La Magica è il tuo pensiero fisso? Parlane qui con tutti i veri tifosi giallorossi

Mercato chiuso - totopiazzamenti

Messaggiodi rampant_wolf venerdì 1 settembre 2017, 22:29

Per la parte alta della classifica,

Vedo Juve e Napoli in lotta per lo scudetto,

Roma al terzo posto, ma questa è una valutazione basata sul valore tecnico dei calciatori, rimane in sospeso il giudizio sulla guida tecnica, se Di Francesco non va o va, può accadere di tutto come in negativo così in positivo.

Milan e Inter per il quarto posto con favorita L'Inter, perché Spalletti è più esperto di Montella e il Milan ha cambiato molto.

Attenzione al Torino che potrebbe inserirsi per discorsi che di solito non li riguardano...
Immagine
rampant_wolf
Saggio

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Re: Mercato chiuso - totopiazzamenti

Messaggiodi cale49 venerdì 1 settembre 2017, 23:12

Sono d'accordo con te Juve e Napoli sono più avanti anche le milanesi sono temibilissime. : Thumbup :
Immagine

Firma e Avatar sempre e solo Sergio

IL PRESIDENTE THE PRESIDENT U PRESIDENTE
CALABRIAN CAPOTOSTA
4°- 20a Giornata FantaRepubblica 2013/2014

4°di giornata Moto GP 2015-GP delle Americhe
cale49
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Romanisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi zorroazzurro venerdì 1 settembre 2017, 23:24

francamente non capisco come facciate a mettere il napoli in lotta per il titolo : Frown : ad oggi la juve resta indiscutibilmente la favorita : Thumbup : hanno venduto Bonucci ma hanno comprato gente esperta e tecnicamente valida, per me la sorpresa in positivo potrebbe essere l'Inter, la squadra di Spalletti ha il vantaggio di non giocare le coppe e non è cosa da poco, il Napoli è praticamente la stessa identica squadra dell'anno scorso, non ci sono innesti nuovi, la società in questa sessione di mercato ha pensato a sfoltire la rosa, la Roma è una mina vagante, bisogna vedere se la squadra assimilerà in tempi brevi gli schemi di DiFrancesco, la squadra mi sembra che abbia un buon centrocampo, un tantino lento ma buono, il Milan ha bisogno di tempo , troppi giocatori nuovi, hanno puntato ad un progetto a medio termine, le altre mi sembrano un tantino sotto e mi riferisco a Lazio e Torino .
Immagine
FIERO DI ESSERE NAPOLETANO
What if you're right and they're wrong?
zorroazzurro
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Napoletani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi cale49 venerdì 1 settembre 2017, 23:28

zorro lo dici per scaramanzia ma i meccanismi del Napoli sono ben oleati inoltre ha recuperato Milik e non è poco.
Immagine

Firma e Avatar sempre e solo Sergio

IL PRESIDENTE THE PRESIDENT U PRESIDENTE
CALABRIAN CAPOTOSTA
4°- 20a Giornata FantaRepubblica 2013/2014

4°di giornata Moto GP 2015-GP delle Americhe
cale49
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Romanisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi rampant_wolf venerdì 1 settembre 2017, 23:42

Io non ho scritto che il Napoli vincerà lo scudetto, ho scritto che è attrezzata per farlo...la Juve rimane forte, ma dietro ed a destra non mi convince...
Immagine
rampant_wolf
Saggio

Messaggiodi joys14 sabato 2 settembre 2017, 8:20

La Juve sulla carta resta la favorita, però anch'io vedo il Napoli come possibile vincitore dello scudetto più per motivi mentali che tecnici. La Juve ha vinto sei titoli di fila, la fame, la voglia di vincere e le motivazioni non possono essere al massimo e la finale di Cardiff credo che oltre a lasciare alcuni strascichi può far scattare quella voglia di immediata rivincita che li possa portare a concentrare le energie sulla competizione europea.
Naturalmente sono mie supposizioni, ma basate su dati del Milan anni novanta dove la squadra era oggettivamente la più forte in Italia, ma vinceva pochi titoli perché concentrava tutti i suoi sforzi sulla allora Coppa Campioni.
Roma, Inter e Milan sono tre incognite difficilmente decifrabili ad oggi, ognuna ha portato modifiche importanti rispetto alla passata stagione e solo il campo dirà chi ha lavorato meglio.
In terza fila metto Toro e Lazio con i primi molto bravi sul mercato a costruire una signora squadra e i secondi a sopperire in maniera convincente alle importanti cessioni.
Immagine
joys14
Milanisti
Milanisti

Messaggiodi rampant_wolf sabato 2 settembre 2017, 12:00

Sicuramente sarà un campionato più competitivo con 5 squadre per 4 posti e naturalmente questo è positivo...
Immagine
rampant_wolf
Saggio

Torna a Roma