Il talent show musicale per eccellenza continua su Sky.

Re: Odeon, tutto ciò che fa spettacolo

Messaggiodi silvio-ska martedì 29 agosto 2017, 12:26

"....ognuno è cantastoria..."

_______________________________________________________________________________________________

"....ognuno è cantastoria..."
silvio-ska
Habitué

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi silvio-ska martedì 29 agosto 2017, 12:46

:o chiedo venia ...mi è scappato 2 volte l'invio....

Gli/le assistenti sociali

....Parlare di assistenti sociali a odeon tutto ciò che fa spettacolo?
Si , se certi elementi sembra usciti da un circo ...
Se certuni elementi non amano il genere umano, ma che vadano a zappare la terra!!
E che non facciano danno .Perchè per certe professioni , non dico che bisogna avere la vocazione , ma quasi....
Qui in Italia la professione de l'assistente sociale , ha un pò una connotazione negativa , quasi un misto pietismo e dame di san vincenzo.In america non è cosi' ..Invece è una bella professione , che risente ancora appunto di certi retaggi del passato...Appunto . se ci son dei caz...ni che per ripiego fanno questa professione..ebbene , ma che non la facciano affatto.Chi lavora nel sociale, lavora in un settore delicato

l
questa song è davvero evergreen....Tra l'altro a proposito de " il meglio di x factor." Fragola aveva portato Modugno, oltre al suo inedito.che a freddo (x factor a freddo.. :lol: ) mi piace immensamente di più quella di modugno che l'inedito...

_______________________________________________________________________________________________

silvio-ska
Habitué

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi silvio-ska martedì 29 agosto 2017, 13:21

Ritornando sul pezzo....Ce ne son di professioni che non son ne carne ne pesce.Ebbene quella degli assistenti sociali non è una di quelle ....Questo sfogo era dovuto!! :o ...
And now...andando a flashes.....
L'altra sera ho visto si rai 5 un programma dedicato a Mick ronson.Noto ai più , come il chitarrista di david bowie , in particolare nel periodo Bowie-Ziggy..Ebbene, pur essendo un musicista assai pregevole, che tra le altre cose, parrebbe aver il merito di aver influito a portare David Robert Jones, alias david bowie, vicino al versante rock, ebbene si è finiti per parlare di david bowie.Infatti quando mi son sintonizzato su rai 5 a trasmissione già iniziata, mi sembrava uno special su Bowie.. :)
Ruolo difficile quello della " spalla" ...Quando poi cerchi di affrancarti , ti perseguita come una maledizione per una vita intera magari..Insomma mick ronson , per tutta la vita , si è trovato addosso l'etichetta " il chitarrista di david bowie"..A tal proposito mi vien invece da citare il caso di lou reed, che dopo il successo di transformer, con i relativi hit, album prodotto, si sa, da Bowie, ebbene lou reed a mio avviso è riuscito a svincolarsi dalla influenza bowieana e fare altri album all'altezza...
and now...bine68, dopo le bella pagina della musica del finger picking
ecco un 'altra gran bella pagina della musica, e in particolare della musica rock.. : Thumbup :

: Clap : : Clap :
silvio-ska
Habitué

Precedente

Torna a X Factor