Ami la Pazza Inter? Ecco il posto giusto: confrontati con i tifosi nerazzurri

Quest'anno puntiamo a.........

Messaggiodi blix01 giovedì 31 agosto 2017, 11:40

1- lottare per lo scudetto fino all'ultimo

2- primi 3 posti assicurati...speranza per lo scudetto

3-lottare tranquillamente per i primi 4 posti

..........................4 opzione messa solo per i detrattori, quelli li, quella gentaccia inutile......

4-lottare al massimo per il 4 posto

: Bash : : Bash :

io dico ovviamente la prima, scudetto!!!!!!!......oh, ma cn una rosa così non puoi non competere!!!!con i vecino, valero, karamoh ecc, con una panca fornita di gente talentuosa come ranocchia ansaldi ,nagatomo, brozo.....

se proprio va male arriviamo in champion, altrimenti lotta per il titolo!!!!!

: Clap : un applauso doveroso alla famiglia Zhang e ai 2 DS che ci permettono di sognare

: Love : : Love : : Love : daiiiiii amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... : Yahooo :
blix01
Veterano

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Re: Quest'anno puntiamo a.........

Messaggiodi degrel0 giovedì 31 agosto 2017, 15:28

Un consiglio se per fortuna sfacciata dovessimo battere la Spal ci sono degli ottimi farmaci epatoprotettori! : Sailor :
degrel0
Maestro

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi blix01 giovedì 31 agosto 2017, 17:25

no no, vinciamo e facciamo i caroselli in città.....poi parliam odi ati-juve come l'anno scorso e l'anno prima, e l'anno prima ancora

comunque postate le vostre previsioni, su, non siate timidi!!!!!

amala!!!
blix01
Veterano

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi mienuccio2 martedì 12 settembre 2017, 17:40

............quest'anno puntiamo a.......fare i soldi!!!! 50 euro per il 3° anello blu per vedere il derby mi sembra abbastanza un furto!!!!
il 2° anello arancione, di solito a 40 euro, di solito per il derby a 80 euro, quest'anno prezzo speciale 115 euro............ma tanto l'italia è in ripresa!!!!! : PirateCap : : Thumbdown :
mienuccio2
Interisti
Interisti

Messaggiodi degrel0 martedì 12 settembre 2017, 17:55

mienuccio2 ha scritto:............quest'anno puntiamo a.......fare i soldi!!!! 50 euro per il 3° anello blu per vedere il derby mi sembra abbastanza un furto!!!!
il 2° anello arancione, di solito a 40 euro, di solito per il derby a 80 euro, quest'anno prezzo speciale 115 euro............ma tanto l'italia è in ripresa!!!!! : PirateCap : : Thumbdown :

Inter-Spal ,quasi 60.000 al Meazza.Tranquillo che per il calcio,il pub,le battone e la droga i soldi gli italiani li trovano sempre. : Sailor :
degrel0
Maestro

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi skyflv mercoledì 13 settembre 2017, 9:19

degrel0 ha scritto:
mienuccio2 ha scritto:............quest'anno puntiamo a.......fare i soldi!!!! 50 euro per il 3° anello blu per vedere il derby mi sembra abbastanza un furto!!!!

Inter-Spal ,quasi 60.000 al Meazza.Tranquillo che per il calcio,il pub,le battone e la droga i soldi gli italiani li trovano sempre. : Sailor :

Le prime uscite delle italiane in coppa confermano quanto già detto; giro turistico, io c'ero, sacco dei palloni e fora di : Bash : : Bash : .
La Roma poi conferma la tesi che al lordo dell'allenatore, forse, per il terzo posto ce la possiamo già giocare. Di Francesco in CL sembrava venisse da Marte e ha detto che i fischi del suo pubblico non li ha sentiti. Oltre che cieco , pure sordo :roll:
Lezione di calcio e di diplomazia, invece dal Cholo. : Thumbup :
Il suo è c_ulo, la mia è classe detto volgarmente parlando e per chi ha orecchie per intendere intenda.

Con un Vidal e un Di Maria (non dico Messi o Busquet ) lottavamo per lo scudetto. Tanto prima o poi senza quelli non punteremo a nulla di veramente importante, se lo mettano pure in testa i cinesi.
Io credo in fondo che i cinesi puntino alla slot machine della CL più per i denari che per la gloria. Moratti su questo punto ha sbracato finanziariamente ma ha pianto lacrime di gloria che non hanno prezzo quando sei lassù sul tetto del mondo; non mi pare che la filosofia orientale sia orientata a tutto ciò. E qui ritornano le parole di Ferrero sulla scelta di Moratti verso quei lidi.

P.S.: credo invece che ancora più degli Italiani gli abitanti di quei lidi orientali, per non parlare dei latino americani o degli americani stessi e dei tanti europei, siano molto ma molto più propensi a dedicarsi ai sopra evidenziati passatempi della vita terrena. In fondo siamo ancora un popolo di brava gente, girare il mondo per credere. : Thumbup :
skyflv
Habitué

Torna a Inter