Regole del forum

Oggi è venerdì 29 agosto 2014, 9:59

Non trovate l'area adatta all'argomento che volete discutere? Fatelo qui!

Re: SkyGo problemi Windows 8

Messaggiodi enzo5965 martedì 19 febbraio 2013, 20:14

Aspettiamo Windows 9?
enzo5965
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Punti impiccato: 0
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi blanco22 martedì 19 febbraio 2013, 21:40

: Clap : ma braviiiiiiii : Clap :
blanco22
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi phooma79 martedì 19 febbraio 2013, 22:25

Veramente credete che non riescano a risolvere il problema del plugin con windows 8?
Naturalmente correggere questo problema sarebbe per loro un gioco da ragazzi... Se solo volessero farlo.
Non avendo alcun progetto concreto riguardante le politiche future di skygo su piattaforma windows (8), non forniscono alcuna risposta sul forum.
Stanno tentando di approfittare del cambio generazionale di sistema operativo per trovare una nuova modalità di usufrutto della piattaforma skygo su Pc che li danneggi di meno.
Sapremo qualcosa quando troveranno un nuovo modello di marketing che li soddisfi maggiormente... A quel punto loro sapranno se soddisferà noi abbonati.
phooma79
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi brunoweb mercoledì 20 febbraio 2013, 14:32

Io so solo che mi hanno duplicato la carta di credito. Una volta rifatta, si è generato un ritardo nel pagamento del Rid di Sky in banca.
MA CI CREDETE CHE DOPO 5 MINUTI LI AVEVO AL TELEFONO TUTTI BELLI ARZILLI A CHIEDERE LA COPERTURA?!?!!?!?? : PirateCap :

Eh... i ritardi sono ritardi... proprio vero.
Quindi abbiamo pazienza con SkyGo, no? Del resto loro non aspettano appena 5 minuti, perchè noi che paghiamo puntualmente non dovremmo aspettare appena un anno?!?!?!?? : Angry : : Angry : : Angry :
brunoweb
Esordiente

Messaggiodi recupero2010 mercoledì 20 febbraio 2013, 19:35

Stesso problema.. Ho skygo ma non funziona con Windows 8!!!!
recupero2010
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi mingo57 mercoledì 20 febbraio 2013, 20:39

Stasera Milan Barcellona me la dovrò vedere in qualche altra maniera...

Grazie Sky.
mingo57
Esordiente

Messaggiodi desperados2 giovedì 21 febbraio 2013, 19:32

purtroppo anche io ho un windows 8 da pochi giorni e non sapevo di questo problema con sky go . fate qual'cosa xd come multinazionale xd
desperados2
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi fulvio13256 giovedì 21 febbraio 2013, 23:00

Ciao a tutti. Mi unisco al coro di lamentele. Mia moglie mi ha regalato il tablet Asus con Windows 8 ma non sono capace di far funziona nulla. Sono molto inesperto, ho provato a scaricare il Plug-in di Flash Media Player e anche quello di Sky-go ma mi dice che il sistema operativo non li supporta e di cercare nello storie di W8 (dove non trovo nulla).
Mi secca molto. Qualcuno sa spiegarmi come funzione la Virtual Machine?
Grazie a tutti e buona serata
Fulvio
fulvio13256
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi antoninopaladino giovedì 21 febbraio 2013, 23:19

luxotto ha scritto:https://www.virtualbox.org/wiki/Downloads

programma da scaricare x installare la virtual machine .

dopo dovete avere la copia del sistema operativo da installare , se usate il cd/dvd inserirlo nel lettore , oppure cliccando con il tasto destro sul file .iso , Windows 8 vi permettere di montare l'immagine virtualmente ( alla daemon tool x intenderci ) .

la guida sottostante vi dice come fare .

non sono un genio dell'informatica e ci sono riuscito al primo tentativo .

io ho dato 1 gb su 4 dei miei gb di ram e con skygo in bagkground il pc va alla grande , quindi non vi limitate ...

ho dato 15 gb di hd come diceva la guida , anche se il mio file .iso di xp è di soli 700 mb .

al primo avvio di skygo vi dara' errore di plug-in , come succede adesso x Windows 8 , ma a parte il batticuore iniziale , è normale che lo chieda perchè la vuole aggiornata all'ultima versione , inoltre vi chiederà di modificare la risoluzione , non ricordo con esattezza quale ma vi dice lui quella consigliata ( sempre riferita ad xp , non al sistema operativo principale )

durante l'installazione di xp ( che la maggior parte di voi ricorderà : Sig : ) io non ho impostato gli aggiornamenti automatici ne la registrazione ...

il file .iso si trova facilemente ( WXPVOL .... , 626 MB ) in qualche fiume / TORRENTe : Sailor :

http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it ... 22848.html

ciao

_______________________________________________________________________________________________

il suggerimento x il .iso è sbagliato , basta cercare Windows xp ita ... sempre sui 600 mb
antoninopaladino
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi blanco22 venerdì 22 febbraio 2013, 0:28

Indecente tirare su una VM solo per Skygo!
Ma che scandalo!
blanco22
Esordiente

Messaggiodi scoffield701 venerdì 22 febbraio 2013, 0:46

fulvio13256 ha scritto:Ciao a tutti. Mi unisco al coro di lamentele. Mia moglie mi ha regalato il tablet Asus con Windows 8 ma non sono capace di far funziona nulla. Sono molto inesperto, ho provato a scaricare il Plug-in di Flash Media Player e anche quello di Sky-go ma mi dice che il sistema operativo non li supporta e di cercare nello storie di W8 (dove non trovo nulla).
Mi secca molto. Qualcuno sa spiegarmi come funzione la Virtual Machine?
Grazie a tutti e buona serata
Fulvio

Installare una macchina virtuale solo per far funzionare skygo è la cosa più inutile del mondo, poi su un tablet lo è ancora di più. Se proprio non puoi rinunciarci provaci, ti passa la voglia già solo a installarla, figuriamoci poi a utilizzarla. : Chessygrin :
Il forum lo leggiamo solo noi, lo staff di sky non entrerà mai a leggere l'area off topic delle chiacchiere perchè secondo me non pensano che ci sia un topic che li riguarda. Se a qualcuno di loro scappa di entrarci si fanno quattro risate alla faccia nostra : WohoW : . E per comunicare con loro non c'è altro modo se non regalare altri soldi all'199 per farsi ripetere le stesse cose dagli operatori. Questo fatto è ancora più indecente.
scoffield701
Esordiente

Messaggiodi gianni.giromini venerdì 22 febbraio 2013, 19:46

Ci sono novità per vedere sky go con windows 8?
gianni.giromini
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi fregoso1 domenica 24 febbraio 2013, 18:17

Considerate che in giorni come questo se la parabola non riceve il segnale, l'unico modo per vedere programmi sky "sarebbe" skygo.... purtroppo per coloro che hanno cambiato pc ed hanno win8 come sistema operativo ciò non è consentito... e allora uno paga le fatture che arrivano puntualmente ... ma è servizio questo????? : Thumbdown : : Thumbdown : Peraltro è inutile che sky faccia tanta pubblicità su skygo visto che da qui a poco molti PC si presume avranno win8 e quindi non potranno utilizzarlo : Clap : .... Aggiornatevi... e rapidamente .... : Angry : : Angry : : Angry :
fregoso1
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi acgunner domenica 24 febbraio 2013, 19:48

ci sono novità per la compatibilità con windows8??? :-(
acgunner
Esordiente

Messaggiodi gianni.giromini lunedì 25 febbraio 2013, 10:12

Io ho scritto a Sky ed ho ricevuto questa risposta..... ma la situazione pare sia così da prima di Natale (SIC!!!):

Gentile Cliente,
in merito alla sua richiesta di informazioni, le confermiamo che Sky Go* è attualmente disponibile per i seguenti dispositivi:

Per i contenuti on demand e i canali live:
• Tablet Apple iPad 1, 2, il nuovo iPad e l'iPad mini con sistema operativo iOS 5 e iOS 6;
• Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9 (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA) con sistema operativo Ice Cream Sandwich;
• PC: Windows XP SP3 o superiori, Vista e Windows 7 (a breve anche su Windows 8);
• Mac, con sistema operativo OS 10.6, 10.7o 10.8.
Per i canali live:
• Apple iPhone (3GS, 4, 4S, 5) con sistema operativo iOS 5 e iOS 6;
• Samsung Galaxy SIII, SII, Note I e Note II (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.) con i sistemi operativi Ice Cream Sandwich per Galaxy SIII, SII e Note I e Jelly Bean per Samsung Galaxy SIII e Note II.

Le ricordiamo che i canali e i contenuti on demand di Sky Go non sono visibili su iPhone e iPad jailbroken e tablet e smartphone Samsung modificati attraverso attività di rooting. Fanno eccezione Sky TG24 e Sky TG24 EVENTI, sempre visibili.
La informiamo inoltre che stiamo studiando nuove soluzioni per abilitare il servizio anche su altri dispositivi.

Pertanto le suggeriamo di tenersi aggiornato sulle nostre novità attraverso il nostro sito sky.it/skygo.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky
o : Clap : : Clap : : Clap : : Clap :
gianni.giromini
Esordiente

Anni di iscrizione

PrecedenteProssimo

Torna a Area Off Topic e chiacchiere tra utenti