Simone Zaza

Messaggiodi johnsonbrother sabato 17 agosto 2013, 13:58

Simone Zaza si presenta e spara: "Il periodo più duro? A Bergamo"

Immagine

Si ispira a Ibra, ringrazia il suo nuovo tecnico Di Francesco e ha tanta voglia di spiccare il volo. Senza dimenticarsi, però, di lanciare una frecciatina all'Atalanta. Simone Zaza è fatto così e gli ultimi mesi vissuti a Bergamo da separato in casa proprio non gli sono andati giù: "Sono felice di essere qua, ora voglio solo dare tutto per togliermi l'etichetta di 'testa calda' - ha spiegato a La Gazzetta dello Sport -. Se mi guardo indietro vedo un periodo, più duro che mai, in cui ho temuto di non poter sfondare: è stato quando all'Atalanta, a 18 anni, sono stato messo fuori rosa perché non volevo rinnovare il contratto. L'estate da uomo-mercato l'ho vissuta stando tranquillo, con la mia fidanzata e mia mamma. Ma non è stato semplice. Sapere che la Juventus ha fatto un investimento su di me mi dà una grande responsabilità: come ogni calciatore sogno di arrivare a Torino un giorno, ma quella maglia me la voglio guadagnare disputando una grande stagione con il Sassuolo. Il momento più triste della mia carriera? La retrocessione con l'Ascoli: l'ho vissuta come un piccolo tradimento verso i miei tifosi". Anche se Zaza, l'anno scorso, è stato capace di realizzare la bellezza di 18 gol.

Bergamonews.it
L'obiettivo delle altre squadre è vincere contro la Juve, quello della Juve è vincere contro tutte. Antonio Conte
francesco24xp ha scritto:Biglia e Marchisio non sono giocatori di qualità. Non sono determinanti nelle loro squadre, non vedo cosa possano cambiare nel Napoli
johnsonbrother
Juventini
Juventini

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Re: Simone Zaza

Messaggiodi hugobosscampagnaro14 martedì 27 agosto 2013, 1:02

Simone Zaza si presenta e spara

Buongiorno a tutti ... BANG!!!!

:lol:
Immagine
Firma by Me
Il Napoli non si discute...SI AMA!!!!!!
Fratelli Zena
hugobosscampagnaro14
Napoletani
Napoletani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Re: Simone Zaza

Messaggiodi johnsonbrother martedì 27 agosto 2013, 12:01

hugobosscampagnaro14 ha scritto:Buongiorno a tutti ... BANG!!!!

Con quella faccia non sarebbe nemmeno così difficile da pensare :lol: :mrgreen:
L'obiettivo delle altre squadre è vincere contro la Juve, quello della Juve è vincere contro tutte. Antonio Conte
francesco24xp ha scritto:Biglia e Marchisio non sono giocatori di qualità. Non sono determinanti nelle loro squadre, non vedo cosa possano cambiare nel Napoli
johnsonbrother
Juventini
Juventini

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Torna a Sassuolo