Regolamento

Oggi è sabato 20 dicembre 2014, 16:22

Pensieri, opinioni, dibattiti per tutti gli appassionati delle aquile rosanero

CHI VORRESTE SULLA PANCHINA?

Messaggiodi udiwup lunedì 30 aprile 2012, 18:20

Domanda intrecciata, come tutto il campionato e il futuro del Palermo.
Partendo dal presupposto che non è il problema maggiore, o forse si, se in base a questa scelta vuoi fare tutta la squadra.
Ma...chi pensate, o sperate, venga l'anno prossimo, certo che Mutti torni alla polpa?
PALERMO

ODIO IL CATANIA, ODIO IL CATANESE. MA NON VORREI MAI IL MALE DI UN CATANESE.
udiwup
Palermitani
Palermitani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Punti impiccato: 0
Aggiungi voto reputazione

Re: CHI VORRESTE SULLA PANCHINA?

Messaggiodi bicicletta15470 lunedì 30 aprile 2012, 18:32

Bisognerebbe vedere quali allenatori sono liberi e quali potrebbero realmente venire...
Così su due piedi mi viene in mente solo Sannino :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Flavio, Palermo Area Leader
Aiutaci a rendere il forum migliore e più divertente rispettando le regole.
LUPETTO LFS DAL 15/08/11
FORUM PALERMO UNICO VINCITORE DEL SWF SLAMMY AWARDS - MIGLIOR FORUM SKY E DELLA TERZA EDIZIONE FANTASCUDETTO TRA FORUM
bicicletta15470
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Palermitani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi morfeus89 lunedì 30 aprile 2012, 19:19

Ci vuole un allenatore con personalità, uno che non si fa mettere i piedi in testa da Zamparini... Ops, dimenticavo, gli allenatori li sceglie lui...

Mi viene in mente Sannino... Se avessimo un presidente diverso consiglierei Lippi come ho già detto in passato
Immagine
Firma by gaetanino76
Quod nullum est nullum effectum producit
morfeus89
Palermitani
Palermitani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi 13anto lunedì 30 aprile 2012, 23:05

Mi piacerebbe che venisse Ranieri,ma conoscendo Zamparini non sarà facile,ma chiunque arrivi l'importante che lo lascino lavorare perchè se già in ritiro viene esonerato non concludiamo un bel niente....
FALCONE E BORSELLINO...VOI SIETE LEGGENDA.
Immagine
Firma e Avatar by Seiseotto------->THANKS
VAMOSSS FABBRICA....!!!!!
1°CLASSIFICATO - CAMPIONATO EUROFABBRICA 2012
13anto
Palermitani
Palermitani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi toyota33 mercoledì 2 maggio 2012, 18:12

Se non vengono allenatori importati come Ranieri o Capello io lascerei Mutti...
Immagine
http://www.uoitalia.net
Ultima Online Italia
toyota33
Palermitani
Palermitani

Messaggiodi jasonb mercoledì 2 maggio 2012, 19:30

udiwup ha scritto:Domanda intrecciata, come tutto il campionato e il futuro del Palermo.
Partendo dal presupposto che non è il problema maggiore, o forse si, se in base a questa scelta vuoi fare tutta la squadra.
Ma...chi pensate, o sperate, venga l'anno prossimo, certo che Mutti torni alla polpa?

Ma non dovrebbe dipendere anche da chi dirigerà questa squadra?
So che gli Arabi sono ormai ad 1 passo..

Se riescono a prendersi il palermo prima che finisca il campionato..

Si può puntare anche ad un allenatore un pò più costoso non credete? : Blink :

comunque per guidare questa squadra, ci vuole uno capace di impostare un vero gioco..
che non sia palla a miccoli che risolve : Thumbup :
jasonb
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Catanesi

Formula 1

Messaggiodi gaetanino76 giovedì 3 maggio 2012, 14:51

Non dobbiamo attenderci di prendere grandi allenatori visto che dopo l'inibizione di Zamparini l'affare-arabi è diventato più difficile.Io farei una piccola lista con alcuni allenatori:

1.SANNINO: È il più probabile visto l'arrivo di Perinetti.Ha fatto molto bene a Siena facendo salvare i toscani.Il suo modulo preferito è il 4-4-2 che però non si adatterebbe al Palermo anche se i calciatori per fare questo schema ci sono (come Alvarez[Anzi che fine ha fatto!!??])
2.REJA: Lui è il secondo papabile.Già è stato a Palermo e secondo me potrebbe fare una stagione alla Delio Rossi
3.BOSCAGLIA:Questa è soltanto un ipotesi.L'allenatore del Trapani è ancora in piena lotta per la promozione in Serie B.Anche se sinceramente non mi piace molto
4.ROSSI:Sembra un sogno ma io ci farei un pensierino.Ha appena lasciato Firenze ma dopo quello che è succeso,secondo me,si prenderà un'anno di stop
5.CAPELLO:Un sogno come Rossi solo solo per l'ingaggio
6.RANIERI:Sarebbe un ottimo colpo.È stato anche a Palermo ma ora come ora (visto che è commentatore TV) secondo me non verrebbe...
7.GASPERINI:Anche se ha fatto una stagione disastrosa a Milano a me piacerebbe averlo nella nostra panchina
8.MUTTI:Mi sembra alquanto impossibile che resti a Palermo...Per me la percentuale che resti è dell' 1%
9.ZEMAN:Nome fatto in passato che secondo me resterà a Pescara sempre se gli abruzzesi vanno in Serie A

Non trovo più nomi :XD:
Immagine
gaetanino76
Palermitani
Palermitani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi 13anto giovedì 3 maggio 2012, 15:00

gaetanino76 ha scritto:Non dobbiamo attenderci di prendere grandi allenatori visto che dopo l'inibizione di Zamparini l'affare-arabi è diventato più difficile.Io farei una piccola lista con alcuni allenatori:

1.SANNINO: È il più probabile visto l'arrivo di Perinetti.Ha fatto molto bene a Siena facendo salvare i toscani.Il suo modulo preferito è il 4-4-2 che però non si adatterebbe al Palermo anche se i calciatori per fare questo schema ci sono (come Alvarez[Anzi che fine ha fatto!!??])
2.REJA: Lui è il secondo papabile.Già è stato a Palermo e secondo me potrebbe fare una stagione alla Delio Rossi
3.BOSCAGLIA:Questa è soltanto un ipotesi.L'allenatore del Trapani è ancora in piena lotta per la promozione in Serie B.Anche se sinceramente non mi piace molto
4.ROSSI:Sembra un sogno ma io ci farei un pensierino.Ha appena lasciato Firenze ma dopo quello che è succeso,secondo me,si prenderà un'anno di stop
6.RANIERI:Sarebbe un ottimo colpo.È stato anche a Palermo ma ora come ora (visto che è commentatore TV) secondo me non verrebbe...
7.GASPERINI:Anche se ha fatto una stagione disastrosa a Milano a me piacerebbe averlo nella nostra panchina
8.MUTTI:Mi sembra alquanto impossibile che resti a Palermo...Per me la percentuale che resti è dell' 1%
9.ZEMAN:Nome fatto in passato che secondo me resterà a Pescara sempre se gli abruzzesi vanno in Serie A

10.JOSE' MOURINHO..... : WohoW : : WohoW :
FALCONE E BORSELLINO...VOI SIETE LEGGENDA.
Immagine
Firma e Avatar by Seiseotto------->THANKS
VAMOSSS FABBRICA....!!!!!
1°CLASSIFICATO - CAMPIONATO EUROFABBRICA 2012
13anto
Palermitani
Palermitani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi udiwup giovedì 3 maggio 2012, 17:23

1.SANNINO: potrebbe essere buono
2.REJA: Non ci avevo mai pensato...ha provato due o tre volte a dimettersi quest'anno quindi sembrerebbe in rotta con la Lazio. E poi abituato a Lotito, con Zampa forse forse...
3.BOSCAGLIA:Mangia 2? troppo giovane
4.ROSSI:E' un sogno e tale resterà
5.CAPELLO:6.RANIERI:Impossibile
7.GASPERINI:E' scarsissimo. Ha fatto bene solo col Genoa grazie a Milito. Dio ce ne scansi
8.MUTTI:Pegio di peggio
9.ZEMAN: Forse forse, andrebbe bene. Ma resterà a Pescara
10. LUIS ENRIQUE se va via da Roma. A me piace molto

Il problema è che Zampa non ha pasienza...
PALERMO

ODIO IL CATANIA, ODIO IL CATANESE. MA NON VORREI MAI IL MALE DI UN CATANESE.
udiwup
Palermitani
Palermitani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi morfeus89 giovedì 3 maggio 2012, 20:07

gaetanino76 ha scritto:Non dobbiamo attenderci di prendere grandi allenatori visto che dopo l'inibizione di Zamparini l'affare-arabi è diventato più difficile.Io farei una piccola lista con alcuni allenatori:

Pep è svincolato :XD: :XD:
Immagine
Firma by gaetanino76
Quod nullum est nullum effectum producit
morfeus89
Palermitani
Palermitani

Torna a Palermo