Lo spazio dei tifosi granata

1° GIORNATA SERIE B 15/16: TRAPANI- TERNANA

Messaggiodi cls320 venerdì 4 settembre 2015, 13:14

Immagine

Sarà Aleandro Di Paolo della sezione AIA di Avezzano a dirigere la partita Trapani-Ternana, valevole per la prima giornata del campionato di serie B, che si disputerà domenica 6 settembre alle 15 presso lo Stadio Provinciale.
Gli assistenti di gara saranno Gaetano Intagliata di Siracusa e Oreste Muto di Torre Annunziata. Quarto ufficiale Antonio Eros Lacagnina di Caltanissetta.

FONTE: http://www.trapanicalcio.it
Avatar utente
cls320
Formula 1
Formula 1
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 3.494
Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2013, 18:28
Aggiungi voto reputazione

Re: 1° GIORNATA SERIE B 15/16: TRAPANI- TERNANA

Messaggiodi cls320 domenica 6 settembre 2015, 12:10

Trapani-Ternana, i convocati di mister Serse Cosmi

Immagine

Ventiquattro i calciatori granata convocati da mister Serse Cosmi per la gara Trapani-Ternana, valevole come prima giornata del campionato di Serie B 2015/16, che si disputerà domani (domenica 6 settembre) alle ore 15 presso lo Stadio Provinciale.

Indisponibili: Accardi, Nadarevic, Terlizzi (Infortunati); Daì (Problemi di salute)
PORTIERI‬: 1. Nicolas, 12. Geria, 31. Fulignati;
‪‎DIFENSORI‬: 2. Perticone, 4. Pagliarulo, 6. Scognamiglio, 13. Fazio, 25. Bagatini, 28. Pastore, 29. Rizzato;
‪CENTROCAMPISTI‬: 5. Scozzarella, 7. Basso, 10. Sodinha, 14. Ciaramitaro, 17. Barillá, 20. Coronado, 24. Raffaello, 27. Eramo, 30. Cavagna;
‪‎ATTACCANTI‬: 8. Montalto, 9. Torregrossa, 18. Citro, 19. Sparacello, 23. De Vita

FONTE: http://www.trapanicalcio.it
Avatar utente
cls320
Formula 1
Formula 1
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 3.494
Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2013, 18:28
Aggiungi voto reputazione

Re: 1° GIORNATA SERIE B 15/16: TRAPANI- TERNANA

Messaggiodi cls320 lunedì 7 settembre 2015, 20:21

Che partenza per il Trapani. Ternana battuta per 3 a 0

Immagine

Il Trapani mette a tacere la Ternana con un secco tre a zero ed evidenzia quanto di buono aveva fatto vedere in precampionato. I granata partono in un certo senso svantaggiati per aver perso Sodinha nella fase di riscaldamento ma il suo sostituo Coronado si rivelerà abbastanza efficace. Per la cronaca il primo pericolo lo porta la Ternana al 7' con un colpo di testa di Avenatti il cui pallone pizzica il palo destro con Nicolas in difficoltà. Al 13' la Ternana si fa ancora viva su azione di calcio d'angolo con Ceravolo che manda vicino allo stesso palo di prima.

Il Trapani risponde al 17' con una azione confusa Montalto- Ciaramitaro con palla che si perde abbondantemente sul fondo. Al 19' i padroni di casa sbloccano il risultato. Dalla sinistra Coronado pennella un pallone in area per Torregrossa che di testa anticipa la difesa ospite e deposita nel sacco alla sinistra di Sala. Dieci minuti dopo ancora Trapani con una fiondata dalla distanza di Barillà che si perde alla destra della porta ospite. Si sveglia Ceravolo e porta un pericolo che Nicolas manda in angolo al 31'. Un minuto dopo il Trapani protesta per un penalty evidente non concesso per uno spintone subito in area da Ciaramitaro pronto a raccogliere un cross dalla sinistra di Rizzato. Nella ripresa i granata partono alla grande. Al 50' si ripete

Torregrossa che sfrutta un' azione di calcio d'angolo e sigla la doppietta personale. Al 52' il Trapani triplica con Coronado. Il giocatore s'invola bene in area e spara un fendente sul quale il portiere nulla può fare ed è il 3 a 0 per i padroni di casa. Al 72' si vede la Ternana con un tiro di punizione di Avenatti al quale risponde in presa in tuffo a mezza altezza il guardiapali granata Nicolas. La partita poi non ha più storia e il Trapani bagna con un netto successo l'esordio al Provinciale. L'allenatore del Trapani, Serse Cosmi: "E' innegabile che questa squadra lavorando bene sin dall'inizio ha avuto un grande vantaggio. C'è stata una notevole coesione tra i giocatori. Cio' è stato basilare. Oggi ci siamo presentati bene anche se la Ternana inizialmente ci ha fatto tremare. Poi abbiamo preso cosapevolezza dei nostri mezzi e finalmente siamo stati cattivi sotto porta. Dopo aver sbloccato il risultato il Trapani ha indubbiamente condotto una buona partita. Nella ripresa la rete del raddoppio iniziale è stata sicuramente determinante". L'allenatore della Ternana, Domenico Toscano: "Non abbiamo fatto una buona gara tranne che nei primi dieci minuti. I miei hanno concesso qualcosa di troppo ai granata. La squadra di Cosmi ha dimostrato di essere già in palla e ben organizzata. Nella ripresa dopo aver preso il gol a freddo non siamo riusciti ad entrare più in partita. Abbiamo sofferto parecchio il Trapani soprattutto sull'agonismo".

FONTE: GDS
Avatar utente
cls320
Formula 1
Formula 1
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 3.494
Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2013, 18:28
Aggiungi voto reputazione


Torna a Trapani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © phpBB Group
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Inserisci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato

Recupera il tuo Sky iD
Ti informiamo che a breve riceverai via mail il tuo username
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Recupera password
Username non trovato in archivio.
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...