Non trovate l'area adatta all'argomento che volete discutere? Fatelo qui!

Re: Sky Go

Messaggiodi mimmogeria domenica 27 agosto 2017, 22:54

cioè io noin ci posso credere!!!! non appena l'arbitro ha fischiato la fine della partita skygo ha ripreso a vedersi in maniera spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma stanno scherzando!??! questa è una truffa!!!!
mimmogeria
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi petrux46 mercoledì 13 settembre 2017, 12:33

sto cercando di associare il mio pc a sky ma ogni volta che provo a sintonizzarmi su un canale diverso da sky tg24 mi da l'errore "Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina" cosa devo fare?
petrux46
Simpatizzante

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi frankzakk giovedì 14 settembre 2017, 13:50

Complimenti a Sky. vedo che è presentissima sul forum. E complimenti per Sky Go... appena aggiorni il browser lo vede come un'altro dispositivo e al secondo aggiornamento... ciao! è così difficile per i programmatori "vedere" che il pc è lo stesso? complimenti... Sky li merita. anche per l'ultima furbata della fatturazione. sono cliente da oltre dieci anni ma francamente adesso, tra skygo che va male, contenuti troppo costosi e fatturazione cambiata... ciao. scusate. era un piccolo sfogo.
: Thanks :
frankzakk
Principiante

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi bol970 sabato 16 settembre 2017, 18:04

non funzona piu : PirateCap : : PirateCap : : PirateCap : : PirateCap : : PirateCap :
bol970
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi manfroni.bruno lunedì 18 settembre 2017, 21:49

Buonasera, sono nuovo del forum. utilizzo l'app di sky go per windows 10 da mesi senz amai nessun problema rilevante, è paio di giorni che quando avvio l'app mi appare un messaggio di errore generico " errore nella riproduzione del video". senza nessun codice specifico. le app da smartphone e da tablet funzionano. solo l'app per pc mi sta creando questo problema. qualcuno si trova nella mia situazione? come avete risolto? novità dall'assistenza sky?
manfroni.bruno
Esordiente

Messaggiodi mammamia55 martedì 19 settembre 2017, 18:31

HO LO STESSO PROBLEMA, AIUTO!

Buongiorno. Ho attivato da qualche giono skygo plus e dopo aver scaricato ed installato skygo dowload player su PC windows 10 come prescritto dal sito sky, sono riuscito per un paio di giorni ad utilizzare il servizio di download, dopodichè da un certo momento non sono più risuscito ad entrare in quanto alla login mi appare il seguente messaggio:
Siamo spiacenti si è verificato un problema.
[INTERNAL-CANNOT_CONNECT_LOGIN_SERVICES]

Ho parlato più volte con l'assistenza sky ma nessuno ha saputo risolvere il problema. Mi hanno fatto disistallare e reinstallare più volte il software, resettare più volte il dispositivo, ma non ne siamo venuti fuori. Alla fine mi hanno detto che me lo devo tenere così, cioè che non funziona !!! Secondo sky il problema non è loro !!! Forse devo chiamare Bill Gates e dirgli che Windows si deve allineare a skygo....
C'è qualcuno che ha avuto un problema simile ?
Cesare
mammamia55
Esordiente

Precedente

Torna a Area Off Topic e chiacchiere tra utenti