blackandblue1908 ha scritto:si l'ho visto, e devo dire che quello che giocava in primavera della samp sembra il cugino dai piedi buoni....ora gli manca la scintilla, all'inter dovrebbero esserci giocatori di talento non solo quelli che fanno il compitino da 6
che e sò, un lancio da 50 metri, un tiro da fuori, un dribling...questi sono solo buoni a passare a pressar ee correre, sono solo operai, all'inter manca la fantasia e il talento pe rme

Guarda forse io sono troppo speranzoso sui nostri giovani .. ma di una cosa ormai mi sono convinto e non solo su di loro , con due giocatore in campo che comandano senza rendere anche gli altri e sopratutto i giovani ne risentono e giocano malissimo .
Di questo ne sono sicuro !
Forse black (

ciao bello .. ) non hai capito che razza di responsabilità hanno questi due stasera senza i babysitter a fare da paravento .. Se sono validi la coglieranno al volo se nò amen .. almeno abbiamo provato a fare qualcosa di diverso .
Spero solo che tutti remino dalla stessa parte e che a qualcuno non venga in mente di sponsorizzare i due illustri panchinari giocando così mala da costringere a rimpiangerli .. mi sono spiegato ? Nò perchè i clan sono duri a morire !