Re: Euroca, che la sinistra antidemocratica sfascerà.

Messaggiodi s1a2m3u4 mercoledì 11 gennaio 2017, 22:09

skyid_1288274 ha scritto:Scusa ma ho poca voglia di rispondere ad uno che non sa distinguere tra realtà e propaganda interiorizzata. Inoltre non tollero l'arroganza aggressiva. A Bruxell domina una classe politica ispirata all'ideologia della sinistra, così come negli USA fino a pochi giorni fa. Anche politici di destra come la Merkel sono allineati al conformismo di sinistra. Questo intendo parlando di egemonia della sinistra nell'Europa occidentale e meridionale, con l'eccezione della GB. Fino ad oggi, ma forse il vento sta girando, spero, anche se in Austria il cambiamento non è avvenuto

." una cosa è partire da territori arabi, un'altra è essere residenti in quei luoghi.".
Come vedi tu strilli senza neanche leggere cosa ti si dice. Per te il confronto non esiste proprio. Ti ho detto che gli arabi sono (da sempre) i protagonisti dello schiavismo. Secoli fa lo praticavano, vendendo agli europei ed americani i loro africani neri. Oggi fanno la stessa cosa, con la differenza che prima erano i compratori a sfruttare il lavoro degli schiavi, mentre invece oggi il rapporto di scambio è completamente diverso, capovolto.. L'ideologia buonista della sinistra europea produce importazione di umani,, ma non da sfruttare, bensì per farsi sfruttare, da loro in prima battuta e dai mandanti in seconda battuta. Ricordi cosa disse Boumedienne all'Onu nel 1974. Naturalmente no, ma io sì e te lo rammento con un post tutto per te.

Chiedo scusa ma avevo poca voglia di rispondere finora...sai...noi arroganti siamo così :wink:
Sentirmi dare dell'arrogante aggressivo da colui che continua ad aggredire in maniera piuttosto scorretta tutti coloro che provano a controbattere sui suoi post (molti post, che ripetono OSSESSIVAMENTE la stessa identica cosa) da revisionista, tanto per dirla alla Titta : Chessygrin : .
Poi se tu ci degnassi di smetterla di fare il vago (conformismo di sinistra, "veri" diritti umani, tanto per citarne qualcuno) e ti decidessi a spiegarci quali sono le giuste soluzioni, le verità che noi di sinistra aborriamo e tentiamo in tutti i modi di impedire (per masochismo o per mantenere i nostri altissimi privilegi rispetto a voi umili). Titta è più volte che ti chiede di spiegarci le tue basi storiche e quali sono i veri diritti umani...ma stai accuratamente schivando gli argomenti, selezionando dei nostri discorsi ciò che più ti aggrada.
Detto questo, apprezzo sempre lo scambio di idee, il confronto e ritengo la divergenza di opinioni un arricchimento. Però se devo sentire espressi i soliti 3-4 concetti in 20 tuoi post (concetti non chiari, che, come già detto, accennano solamente ai tuoi giusti ideali, denigrando e insultando quelli di sinistra) , lasciami dire che un pò mi stufo.
Immagine
firma by gio(mior), avatar by matti97mz
Socio S.F.I.GA (Società Fantasfigati Italiani GArantita) n° 004
79°generale fantacopa
11°di giornata fantascudetto 13/14
VINCITORE FANTASFIGATO 2012/2013 E DI EUROCAMPIONI
s1a2m3u4
Interisti
Interisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi s1a2m3u4 mercoledì 11 gennaio 2017, 23:01

s1a2m3u4 ha scritto:
skyid_1288274 ha scritto:Sentirmi dare dell'arrogante aggressivo da colui che continua ad aggredire in maniera piuttosto scorretta tutti coloro che provano a controbattere sui suoi post (molti post, che ripetono OSSESSIVAMENTE la stessa identica cosa) da revisionista, tanto per dirla alla Titta : Chessygrin : ,

sinceramente non mi va.

Mi ero dimenticato nella fretta di aggiungerlo.

_______________________________________________________________________________________________

Ti ringrazio per avermi dedicato un post, sono onorato.
Da povero ignorante non sapevo cosa disse Boumedienne all'Onu nel 1974, ma devo dire che ora che lo so me ne interessa di meno di quando non lo sapevo. Se volevo una premonizione sullo sconcertante presente/futuro andavo da una maga non ti pare?
Una volta detto quello cosa risolvi? "Eh quel presidente algerino aveva proprio ragione, ora siamo invasi da milioni di neg.ri che minano le nostre libertà" .....
Immagine
79°generale fantacopa
s1a2m3u4
Interisti
Interisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi skyid_1288274 mercoledì 11 gennaio 2017, 23:27

Boumedienne non era un indovino, ma un leader islamico che dichiarava guerra (già negli anni settanta) ai popoli europei (nord). Siccome c è ancora chi fa finta di non capire cosa stia succedendo, raccolgo informazioni utili. Se secondo voi ce lo meritiamo, all'ora evviva, festeggiate! Se invece tutto ciò non ti interessa, non posso farci niente. Non leggere i miei post. Se poi nel polemizzare a volte sono antipatico, ci sta e mi dispiace.
skyid_1288274
Simpatizzante

Messaggiodi s1a2m3u4 giovedì 12 gennaio 2017, 0:06

Continui a non rispondere alla domanda di Titta e di Bine.
Immagine
79°generale fantacopa
s1a2m3u4
Interisti
Interisti

Messaggiodi timshel venerdì 13 gennaio 2017, 15:32

Se secondo voi ce lo meritiamo, all'ora evviva, festeggiate!

Skyid, accidenti: nessuno dice che ce lo meritiamo: dire che abbiamo colpe effettive in ciò che sta succedendo non significa dire che è giusto e meritato, né significa levare le colpe dall'altra parte. Significa osservare razionalmente i fatti, razionalmente, come piace a te, e vedere gli errori fatti. Quando sbagli strategia, perdi. L'analisi del nemico o di quanto sia orribile o non orribile non cambia la sostanza: abbiamo sbagliato. E chi paga le conseguenze è il povero cristo che va al mercatino di natale, certo non chi quelle politiche le ha effettuate, ma è sempre stato così come ben sai.
Ma basta accusarci di essere autolesionisti genuflessi ad attendere la punizione. Non è così. Proponiamo solo differenti strategie di difesa ora che siamo nella melma.
Although it is not true that all conservatives are stupid people, it is true that most stupid people are conservative. John Stuart Mill
timshel
Affezionato

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi s1a2m3u4 venerdì 13 gennaio 2017, 16:43

L'analisi della sconfitta che tanto piace a noi di Sinistra : Chessygrin :
Immagine
79°generale fantacopa
s1a2m3u4
Interisti
Interisti

Messaggiodi skyid_1288274 venerdì 13 gennaio 2017, 20:23

Mi dispiace per voi, ma siete irrecuperabili. State nei forum non per scambiare idee e cercare di capire di più le complesse cose che avvengono. No, voi state lì col fucile spianato a sparare le solite vecchie cartucce, 'fascista', 'colonialista', 'razzista', ecc., relitti della vostra rivoluzione fallita. Non avete più prospettive né ideali e cercate solo di colpire per sfogarvi.
Capisco che riconoscere di aver sbagliato tutto è pesante, ma siete ancora vivi e chi ha il coraggio di fare autocritica si libera da una forma di schiavitù.
E ora fuoco !!! Ratataat !!!
skyid_1288274
Simpatizzante

Messaggiodi timshel venerdì 13 gennaio 2017, 21:34

Premesso che non ti ho dato del fascista, del colonialista, del razzista; premesso che è risibile che tu accusi noi di usare il fucile quando sei tu che da settimane insulti tutto (pardon, solo la sinistra) e tutti; premesso che gli ideali li abbiamo, sono solo diversi dai tuoi (e sta qui il problema), la verità è che tu non accetti il contraddittorio, non accetti opinioni diverse dalle tue, ricolmo di pregiudizi ossessivi sulla sinistra, e poi dici a noi che siamo schiavi di un pensiero. Straordinario.

Comunque, io ancora attendo quali sarebbero i diritti umani non rovinati dalla sinistra. E altre spiegazioni, invece che trincerarsi dietro il 'non avete capito una cippa e siete schiavi'. Ma mi sa che tu sei come san damiano, tiri la pietra e nascondi la mano.

Buona serata.

Mi è sembrato di vedere che è ricomparso Tangofox? Tango, dove sei? Che le discussioni con te non erano niente in confronto... ;)

Un caro saluto agli altri irrecuperabili. :mrgreen:
Although it is not true that all conservatives are stupid people, it is true that most stupid people are conservative. John Stuart Mill
timshel
Affezionato

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi bine68 sabato 14 gennaio 2017, 13:11

skyid_1288274 ha scritto:siete irrecuperabili. State nei forum non per scambiare idee e cercare di capire di più le complesse cose che avvengono.

e chi ce le dovrebbe spiegare "le complesse cose che avvengono"? Tu? sei un presuntuoso maleducato, ritengo che scambiare opinioni con te non sia più propedeutico alla mia crescita, a mai più risentirci
UN GIORNO IN MENO ALLA STELLA
I GRANDI FANNO LA STORIA, GLI ALTRI LA STUDIANO

mi son nasciûo zeneise e no ghe mòllo
Immagine
bine68
Genoani
Genoani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Precedente

Torna a Politica Internazionale