Non trovate l'area adatta all'argomento che volete discutere? Fatelo qui!

Re: Sky Go

Messaggiodi ildirettorelucianomoggi giovedì 11 aprile 2013, 16:11

ho aderito alla promozione "prova sky per una settimana con €2" attraverso sky go.
Tutto a posto, mando l'sms, ricevo il codice di conferma e quant'altro... ma quando attraverso il mio pc (che rispetta tutti i requisiti per usufruire del servizio) provo ad accedere a skygo.it mi appare l'elenco delle condizioni d'accettare. Clicco su "accetta" ma ecco che mi si blocca il caricamento ed appare la scritta "Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [1003]"

Ho riprovato più volte con diversi browser ma niente.
Consigli?
ildirettorelucianomoggi
Esordiente
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 16:00
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi mamorosi giovedì 11 aprile 2013, 21:18

... succede anche a me con tablet e s3 samsung. Inutile chiamare Sky, tanto non risolvono il problema.
Per me il problema è l'app di Samsung... ma non ci sono aggiornamenti per il momento.
mamorosi
Esordiente
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 10 aprile 2013, 17:49
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi massi1978 venerdì 12 aprile 2013, 10:23

io vorrei vedere sky go in 3g quando ho possibilità di vederlo in wifi!! ma non funziona!
massi1978
Esordiente
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 10 aprile 2013, 19:00
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi 19830505 venerdì 12 aprile 2013, 18:11

ho aderito alla promozione "prova sky per una settimana con €2" attraverso sky go.
Tutto a posto, mando l'sms, ricevo il codice di conferma e quant'altro... ma quando attraverso il mio pc (che rispetta tutti i requisiti per usufruire del servizio) provo ad accedere a skygo.it mi appare l'elenco delle condizioni d'accettare. Clicco su "accetta" ma ecco che mi si blocca il caricamento ed appare la scritta "Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [1003]"

Ho riprovato più volte con diversi browser ma niente.
Consigli?

stesso problema anche a me, sia da IPAD, sia da IPHONE e sia da PC! Ho provato in 3G, in WIFI e anche con connessione via cavo Lan!
19830505
Esordiente
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2013, 18:09
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi 1979wolly sabato 13 aprile 2013, 20:11

idem a me ...errore 1003

_______________________________________________________________________________________________

aggiungo che mi hanno risposto dal servizio cliente che non essendo cliente non mi danno assitenza.... : Angry :
1979wolly
Esordiente
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 13 aprile 2013, 15:12
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi 1979wolly domenica 14 aprile 2013, 1:11

siete dei fenomeni!!!!!


adesso avete risolto il problema precedente....parte il player..ma per vedere i canali sport per esempio bisogna ri-immettere la password...che ovviamente il computer dice essere errata nonostante la inserisca correttamente perchè è la stessa del login.....


FENOMENI!!!!
1979wolly
Esordiente
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 13 aprile 2013, 15:12
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi baloa80 domenica 14 aprile 2013, 14:54

Sono mesi che impazzisco con telefonate al servizio clienti.
Mi hanno fatto fare tutte le prove possibili ed immaginabili ma non si riesce a risolvere proprio il problema di visione su pc : Angry :
Ora mi dicono che l'unico modo per far fuzionare dinuovo Sky go è quello di reinstallare il sistema operativo. Non l'ho fatto e quindi non so se questa sia la soluzione...
Su Galaxy SII non andava ma poi ho installato l'app dallo store della samsung ed ora è tutto ok (almeno questo).
baloa80
Esordiente
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio 2013, 18:25
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi f.scivittaro domenica 14 aprile 2013, 20:13

ancora problema 1003...qualcuno ha risolto?
f.scivittaro
Esordiente
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 14 aprile 2013, 19:08
Aggiungi voto reputazione

Re: Sky Go

Messaggiodi 1979wolly domenica 14 aprile 2013, 21:14

f.scivittaro ha scritto:ancora problema 1003...qualcuno ha risolto?

si io si (senza fare nulla non so come)..ma ho ancora un altro problema...

parte il player..ma per vedere i canali sport per esempio bisogna ri-immettere la password...che ovviamente il computer dice essere errata nonostante la inserisca correttamente perchè è la stessa del login.....
1979wolly
Esordiente
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 13 aprile 2013, 15:12
Aggiungi voto reputazione

SKY GO....???

Messaggiodi alanmori martedì 16 aprile 2013, 14:27

Io vorrei installare sky go...però prima volevo chiedere alcune informazioni: è gratuita?, anche per quanto riguarda l'attivazione? ...su quanti dispositivi contemporaneamente può essere utilizzata? PER SAMSUNG GALAXY ACE è compatbile o no?...su quali smartphone è compatibile?
alanmori
Simpatizzante
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 102
Iscritto il: sabato 14 febbraio 2009, 16:56
Aggiungi voto reputazione

PrecedenteProssimo

Torna a Area Off Topic e chiacchiere tra utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © phpBB Group
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Inserisci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato

Recupera il tuo Sky iD
Ti informiamo che a breve riceverai via mail il tuo username
Recupera username
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Recupera password
Username non trovato in archivio.
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...