lelebg ha scritto:leggi il tuo messaggio sopra...non fate altro che criticare...siete prevenuti, senza motivo peraltro...visto che l'Inter dopo il Barcellona è la squadra più vincente degli ultimi 10 anni.
Ripeto: voi potete anche insistere con le vostre idee ma l'unica cosa che conta sono i fatti. Di fronte ai fatti le parole diventano aria.
Non potete pensare che attaccando le colonne portanti dell'Inter più vincente della storia si possa uscire indenni.
Nessuno ha mai criticato il passato di questi giocatori .. come avrai letto in giro per i vari forum del'inter le critiche a giocatori ormai ex glorie si sprecano ...
I fatti sono che quest'anno siamo fuori da tutto ( almeno io ho sperato nel terzo posto e adire il vero ancora un barlume cdi speranza ce l'ho ma non credo proprio succederà ) e facciamo troppo schifo . questi sono i fatto e non hanno niente a che vedere con il passato anche se tu pensi che avendo vinto va bene così , è un tuo pensiero .
Attaccare le colonne portanti ? di quali colonne portanti parli ? vedi che parli sempre del passato ? oggi non sono piu' colonne portanti lo vuoi capire ? non lo saranno piu' perchè come tu stesso dici bisogna accettare che il ciclo sia finito , quindi se il ciclo è finito bisogna cambiare giocatori ...
Non credere di spaventarmi dicendo nessuno può uscire indenne , io se voglio critcare le " colonne portanti " peraltro con motivo

lo faccio senza problemi perchè accetto le opinioni degli altri .. cosa che tu non sei in grado di fare