GRANDISSIMA CIAVAI

Messaggiodi lionellogenoa1893 martedì 8 dicembre 2015, 18:01

: Clap : : Clap : : Clap : SESTA IN CLASSIFICA EC IMBATTUTA DA 12 GIORNATE,SQUADRA PIÙ IMBATTUTA IN ITALIA

_______________________________________________________________________________________________

I chiavaresi sono quelli con la striscia di risultati utili più lunga tra Serie A e B. Domani arriva il Latina. Aglietti:"Non mi interessano i record, voglio i punti salvezza".




Entella al top in Italia. Il ko rimediato dal Napoli in quel di Bologna ha interrotto la striscia positiva dei partenopei - arrivati a 13 partite senza sconfitte - pertanto quella dell'Entella, ferma a 11 risultati utili consecutivi, diventa la più lunga in Italia tra quelle in corso in serie A e B. Un dato che però non carica più di tanto mister Alfredo Aglietti. "Non mi curo molto dei primati statistici - sottolinea il tecnico - sono comunque soddisfatto, se una squadra non perde significa che l'intero gruppo sta lavorando bene, non solo chi compone il reparto arretrato. La strada imboccata è quella giusta ma resta ancora tanto cammino da fare ed elementi da migliorare".



Brescia. "Venerdì scorso abbiamo dominato l'avversario ma non siamo riusciti a pungere molto - ammette l'allenatore - siamo stati pericolosi prevalentemente su calci piazzati, un elemento da migliorare perché possono risolvere partite bloccate come quella contro i lombardi. La squadra di Boscaglia ha chiuso bene gli spazi e noi abbiamo fatto più fatica del solito a proporci insistentemente in zona gol".



Nex match. "I tanti impegni ravvicinati impongono un po' di turnazione nel gruppo - continua il tecnico - senza dubbio effettuerò qualche cambio anche in vista della trasferta di Pescara. Quella di domani contro il Latina è una partita molto delicata, è una squadra ricca di ottimi elementi ed è reduce dal netto successo sul Livorno. E' scontato dire che dobbiamo vincere: una squadra come la nostra deve mettere insieme al più presto i 50 punti salvezza. Battere i pontini significherebbe tenere un'altra squadra alle nostre spalle e allungare ulteriormente su quintultima e quartultima in classifica".
Immagine
Avatar utente
lionellogenoa1893
Espulsi
Espulsi
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 20.558
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2012, 1:35
Aggiungi voto reputazione

Torna a Virtus Entella

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © phpBB Group
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Inserisci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato

Recupera il tuo Sky iD
Ti informiamo che a breve riceverai via mail il tuo username
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Recupera password
Username non trovato in archivio.
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...