Regolamento

Oggi è martedì 30 settembre 2014, 23:54

Colazioni, aperitivi e chiacchiere

Massimo Mauro

Messaggiodi faper76 lunedì 17 ottobre 2011, 23:30

Caro Theforest hai proprio ragione:
grande Massimo Mauro: esempio di maleducazione e presunzione !
Al di là degli interlocutori e delle società di appertenenza.
faper76
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Punti impiccato: 0
Aggiungi voto reputazione

Re: Massimo Mauro

Messaggiodi ivan10 lunedì 12 dicembre 2011, 15:51

il sig Mauro è li per commentare le vicissitudini calcistiche, che imparassero a comportarsi da signori gli allenatori e a rispondere a modo, ammettendo magari gli errori e dicendo le cose come stanno: se Allegri viene attaccato(magari in modo non proprio educato) è inutile che si scaldi tanto....a me sti allenatori e dg che usano ste frasi fatte per non ammettre una cosa lampante mi danno fastidio, così come quelli che insistono (intervistatore) per fare polemica, ma in questo caso il sig Allegri si è scaldato subito, perdendo le staffe solo perchè il rosik era evidente..e lo ha dimostrato con la sceneggiata che si è vista
ivan10
Principiante

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi rickyitalian venerdì 20 aprile 2012, 8:08

Massimo Mauro rappresenta l'inadeguatezza e l'inconpenza
Meriterebbe di trovare un Jose Mourinho ogni domenica
e che lo zittisca
Saluti
RICKY
rickyitalian
Esordiente

Messaggiodi batigol9 giovedì 26 luglio 2012, 12:15

Massimo Mauro è l'unica nota negativa di Sky Calcio Show...
mi domando come sia possibile che ogni anno, dopo tutte le uscite che fa fuori luogo, sia puntualmente
nella trasmissione principale di Sky Sport...
Cosa grave a mio vedere, che mi fa addirittura guardare la partita senza telecronaca, c'è sempre nella finale di Champions League, dove puntualmente dice cose sbagliate o parla qnd dovrebbe stare zitto, ovvero subito dopo il gol x sentire il calore del pubblico o mentre si fa un azione importante...

spero che prima o poi, un allenatore o presidente con le palle quadrate, lo zittisca.
o che, cosa sperata ma difficile, non lavori èiù in Sky Calcio Show
Immagine

- CHI NON LOTTA NON HA VITTORIA! -

"Essere tifosi viola è come avere un bambino brutto. Ci vuole più amore che per uno bello"
batigol9
Fiorentini
Fiorentini

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Massimo Mauro.

Messaggiodi carloni67 lunedì 27 agosto 2012, 11:51

Pretendo da parte di sky che Mauro venga fermato. ieri davanti a Zeman ha titato fuori mauri e la Lazio con il calcio scommesse. e che Conte non puo allenare. caro Massimo Mauro perchè questi discorsi non li fai con squadre più potenti e metti sempre in mezzo la nostra SS Lazio 1900 che anche se vi dà tanto fastidio è la prima squadra della capitale e per questo non merita il suo disprezzo continuo.
Pretendo e ripeto PRETENDO le scuse da parte del conduttore in oggetto.
saluti a tutti.
carloni67
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Re: Massimo Mauro.

Messaggiodi ammone lunedì 27 agosto 2012, 11:59

Massimo Mauro non conosce la Legge Italiana (ed è stato parlamentare): L'imputato è innocente fino a prova contraria stabilita dopo il terzo grado di giudizio. Se lui ce l'ha con la Lazio è un problema suo.
ammone
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi rayshark lunedì 27 agosto 2012, 12:43

Non posso scrivere quello che penso purtroppo...
rayshark
Laziali
Laziali

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi angellovedolls lunedì 27 agosto 2012, 12:58

Vorrei esprimere ancora una volta il mio grande rammarico nel vedere Massimo Mauro ancora a Sky . Ieri l'ennesima nota negativa ancora nei confronti della Lazio attaccata in questo caso poiché uno dei suoi giocatori ( Stefano Mauri ) è sceso in campo nonostante sia stato in carcere. Faccio presente al sig. Mauro che da regolamento la colpevolezza la emette una sentenza , cosa che non mi sembra ci sia stata ancora nei confronti di Mauri quindi le sue fantomatiche accuse le dovrebbe rivolgere a chi fa il regolamento ( ricordo al sig. Mauro che il regolamento attuale non vieta in nessun modo a Mauri di scendere in campo ) . Ennesima nota negativa . Sono un cliente affezionato di Sky e per l'ennesima volta mi ritrovo a non poter vedere My Calcio Show a causa di questo individuo .
angellovedolls
Esordiente

Messaggiodi liam88 lunedì 27 agosto 2012, 13:07

:o
Immagine
liam88
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Laziali

Messaggiodi mirkoperilli lunedì 27 agosto 2012, 13:14

ho solo due parole per voi...Mauro è una persona che secondo me neanche a t9 prenderebbero per la sua incompetenza come massimo mauro come puo affermare certe cose sul calciatore Stefano Mauri ??? chi è lui per affermare certe cose??? secondo me , vi dovreste vergognare di avere un soggetto come lui in una trasmissione che neanche T9 prenderebbe...
mirkoperilli
Esordiente

Messaggiodi giggio1292 lunedì 27 agosto 2012, 13:30

Il titolo comunque non era proprio questo :lol:
Mauro ieri ha detto una scemenza... gli altri filoni non sono stati ancora analizzati perchè non vi soo squadre coinvolte per responsabilità diretta... e dato che in quello di Cremona (vedi Grosseto eLecce) c'erano sentenza che avrebbero cambiato i calendari e il campionato di determinate serie c'era la necessità di analizzalo per prima.
giggio1292
Napoletani
Napoletani

Messaggiodi babu44 lunedì 27 agosto 2012, 14:08

ammone ha scritto:Sono d'accordo con te. Massimo Mauro non conosce la Legge Italiana (ed è stato parlamentare): L'imputato è innocente fino a prova contraria stabilita dopo il terzo grado di giudizio. Se lui ce l'ha con la Lazio è un problema suo.

MASSIMO MAURO NON CONOSCE LA LINGUA ITALIANA....... :mrgreen:
Immagine
babu44
Laziali
Laziali

Messaggiodi sarcard lunedì 27 agosto 2012, 14:46

Sono una abbonata Sky, tifosa della Lazio come altri migliaia di vostri abbonati! Quello che ha detto ieri sera il vostro "opinionista" Mauro non PUO' passare inosservato! E' di una gravità assoluta. Spero ci siano le dovute denuncie da parte delle persone fisiche e giuridiche chiamate in causa da Mauro nelle sue affermazioni. Vorrei che tutti gli abbonati Sky che PAGANO lo stipendio a questa persona insorgano per chiedere un suo allontanamento dalla vostra splendida trasmissione, purtroppo molto spesso rovinata da questo personaggio.
Cordiali saluti
sarcard
Esordiente

Messaggiodi bine68 lunedì 27 agosto 2012, 14:51

mamma mia che topic... la furia delle new entry : Yahooo : : Yahooo :

comunque... Massimo Mauro è un poveretto... il consiglio? fregatevene... io l'abbonamento a Sky ce l'ho solo per vedermi il Genoa in trasferta, a volte anche con l'audio a 0... se uno vede tutto l'ambaradan dopo, è bene che sappia di farlo a proprio rischio e pericolo : Thumbup :
UN GIORNO IN MENO ALLA STELLA
I GRANDI FANNO LA STORIA, GLI ALTRI LA STUDIANO

mi son nasciûo zeneise e no ghe mòllo
Immagine
bine68
Genoani
Genoani

Punti impiccato: 44

Messaggiodi babu44 lunedì 27 agosto 2012, 15:03

bine68 ha scritto:mamma mia che topic... la furia delle new entry : Yahooo : : Yahooo :

comunque... Massimo Mauro è un poveretto... il consiglio? fregatevene... io l'abbonamento a Sky ce l'ho solo per vedermi il Genoa in trasferta, a volte anche con l'audio a 0... se uno vede tutto l'ambaradan dopo, è bene che sappia di farlo a proprio rischio e pericolo : Thumbup :

Essendo braccino corto di genova avrai chiesto a sky di farti uno sconto se guardi le partite senza audio ?????? :lol: :lol: :lol:
Immagine
babu44
Laziali
Laziali

Prossimo

Torna a Bar degli Aquilotti