Regole del forum

Oggi è martedì 22 luglio 2014, 17:07

Che bella partita Stormers Bulls ... che grande telecronaca!

Messaggiodi fedman domenica 1 aprile 2012, 19:10

Credo che ieri abbiamo assistito a una delle più belle partite giocate quest'anno nel Super XV tra Stormers e Bulls.
Lo spettacolo è stato garantito, oltre che dai 30 "gladiatori" in campo, anche e grazie alla monumentale telecronaca della più competente coppia di commentatori sky RAIMONDI - MUNARI.
Finalmente Sky ha offerto un prodotto che vale il prezzo dell'abbonamento.
Speriamo che quell' "ILLUMINATO" che designa i commentatori delle partite capisca una volta per tutte che gli unici a dare un "valore aggiunto al prodotto rugby" sono e rimangono la coppia RAIMONDI - MUNARI.
Magari se questo "ILLUMINATO" non capisce l'italiano è il caso che qualcuno glielo traduca ... (in fretta)!
fedman
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Punti impiccato: 0
Aggiungi voto reputazione

Re: Che bella partita Stormers Bulls ... che grande telecronaca!

Messaggiodi afrikaans domenica 1 aprile 2012, 22:48

non potendo munari e raimondi commentare tutte le partite, ritengo molto meglio vedere più partite commentate anche da altri che vederne una sola commentata dalla mitica coppia. il rugby è sempre un grande spettacolo, a prescindere da chi lo commenta.
che poi il rugby sudafricano, per intensità e atmosfera, sia uno spettacolo nello spettacolo, è un dato di fatto (o una questione di gusti): tanto che continuo a sperare che la Currie Cup torni su sky, o almeno le fasi finali. come è stato nel 2011 quando sky ci ha regalato la finale.
afrikaans
Simpatizzante

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi fedman domenica 1 aprile 2012, 23:25

Caro afrikaans, non so a te, ma a me Sky non ha mai regalato nulla; dire quindi che Sky ci ha regalato qualcosa, (finale di Curry Cup), è a mio avviso una parola grossa...
Comunque è sempre meglio vedere una partita con un commento di qualità che molte con commenti a dir poco imbarazzanti, che si tratti di rugby sudafricano o altro, (giustamente come dici tu è una questione di gusti).
Non so tu, ma io sono costretto a cambiare il commento in lingua inglese piuttosto che sentirmi 80 minuti commentati da PIERANTOZZI. Se permetti la cosa non è che mi piaccia molto ... da abbonato preferirei sentire un commento in italiano (competente!), visto che pago per vedere l'incontro!

PIERANTOZZI non è un commentatore ma un "foglio excel"! E i telespettatori non sono dei discendenti del COMMODORE 64!

Porta pazienza, ma io mi aspetto e mi auguro, a prescindere dal numero degli incontri che trasmetteranno e/o dal tipo, di avere sempre una qualità degna del prezzo dell'abbonamento, come è successo sabato scorso.
fedman
Esordiente

Messaggiodi afrikaans lunedì 2 aprile 2012, 17:01

fedman ha scritto:Caro afrikaans, non so a te, ma a me Sky non ha mai regalato nulla; dire quindi che Sky ci ha regalato qualcosa, (finale di Curry Cup), è a mio avviso una parola grossa...
Comunque è sempre meglio vedere una partita con un commento di qualità che molte con commenti a dir poco imbarazzanti, che si tratti di rugby sudafricano o altro, (giustamente come dici tu è una questione di gusti).
Non so tu, ma io sono costretto a cambiare il commento in lingua inglese piuttosto che sentirmi 80 minuti commentati da PIERANTOZZI. Se permetti la cosa non è che mi piaccia molto ... da abbonato preferirei sentire un commento in italiano (competente!), visto che pago per vedere l'incontro!

PIERANTOZZI non è un commentatore ma un "foglio excel"! E i telespettatori non sono dei discendenti del COMMODORE 64!

Porta pazienza, ma io mi aspetto e mi auguro, a prescindere dal numero degli incontri che trasmetteranno e/o dal tipo, di avere sempre una qualità degna del prezzo dell'abbonamento, come è successo sabato scorso.

è vero, caro fedman, che sky non ci regala nulla, visto che l'abbonamento lo paghiamo. ed io lo pago esclusivamente per il rugby.
ma proprio per questo, proprio perché amo questo sport, preferisco vedere più partite, anche se non sempre commentate adeguatamente, piuttosto che una sola, sia pure commentata regalmente.
immagina il prossimo fine settimana: quattro quarti di finale di heineken cup (+ il super xv). munari, che peraltro vive anche di altro che non sia l'attività di commentatore, non credo possa commentarle tutte. ne commenterà probabilmente due (sto parlando solo dei quarti). meglio vederle tutte e quattro, commentate da chicchessia, oppure solo quelle che munari riesce a commentare? io propendo per la prima ipotesi.
con amicizia,
afrikaans
afrikaans
Simpatizzante

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi ferfabiokoba1956 giovedì 5 aprile 2012, 16:15

:) tutta la la vita con africaans,che fa onore..al suo nick name australe!!!Piuttosto mi piacerebbe
vedere piu' di una partita a settimana del SUPER 15....anche commentata dal povero..Pierantozzi(che a
me, tra l'altro, non mi e' affatto antipatico)oppure in INGLESE,SWAILLY(...),AFRICAANS(appunto)basta
ci siano delle buone riprese.!Anche se concordo che RAIMONDI/MUNARI sono il top.
ferfabiokoba1956
Simpatizzante

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi holden72 giovedì 12 aprile 2012, 17:06

Meglio Raimondi-Fusetti, di Pierantozzi-Kirwan.

Meglio anche Raimondi-Chiunque, di Pierantozzi-Chiunque.

Stormers Bulls migliore partita dell'anno (a parte forse Galles - Francia), per me.

E, sempre secondo me, Raimondi-Munari miglior coppia di telecronisti in assoluto, di tutti gli sport, di sempre (anche più di Tranquillo-Buffa, Caressa-Bergomi e Tranquillo-Nori).

Ecco, forse Tommasi-Clerici stanno sullo stesso livello, anche se su piani differenti.
holden72
Esordiente

Messaggiodi coreyy venerdì 25 maggio 2012, 9:53

Ma ci sarebbe anche l'opzione Molla - Moscardi che è di assoluto rispetto, soprattutto per il commento del rugby sudafricano.
"se la regola c'è, si giochi la regola!"
(Vittorio Munari)
coreyy
Attivo

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi holden72 venerdì 25 maggio 2012, 10:48

Sì, vero, concordo, non c'avevo pensato.

Bel ritmo e commenti competenti.

Bella coppia anche Molla - Moscardi.
holden72
Esordiente

Torna a Rugby