Regole del forum

Oggi è domenica 31 agosto 2014, 6:14

Non trovate l'area adatta all'argomento che volete discutere? Fatelo qui!

Re: Nuovo errore SkyGo - n.6076

Messaggiodi paminomar venerdì 27 settembre 2013, 22:53

E' scandaloso che nessu tecnico di sky riesca a risolvere il problema!!! ho chiamato più e più volte ma niente.... mi hanno rimbalzato un mare di volte ma con nessun risultato AIUTATEMI!!!!
paminomar
Esordiente
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 1
Punti impiccato: 0
Iscritto il: martedì 20 ottobre 2009, 13:43
Aggiungi voto reputazione

Re: Nuovo errore SkyGo - n.6076

Messaggiodi armchair sabato 28 settembre 2013, 11:23

purtroppo anche a me è capitato lo stesso problema e ho capito che non sanno neanche di cosa stiamo parlando, ovvero, è un problema che non sono in grado di risolvere e non hanno il coraggio di dirlo.....
nel web non sono riuscito a trovare nessun suggerimento...
se qualcuno ha trovato una soluzione ce lo faccia sapere!!!
armchair
Esordiente
 
 
Anni di iscrizione
Messaggi: 1
Punti impiccato: 0
Iscritto il: sabato 6 luglio 2013, 22:40
Aggiungi voto reputazione

Re: Nuovo errore SkyGo - n.6076

Messaggiodi minnot sabato 28 settembre 2013, 19:58

veramente scandaloso che poi il problema si verifichi solo su sky fox spors e sky calcio tuttoil resto si vede,che fanno errori di rete differenziati???e poi parla diservi sky go non disponibili quindi dovrebbe non vedersi tutto
minnot
Esordiente
 
Messaggi: 1
Punti impiccato: 0
Iscritto il: sabato 28 settembre 2013, 19:14
Aggiungi voto reputazione

Re: Nuovo errore SkyGo - n.6076

Messaggiodi jenni3 sabato 28 settembre 2013, 23:52

c'è qualcuno che ha risolto il problema ERRORE 6076 ??????????????????????????????????? : Thanks :
jenni3
Esordiente
 
Messaggi: 2
Punti impiccato: 0
Iscritto il: sabato 28 settembre 2013, 23:16
Aggiungi voto reputazione

Re: Nuovo errore SkyGo - n.6076

Messaggiodi lucien domenica 29 settembre 2013, 12:29

Ciao,
io ho risolto poco fa disinstallando una aggiornamento di flashplayer...Magicamente ha ripreso a funzionare
: Yahooo :
lucien
Esordiente
 
 
Anni di iscrizione
Messaggi: 1
Punti impiccato: 0
Iscritto il: martedì 25 settembre 2012, 8:14
Aggiungi voto reputazione

Re: Nuovo errore SkyGo - n.6076

Messaggiodi robertogr domenica 29 settembre 2013, 23:11

Una volta per un problema, una volta per un'altro questo SkyGo non funziona mai. Sono due anni e più che è in funzione e non sono ancora riusciti a farlo funzionare in maniera decente!!
Laciate perdere invece di illudere che anche da fuori casa si riesca a vedere Sky su pc. NON E' VERO!!!
C'è solo da rodersi il fegato, uno spera e poi viene fregato.
robertogr
Esordiente
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 1
Punti impiccato: 0
Iscritto il: sabato 6 novembre 2010, 0:04
Aggiungi voto reputazione

Re: Nuovo errore SkyGo - n.6076

Messaggiodi jenni3 giovedì 3 ottobre 2013, 10:59

con google chrome va tutto alla perfezione, il problema c'è solo con internet explorer : Bash :
jenni3
Esordiente
 
Messaggi: 2
Punti impiccato: 0
Iscritto il: sabato 28 settembre 2013, 23:16
Aggiungi voto reputazione

Re: Nuovo errore SkyGo - n.6076

Messaggiodi giuseppefurciniti venerdì 18 ottobre 2013, 15:13

Che schifo da quando sono con infostrada non si vede più nulla, prima con telecom vedevo tutto mai avuto problemi : Frown : : Thumbdown :
giuseppefurciniti
Esordiente
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 2
Punti impiccato: 0
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 8:43
Aggiungi voto reputazione

Re: Nuovo errore SkyGo - n.6076

Messaggiodi adriapa lunedì 21 ottobre 2013, 19:57

spero tanto che sky risolva questo 6076
adriapa
Esordiente
 
Messaggi: 1
Punti impiccato: 0
Iscritto il: sabato 5 ottobre 2013, 19:30
Aggiungi voto reputazione

Re: Nuovo errore SkyGo - n.6076

Messaggiodi salvatore.sky6 martedì 22 ottobre 2013, 21:44

Milan - Barcellona perso. Grazie SkyGo! Fior di quattrini ogni mese e non si degnano di sistemare un servizio web streaming così banale.
salvatore.sky6
Esordiente
 
Messaggi: 1
Punti impiccato: 0
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2013, 21:42
Aggiungi voto reputazione

Re: Nuovo errore SkyGo - n.6076

Messaggiodi giuliacalesini giovedì 24 ottobre 2013, 12:56

Errore, errore, errore!
Ma io pago questo servizio! Le ho provate di tutte dal disinstallare gli antivirus al reinstallare silverlight, disattivare iproxy, ecc... Il problema non si risolve!
Secondo me loro non vogliono che tu veda Sky fuori casa, Furbetti! : Angry :
giuliacalesini
Esordiente
 
Messaggi: 1
Punti impiccato: 0
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2013, 21:28
Aggiungi voto reputazione

Re: Nuovo errore SkyGo - n.6076

Messaggiodi gervasio.blaiotta giovedì 24 ottobre 2013, 20:38

Ho finito adesso la comunicazione con l'assistenza sky, neanche loro sano che cos'è questo codice di errore, consigliano diverse soluzioni ma nessuna che soddisfa. Chissà se potrò usufruire di skygo in futuro, magari uno dei tanti geni di sky ci potrà dare un consiglio utile, ma.....
gervasio.blaiotta
Esordiente
 
Messaggi: 1
Punti impiccato: 0
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 20:23
Aggiungi voto reputazione

Re: Nuovo errore SkyGo - n.6076

Messaggiodi luigi19451 venerdì 25 ottobre 2013, 15:18

Salve
Forse ho capito qualcosa però non ho ancora trovato una soluzione in quanto non particolarmente smanettone..
fino a 2 gg fa vedevo tutto tranquillamente utilizzando una chiavetta wifi abbastanza veloce, dallo smarthphone mai avuto quel tipo di errore utilizzando la linea del telefono stesso.
Da 2gg a questa parte ho l'adsl e comincio a vedere i fatidici problemi di rete in continuazione: quando ho installato l'adsl ho dovuto aprire le proprietà della scheda di rete lan ed impostare il dsn e l'ip in "automatico", prima non lo erano.
Probabilmente c'è un nesso non credete? Probabilmente sky garantisce skygo solo ai dispositivi che si trovano fuori casa per un attimo e non stabilmente..
Se qualche genio avesse una soluzione a riguardo è pregato di postarla!

ciao a tutti

(ieri perso xfactor..:( )
luigi19451
Esordiente
 
 
Anni di iscrizione
Messaggi: 1
Punti impiccato: 0
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2013, 16:48
Aggiungi voto reputazione

Re: Nuovo errore SkyGo - n.6076

Messaggiodi kahrufaso domenica 27 ottobre 2013, 16:55

Stesso problema anche io, ma anche da casa non mi funziona.
ho provato in Chrome e In Firefox, ho provato con connessione LAN e Connessione Wi-Fi.
ho letto tutte le FAQ, adesso ho scritto all'assistenza sperando mi diano qualche strumento per risolvere il problema.
se qualcuno trova la soluzione prima di me (sperando ce ne sia una) per favore continui a scrivere qui.
kahrufaso
Esordiente
 
Messaggi: 1
Punti impiccato: 0
Iscritto il: martedì 1 ottobre 2013, 21:42
Aggiungi voto reputazione

Re: Nuovo errore SkyGo - n.6076

Messaggiodi boursier73 venerdì 1 novembre 2013, 23:18

ANCHE IO HO SEMPRE QUESTO ERRORE DA CIRCA 4 MESI...
NON FUNZIONA CON NESSUN BROWSER, NON FUNZIONA SE DISINSTALLI SILVER E LO RINSTALLI.
UNA VOLTA HO TELEFONATO ALL'ASSISTENZA E HO CHIESTO DI RESETTARE IL TUTTO...
DOPO IL RESET E' ANDATO PER UN SOLO GIORNO, POI E' TORNATO LO STESSO ERRORE...
PRATICAMENTE IL CONSIGLIO SAREBBE: .... APPENA VI ALZATE AL MATTINO, CHIAMATE SKY E FATE RESETTARE IL SISTEMA... TUTTI I GIORNIIIIIIIIIIIIIIIIIII
VERAMENTE INDECENTI E INCOMPETENTI QUESTI TECNICI CHE NON RISOLVONO UN PROBLEMA CHE ABBIAMO TUTTI.
boursier73
Esordiente
 
Messaggi: 1
Punti impiccato: 0
Iscritto il: venerdì 1 novembre 2013, 22:51
Aggiungi voto reputazione

PrecedenteProssimo

Torna a Area Off Topic e chiacchiere tra utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © phpBB Group
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Inserisci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato

Recupera il tuo Sky iD
Ti informiamo che a breve riceverai via mail il tuo username
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Recupera password
Username non trovato in archivio.
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...