ragazzini e ragazzine verso i campi del basso Piemonte " significa scrivere una notizia falsa e tendenziosa ,dato che son 2 anni che al Signorini stanno lavorando proprio per " accorpare " e non disperdere in raggi di 20-30 km i settori giovanili a dove lavora la prima Squadra,come il buon Sbravati ha fatto notare nell' articolo riportato.Si vuole far passare il non rinnovo della concessione con la B&P ,come una grave perdita di " potenziale staf tecnico o scouting" ...mentre è' una FALSITÀ enorme,dato che tutto il personale sia interno che esterno che collabora con il Genoa per la ricerca e la crescita di nuovi talenti, è' SEMPRE STATO E SEMPRE SARÀ ,personale deciso dalla Società Genoa.La B&P ,tante grazie per come ha portato in giro il nome della Cantera e L' organizzazione di numerosi eventi, è SEMPRE e SOLO stata un Advisor,incaricata dal Genoa, a promuovere azioni di marketing ed organizzare eventi per tutta la Cantera...NIENTE DI PIÙ.....non ho mai e sottolineo mai,visto 1 elemento che 1 tecnico o scouting,provenire da un Advisir ,in questo caso dalla B&P ...anzi....diciamo che se in questi 9 anni la B & P ha ottenuto incarichi di strategia marketing con Amga , Heineken Italia,Poste Italiane ed ultimamente Cairo Distribution RCS ....forse lo deve alla visibilità che ha avuto essendo Advisor del Genoa.
Fatta questa doverosa premessa,troppa gente dimentica una cosa fondamentale......se tu stessi vendendo un appartamento,torneresti a rinnovare contratti pluriennali in scadenza con fornitori di servizi ai quali ti sei sempre appoggiato? NON CREDO ...E..SEtu stessi comperando un appartamento,accetteresti che i contratti pluriennali di cui sopra,venissero rinnovati da colui che ti sta vendendo L' appartamento ? NON CREDO....penso saresti tu a chiedere di non rinnovarli per poi poter DECIDERE TU in autonomia se riaffidarti a loro o scegliere altre strade : Ciao :

La mia battuta era rivolta non a te ma a tutte le persone scandalizzate dal mancato rinnovo.
Per il resto ho scritto le stesse cose, ma in breve, ossia che probabilmente si è voluto lasciare spazion alla nuova proprietà (sempre che arrivi)..
Immagine
luca100
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Genoani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi skyid_1564697 domenica 3 settembre 2017, 17:19

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
skyid_1564697
Affezionato

Messaggiodi skyid_1564697 mercoledì 13 settembre 2017, 17:59

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

QUESTO A DIMOSTRAZIONE CHE ANCHE SENZA UN ADVISOR COME LA BARABINO& PARTNERS...SI POSSA CONTINUARE A LAVORARE A PIENO REGIME

Prosegue senza sosta il programma del Genoa Future Football, sospinto da un crescente entusiasmo nei confronti di questo progetto che concede la possibilità di entrare in affiliazione col Grifone. Sono già decine e decine le scuole calcio aderenti, sparse per lo Stivale, che sotto l’ala protettrice del club più antico d’Italia sviluppano metodologie organizzative di primo piano. La prossima tappa del Genoa Future Football sarà la Sicilia, dove verrà effettuato uno stage di aggiornamento all’indirizzo mirato di allenatori ed istruttori di società dilettantistiche consociate. Il quartier generale sarà posto a Capo d’Orlando, presso la località di Barcellona Pozzo di Gotto, già a partire dal prossimo weekend. In partenza per raggiungere la kermesse, Emanuele Crespi (responsabile del GFF) e l’allenatore Davide Brunello: due delle eccellenze che il Genoa può vantare nell’ambito del settore pre-agonistico, e che sono ora : Thumbup : mese a disposizione di club che partecipino al progetto. Progetto che consiste in due giorni di full immersion, tra incontri : Thumbup : coi presidenti delle società affiliate (non solo in Sicilia ma pure nella vicina Calabria) e conferenze riguardanti le linee guida della collaborazione. Verranno infine mostrate e spiegate le sinergie riguardanti le metodologie di lavoro applicate.
skyid_1564697
Affezionato

Torna a Genoa