righettim ha scritto:dejsav ha scritto:kracklite ha scritto:dejsav ha scritto:a me compare il seguente messaggio
Questo contenuto è accessibile dal Territorio della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e della Città del Vaticano [BE-10]
ovviamente abito in Italia
_______________________________________________________________________________________________dejsav ha scritto:a me compare il seguente messaggio
Questo contenuto è accessibile dal Territorio della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e della Città del Vaticano [BE-10]
ovviamente abito in Italia
ho fastweb
_______________________________________________________________________________________________
a me compare il seguente messaggio
ovviamente abito in Italiaho fastweb
Ciao
Ho fastweb (no server porxy), ho installato il plug in di skygo sul MAC e su PC, e si è presentato pure a me il problema errore [BE-10] Questo contenuto è accessibile dal Territorio della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e della Città del Vaticano.
Ho quindi chiamato Sky e mi hanno fatto fare la seguente procedura:
1) disinstallare il plug in del browser
2) riavviare
3) contattare l'operatore che in tempo reale ha abilitato un permesso di accesso" sulla mia scheda SKY
4) reistallare plug in di skygo
Tuttavia non è servito a nulla. L'operatore dopo un lungo (e costoso) conciliabolo con un Tecnico SKY mi ha detto
che si tratta di un problema legato a SKY bensi di un problema con Fastweb nella zona di Verona (dove risiedo).
Ipotizzo che sia legato alla questione dell'IP dinamico di fastweb, se cosi fosse disdico immediatamente Fastweb.
L'operatore mi ha poi detto che hanno ricevuto molte segnalazione come la mia e che stanno provando a risolvere il problema
e di ritentare nei prossimi giorni.
vedremo...vi farò sapere
io ho appena telefonato a fastweb, mi hanno consigliato di attivare l'IP Pubblico visto che molti chiamano per questo problema
l'ho attivato, ma il problema rimane
attento che attivare ip su fastweb ha un costo!!!!!!!leggi bene il contratto fb
ho 20 ore gratis