Regole del forum

Oggi è sabato 1 novembre 2014, 0:01

Non trovate l'area adatta all'argomento che volete discutere? Fatelo qui!

Info Sky Go su pc

Messaggiodi t09343872 martedì 26 novembre 2013, 13:11

raga ho risolto l'errore 6030b dopo un mese!
allora da quando ho formattato il pc non mi andava più ho pensato a qualche driver ma anche aggiornarli non mi cambiava nulla.
con il programma driver Genius invece ho visto che i driver della scheda video non risultavano aggiornati oltre altri cosi ho visto quali erano effettivamente e sono andato sul sito del produttore nel mio caso amd e li ho trovati ora non mi da più nessun errore e la risoluzione dello schermo risulta perfetta per skygo quindi il problema NON è SILVERLIGHT!
CIAO
t09343872
Esordiente

Punti impiccato: 0
Aggiungi voto reputazione

Re: Info Sky Go su pc

Messaggiodi linguaccia22 martedì 26 novembre 2013, 16:47

scusate ma se uno associa sky go al proprio pc è poi dopo formatta il pc
per rivedere da subito sky go sullo stesso pc come si deve fare?

perché praticamente 2giorni prima di formattare ho associato il pc con sky go
e dopo aver installato tutto mi dice che ho superato i limite (cioè ho già associato i 2 dispositivi)

ora devo per forza aspettare i 27giorni rimanenti per rivedere sky go sul pc?
: Angry : : Angry :
Immagine
linguaccia22
Napoletani
Napoletani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Re: Info Sky Go su pc errore 6030b

Messaggiodi gianlucaierpi giovedì 28 novembre 2013, 22:37

Ho risolto il problema dell'errore 6030b seguendo le indicazioni di Dmitriev (grazie Dmitriev).
Ho fatto in questo modo: Pannello di controllo,schermo,impostazioni, avanzate,in alto cliccate sul nome della scheda video (nel mio caso GeForce go 7300 della NDIVIA...a questo punto vi troverete di fronte a due stringhe di scelta : "nView" e "schermo corrente". In "nView "cliccate sul beccuccio e cercate "schermo singolo", in "schermo corrente" mettete Laptop. A questo punto al centro dovreste avere la raffigurazione di un laptop con il numero 1(in precedenza nel mio caso erano raffigurati 2 schermi 1a e 1b...e questo era il problema). Applicate e dovreste vedere regolarmente Skygo senza il maledetto errore 6030b. Nel mio caso non è stato necessario riavviare è possibile che che in altri casi si debba riavviare. Credo che il problema dell'errore 6030b sia dovuto al fatto che Sky voglia limitare e annullare l'uso degli schermi multipli. Se il sistema si accorge che il dispositivo in uso è settato per supportare schermi multipli, lo blocca e viene evidenziato l'errore 6030b. D'altra parte la stessa spiegazione si poteva leggere nei commenti di Dmitriev. Spero di esservi stato utile. Ciao a tutti.
gianlucaierpi
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi gianlucaierpi venerdì 29 novembre 2013, 8:33

franci_diana05 ha scritto:Salve a tutti,
vi chiedo aiuto poichè ormai ho perso ogni speranza,
ho attivato Sky sport circa due mesi fa, e da un mese a questa parte sto cercando di attivare SKYGO su PC...
purtroppo seguo la procedura indicata, arrivo a arricchisci il tuo abbonamento-> Offerte per te --> sezione decoder e servizi ->
e qui dovrei trovare il pulsante per registrare il mio primo device...
ma purtroppo non riesco! il pulsante è un mese che non esiste, ho provato anche con altri Pc ma la sostanza non cambia!
Mi è pertanto impossibile fruire del servizio....
Sapete darmi indicazioni utili? A qualcuno è capitato il mio stesso problema per caso?!

Grazie mille a tutti

Ciao franci_diana05. Probabilmente tu hai già un account di sky. Se tu vuoi vedere skygo dal pc devi entrare in Skygo dal dispositivo sul quale vuoi vederlo, nel tuo caso il pc. Il sistema ti chiederà le credenziali di registrazione su sky e da li parte la procedura di installazione di Silverlight e dovresti vedere regolarmente Skygo dal tuo pc. Per quello che ne so io, non esiste un pulsante di registrazione dalla sezione "servizi". Dopo che avrai completato questa procedura dalla tua area clienti sky comparirà il dispositivo con il nome che gli avrai dato per esempio "pc franci_diana05". Spero di aver capito il tuo problema. Ciao
gianlucaierpi
Esordiente

Messaggiodi fabiolato domenica 1 dicembre 2013, 16:28

io ho avuto questo problema quando ho cercato con di collegare skygo ad un televisore, quindi ho condiviso lo schermo ma mi dava errore 6030. dopo essere impazzito x un ora ho capito che mi era rimasto selezionata l'opzione sbagliata nelle impostazione dello schermo (era impostato su estendi). l'ho rimesso su "solo pc" e mi ha rifunzionato.
spero di esservi stato d aiuto.
Fabio
fabiolato
Esordiente

Messaggiodi francesco.vincenzi sabato 7 dicembre 2013, 15:39

ragazzi non mi va skygo sul portatile con windows 8 mi dice errore 6076 invece sul fisso va, ho provato a reinstallare silverlight ma niente chi mi può aiutare?
francesco.vincenzi
Esordiente

Re: Info Sky Go su pc errore 6030b

Messaggiodi steua76 mercoledì 11 dicembre 2013, 13:40

gianlucaierpi ha scritto:Ho risolto il problema dell'errore 6030b seguendo le indicazioni di Dmitriev (grazie Dmitriev).
Ho fatto in questo modo: Pannello di controllo,schermo,impostazioni, avanzate,in alto cliccate sul nome della scheda video (nel mio caso GeForce go 7300 della NDIVIA...a questo punto vi troverete di fronte a due stringhe di scelta : "nView" e "schermo corrente". In "nView "cliccate sul beccuccio e cercate "schermo singolo", in "schermo corrente" mettete Laptop. A questo punto al centro dovreste avere la raffigurazione di un laptop con il numero 1(in precedenza nel mio caso erano raffigurati 2 schermi 1a e 1b...e questo era il problema). Applicate e dovreste vedere regolarmente Skygo senza il maledetto errore 6030b. Nel mio caso non è stato necessario riavviare è possibile che che in altri casi si debba riavviare. Credo che il problema dell'errore 6030b sia dovuto al fatto che Sky voglia limitare e annullare l'uso degli schermi multipli. Se il sistema si accorge che il dispositivo in uso è settato per supportare schermi multipli, lo blocca e viene evidenziato l'errore 6030b. D'altra parte la stessa spiegazione si poteva leggere nei commenti di Dmitriev. Spero di esservi stato utile. Ciao a tutti.

: Thanks :
Ho appena risolto anche io questo problema installando i nuovi drivers della scheda video. : Thumbup : : Clap :
steua76
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

problema skygo

Messaggiodi leonardo1947 mercoledì 11 dicembre 2013, 21:25

salve, ho un problema con il programma sul pc.
ogni volta che provo ad aprirlo c'è scritto: si è verificato un errore sui sistemi. si prega di provare più tardi.(6030b)
qualcuno può aiutarmi
ne ho provate di tutte
leonardo1947
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi gianlucaierpi mercoledì 11 dicembre 2013, 22:19

Leonardo, prova in questo modo.
Pannello di controllo, schermo,impostazioni,avanzate,clicca sul nome della scheda video nel mio caso GeForce go 7300, sulla sinistra ti si aprirà un menu scegli "impostazione di visualizzazione nViuw,ti si aprirà una finestra con la raffigurazione di un video (probabilmente nel tuo caso ce ne saranno due), nella stringa nViuw metti "schermo singolo" nella stringa "schermo corrente" metti "schermo laptop", applica....e dovresti riuscire a vedere skygo senza l'errore 6030b. Considera che io ho come sistema operativo XP. Auguri.
gianlucaierpi
Esordiente

Messaggiodi telemaniaca85 venerdì 13 dicembre 2013, 23:01

Ciao a tutti!Da un paio di gg il mio skygo non funziona riportandomi il messaggio:"si è verificato un errore,si prega di ricarica la pagina". Ho un pc asus e uso chrome...heeelp!
telemaniaca85
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

problema con sky go

Messaggiodi pecche1986 mercoledì 18 dicembre 2013, 11:30

Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire perchè sky go non mi funziona su computer portatile?
Quando clicco su un film con sky go on demand mi dice che è necessario aver attivo nel proprio abbonamento sky go.
Sky go ce l'ho attivo e silver light l'ho installato.
pecche1986
Esordiente

Re: problema con sky go

Messaggiodi daquagl lunedì 23 dicembre 2013, 17:00

pecche1986 ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire perchè sky go non mi funziona su computer portatile?
Quando clicco su un film con sky go on demand mi dice che è necessario aver attivo nel proprio abbonamento sky go.
Sky go ce l'ho attivo e silver light l'ho installato.

Devi comunque attivarlo nel tuo abbonamento nel pannello Fai date, anche se è gratuito deve prima essere attivato
daquagl
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi raffparag venerdì 3 gennaio 2014, 21:16

Impossibile accedere ai contenuti di Sky Go per un problema di rete [6076] come posso risolvere???
raffparag
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi carolina72 sabato 4 gennaio 2014, 13:07

Io ho un mac. Mi dava questo errore "Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina". Ho cercato Silverlight sul MAC e cancellato tutto, buttato nel cestino e svuotato cestino. Scaricato ex novo silverlight, installato, chiuso safari, riaperto safari e messo i miei dati sky, funziona.
carolina72
Esordiente

Messaggiodi 060494 sabato 1 febbraio 2014, 16:23

Salve fino alla settimana scorsa sky go andava poi stamattina ho collegato wifi nuovo e mi da errore 6074 su pc (Windows Vista) mentre sull'Iphone funziona. Qualcuno potrebbe aiutarmi??
: Thanks :
060494
Esordiente

PrecedenteProssimo

Torna a Area Off Topic e chiacchiere tra utenti