Rossoblu di nuovo ai vertici: tifosi del Bologna facciamo sentire la nostra voce

RISSA CHRISTODOULOPOULOS - NATALI IN ALLENAMENTO

Messaggiodi udiwup sabato 17 maggio 2014, 9:52

Rissa in campo a Casteldebole. Durante la partitella in famiglia di questa mattina Christodoulopoulos e Natali si sono messi le mani addosso in due riprese. Prima il greco ha reagito a un fallo del difensore bergamasco e sono volati alcuni spintoni, poi dopo qualche minuti i due si sono cercati in mezzo al campo per regolare i conti e sono stati nuovamente separati dai compagni. L'allenamento è poi finito come se nulla fosse e Natali ha avuto la decenza di andare a scusarsi con un bambino che aveva assistito all'indecorosa scena da bordo campo regalandogli un pallone.
L'INCONTRO — Guaraldi va a Canossa da Zanetti. L’annunciato faccia a faccia tra l’azionista di maggioranza del club rossoblù e il facoltoso socio di minoranza si è tenuto nel pomeriggio fuori Bologna ed è durato alcune ore. "In data odierna il Presidente Albano Guaraldi ha incontrato il Dott. Massimo Zanetti per valutare la situazione contabile e sportiva della Società. Il Dottor Zanetti, preso atto, ha chiesto alcuni giorni per valutare il suo eventuale maggior coinvolgimento nella gestione del Bologna Fc 1909" recita la nota pubblicata alle 18.51 dal sito del Bfc. Mister Segafredo studierà i conti in rosso della società insieme al suo fido consigliere Luca Baraldi e all’a.d. Trombetti per poi decidere il da farsi entro il doppio Cda fissato per giovedì 22 maggio a Casteldebole, anche se l’appuntamento decisivo per lanciare l’aumento di capitale sarà una successiva Assemblea dei Soci da convocare non prima del 29 maggio. La situazione resta interlocutoria ma l’impressione è che l’affare si farà. L’incontro Guaraldi-Zanetti è stato favorito da Emanuele Righi, il consulente esterno di mercato che ha convinto un Presidente ormai inviso a tifosi ed istituzioni cittadine (Sindaco Merola compreso) ad avviare la trattativa per il passaggio di consegne.

:arrow: gazzetta.it
PALERMO

ODIO IL CATANIA, ODIO IL CATANESE. MA NON VORREI MAI IL MALE DI UN CATANESE.
Avatar utente
udiwup
Palermitani
Palermitani
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 1.755
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2007, 11:19
Località: Romagna
Aggiungi voto reputazione

Torna a Bologna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © phpBB Group
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Inserisci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato

Recupera il tuo Sky iD
Ti informiamo che a breve riceverai via mail il tuo username
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Recupera password
Username non trovato in archivio.
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...