Regole del forum

Oggi è lunedì 1 settembre 2014, 9:29

Commenta le tue scelte con gli altri fantallenatori, discuti di tattica e di mercato, ma attento a non svelare troppo le tue carte...

Re: Conte mai più di 6

Messaggiodi leateam lunedì 30 aprile 2012, 19:28

sollecito ha scritto:
leateam ha scritto:
sollecito ha scritto:E' inaccettabile che un allenatore che ha portato la squadra da due settimi posti al primo posto giocando un bel calcio e asfaltando tutto e tutti prenda sei e quel buffone di allegri invece sette con un risultato simile!!!! per non parlare di juventus roma 4 0 sia conte che luis enrique entrambi 6! e allegri che pareggia a c..o contro il bologna al 90' di più! assurdo! io conte ce l'ho da inizio stagione e ho perso un sacco di punti cosi! : Angry : : Angry : : Angry : : Angry : : Angry : : Angry : : Angry : : Angry : : Angry :

Se te hai conte da inizio campionato non puoi dire di aver perso un sacco di punti così!!! Gli hanno sempre regalato di quei voti... se non ricordi va a vedere!!! Purtroppo leggo molti commenti stupidi.
Ne approfitto per dire che scusma è uno dei pochi che dire le cose come stanno... Grande scusma!!!
PS: l'anno prossimo vi lamenterete di meno perché conte non allenerà più visto che c'è dentro in pieno con il calcioscommesse!!! Buffone...purtroppo l'omertà in Italia non viene condannata come si deve...

Sei semplicemente patetico ed inoffensivo

Ma sai almeno cosa vuol dire inoffensivo??? : Clap :
leateam
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Punti impiccato: 0
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi no-fun martedì 1 maggio 2012, 3:03

Secondo me sollecito e scusma sono la stessa persona oppure sono i 2 pagellisti d Juve - Roma 4 - 0 e Novara - Juve 0 - 4 .
Però devo ringraziare sollecito per la frase che ha vinto il premio obiettività dell'anno : " Ne approfitto per dire che scusma è uno dei pochi che dire le cose come stanno... Grande scusma!!!". O dio mio...è veramente la più bella...grazie...son cardiopatico ed è tanto che non ridevo così, speriamo non mi faccia male. Sei un grande comunque ! ;)
Questo al di là della sintassi imbarazzante e surreale che hai usato per esprimerti. Ma non ti preoccupare, si sposa alla perfezione con le sgrammaticherie di scusma.
Tornando alle cose serie...ovviamente non hanno corretto e ovviamente non hanno chiesto scusa. Mi cominciano a sorgere dei dubbi sul fatto che davvero qualche amico di qualche pagellista sia i corsa per dei premi. E' una cosa molto brutta e se vogliamo anche stupida da pensare. Ma mai brutta e stupida quanto i voti di cui abbiamo parlato. Quindi il dubbio è lecito.
no-fun
Principiante

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi scusma martedì 1 maggio 2012, 15:13

no-fun ha scritto:Secondo me sollecito e scusma sono la stessa persona oppure sono i 2 pagellisti d Juve - Roma 4 - 0 e Novara - Juve 0 - 4 .
Però devo ringraziare sollecito per la frase che ha vinto il premio obiettività dell'anno : " Ne approfitto per dire che scusma è uno dei pochi che dire le cose come stanno... Grande scusma!!!". O dio mio...è veramente la più bella...grazie...son cardiopatico ed è tanto che non ridevo così, speriamo non mi faccia male. Sei un grande comunque ! ;)
Questo al di là della sintassi imbarazzante e surreale che hai usato per esprimerti. Ma non ti preoccupare, si sposa alla perfezione con le sgrammaticherie di scusma.
Tornando alle cose serie...ovviamente non hanno corretto e ovviamente non hanno chiesto scusa. Mi cominciano a sorgere dei dubbi sul fatto che davvero qualche amico di qualche pagellista sia i corsa per dei premi. E' una cosa molto brutta e se vogliamo anche stupida da pensare. Ma mai brutta e stupida quanto i voti di cui abbiamo parlato. Quindi il dubbio è lecito.

Solo un megalomane può aspettarsi le mie scuse !! Di cosa dovrei scusarmi ? di aver sostenuto che secondo me Conte è un allenatore mediocre che cerca di scopiazzare mourinho? Che in passato ha avuto voti generosi e molto più alti di quelli che effettivamente meritava ?..........................è esattamente quello che penso, quindi perchè dovrei scusarmi? Con chi poi, con te? ah ah ah...................................cosa ti fa pensare che sono parente o amico dei pagellisti, invece dovresti capire che hai i paraocchi e non vedi 2 cm oltre al tuo naso.
Io non ho nessuna difficoltà ad ammettere che anche Allegri è stato più volte sopravvalutato, però i piagnoni come te devono smetterla di lamentarsi e devono capire che il voto all'allenatore ( che si tratti di Conte o Allegri non importa) è oggettivo e può essere sempre oggetto di diversità di vedute. IL GOAL DI MOUNTARI ( solo per fare un esempio ) INVECE E' GOAL PUNTO !!! Chi l'aveva schierato nella propria fantasquadra è stato penalizzato, NON DAL PAGELLISTA MA DALL'ARBITRO. Quindi metti da parte il tuo IO ESAGERATO, compra dei fazzolettini per asciugarti le lacrime, ma non venire a farci la predica sulla regolarità del gioco e i presunti torti che i pagellisti sky ( ah ah ah quanto ti senti importante) ti avrebbero fatto subire.
Spero con questo di aver chiuso il discorso, anche perchè, credimi con le tue arie da sapientone mi hai proprio stancato, cambia le tue frequentazioni iscriviti al club dei geni invece di discutere su questo forum dove ci si imbatte in gente "normale" come me. Adios
scusma
Simpatizzante

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Precedente

Torna a Fantascudetto