Regole del forum

Oggi è venerdì 1 agosto 2014, 1:38

Non trovate l'area adatta all'argomento che volete discutere? Fatelo qui!

Re: Sky Go

Messaggiodi dejsav lunedì 5 marzo 2012, 19:11

righettim ha scritto:
dejsav ha scritto:
kracklite ha scritto:
dejsav ha scritto:a me compare il seguente messaggio

Questo contenuto è accessibile dal Territorio della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e della Città del Vaticano [BE-10]

ovviamente abito in Italia

_______________________________________________________________________________________________

dejsav ha scritto:a me compare il seguente messaggio

Questo contenuto è accessibile dal Territorio della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e della Città del Vaticano [BE-10]

ovviamente abito in Italia

ho fastweb

_______________________________________________________________________________________________

a me compare il seguente messaggio

ovviamente abito in Italiaho fastweb

Ciao

Ho fastweb (no server porxy), ho installato il plug in di skygo sul MAC e su PC, e si è presentato pure a me il problema errore [BE-10] Questo contenuto è accessibile dal Territorio della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e della Città del Vaticano.
Ho quindi chiamato Sky e mi hanno fatto fare la seguente procedura:

1) disinstallare il plug in del browser
2) riavviare
3) contattare l'operatore che in tempo reale ha abilitato un permesso di accesso" sulla mia scheda SKY
4) reistallare plug in di skygo

Tuttavia non è servito a nulla. L'operatore dopo un lungo (e costoso) conciliabolo con un Tecnico SKY mi ha detto
che si tratta di un problema legato a SKY bensi di un problema con Fastweb nella zona di Verona (dove risiedo).
Ipotizzo che sia legato alla questione dell'IP dinamico di fastweb, se cosi fosse disdico immediatamente Fastweb.
L'operatore mi ha poi detto che hanno ricevuto molte segnalazione come la mia e che stanno provando a risolvere il problema
e di ritentare nei prossimi giorni.

vedremo...vi farò sapere

io ho appena telefonato a fastweb, mi hanno consigliato di attivare l'IP Pubblico visto che molti chiamano per questo problema

l'ho attivato, ma il problema rimane

attento che attivare ip su fastweb ha un costo!!!!!!!leggi bene il contratto fb : Ciao :

ho 20 ore gratis
dejsav
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Punti impiccato: 0
Aggiungi voto reputazione

Re: problemi sky go

Messaggiodi righettim lunedì 5 marzo 2012, 19:11

ivoilgrigio ha scritto:Ho lo stesso problema... mi e' arrivata mail di conferma che ho attivato il servizio, ma quando provo ad andare su un canale mi dice che devo attivarlo ?!?!?!?!?!?

:(

http://www.sky.it/sky-go/index.html avete seguito quanto qui vi dice : Ciao :
righettim
Loquace

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Re: Errore Sky Go Nell'attivazione

Messaggiodi righettim lunedì 5 marzo 2012, 19:14

andrearipepi ha scritto:ciao a tutti vorrei chiedervi un aiuto perchè sto avendo problemi con sky go per PC. io ero registrato su sky.it ma ho deciso di cancellare il mio contatto vecchio e crearne uno nuovo. nell'altro contatto avevo abilitato sky go per la mia scheda. non mi faceva usare sky go perchè diceva che non mi ero iscritto come cliente sky (effettivamente credo di aver sbagliato la prima volta che mi registrai ). quindi ho cancellato il contatto e mi sono ri iscritto a sky.it con tutte le informazioni per l'utilizzo on-line. però il problema è che adesso non mi fa attivare più sky go. se cerco di guardare sky go live mi fa vedere solo sky TG24. se voglio vedere gli altri canali mi dice che per visualizzare questo canale devo attivare sky go. provo ad attivarlo ma non me lo consente... infatti una volta entrato in:
Arricchisci il tuo abbonamento
ed aver selezionato di voler aggiungere sky go... una volta aderito alle condizioni del contratto faccio prosegui e mi esce questa immagine:
Immagine
qualcuno è così gentile da potermi aiutare? grazie mille :D

e' meglio che ti informi al callcenter e' probabile che la tua riscrizione sta creando dei problemi : Ciao :
righettim
Loquace

Re: Errore Sky Go Nell'attivazione

Messaggiodi silentkiller lunedì 5 marzo 2012, 19:16

mah io ho il tuo stesso problema (l'errore quando provo ad aggiungere Sky Go), con messaggio Promozione Non Compatibile.. sono 4-5 giorni che chiamo il servizio clienti e continuano a dirmi che hanno problemi con il database del sito e stanno aggiornando.. (nel mio caso, risulto Utente Standard, quando ho MySkyHD da 2 anni).. bisogna pazientare 2 giorni, così mi han detto!
silentkiller
Esordiente

Messaggiodi emanuelebilancieri lunedì 5 marzo 2012, 19:19

: Ciao : ANCHE IO HO FASTWEB MA NON HO MAI AVUTO PROBLEMI,MI HANNO RICONTATTATO DICENDOMI CHE HANNO PROBLEMI INTERNI CON SKY GO TROPPE ATTIVAZIONI TUTTE INSIEME,SI DOVREBBE RISOLVERE : Ciao : IN UN PAIO DI GIORNI.
emanuelebilancieri
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi norrisrino lunedì 5 marzo 2012, 19:27

salve a me appare questo messaggio :

Error 500--Internal Server Error
From RFC 2068 Hypertext Transfer Protocol -- HTTP/1.1:
10.5.1 500 Internal Server Error
The server encountered an unexpected condition which prevented it from fulfilling the request.

qualcuno ha una risposta visto che sto provando da stamane??
norrisrino
Esordiente

Messaggiodi johnny70 lunedì 5 marzo 2012, 19:35

Salve, qualcuno del forum può aiutarmi?
Ho attivato SKY GO eseguito il login e fatto tutto quello che c'era da fare ma riesco a vedere solo tg24 e tg 24 eventi...gli altri canali niente, come provo ad accedervi appare un pop up che mi dice che devo attivare SKY GO sul mio abbonamento, ma io l'ho già fatto!!! Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a risolvere il problema. : Thumbup :
johnny70
Esordiente

Messaggiodi francescointhesky lunedì 5 marzo 2012, 19:37

...almeno a voi riesce di installare il player...da stamattina, cercando di accedere a Sky Go, mi viene riportato il seguente errore..."Siamo spiacenti, il tuo abbonamento Sky Satellitare non risulta attivo. Per maggiori informazioni chiama il Servizio Clienti [FE-9303]" :shock:
francescointhesky
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Re: Sky go per tutti i device

Messaggiodi vedder1976 lunedì 5 marzo 2012, 19:41

righettim ha scritto:sempre secondo me seguono l' andamento del mercato che vede la mela essere il device del momento : Ciao :

scusa ma sai quanto è diffuso Android al momento? sei rimasto un pò indietro...
vedder1976
Esordiente

Messaggiodi pinobruno1954 lunedì 5 marzo 2012, 20:03

niente, non riesco ancora ad attivare....mi dice che "la promozione non è disponibile", ma io sono abbonato HD!!!

http://pinobruno.globalist.it/2012/03/s ... -and-stop/

pinobruno1954 ha scritto:niente, non riesco ancora ad attivare....mi dice che "la promozione non è disponibile", ma io sono abbonato HD!!!

Pardon, dice esattamente "promozione non compatibile".....ma sono impazziti? Ho tutte le carte in regola...
pinobruno1954
Esordiente

Messaggiodi righettim lunedì 5 marzo 2012, 20:34

vedder1976 ha scritto:
righettim ha scritto:sempre secondo me seguono l' andamento del mercato che vede la mela essere il device del momento : Ciao :

sono talmente indietro che l'app e' solo per iphone : Ciao :
righettim
Loquace

Messaggiodi righettim lunedì 5 marzo 2012, 20:36

pinobruno1954 ha scritto:niente, non riesco ancora ad attivare....mi dice che "la promozione non è disponibile", ma io sono abbonato HD!!!

Pardon, dice esattamente "promozione non compatibile".....ma sono impazziti? Ho tutte le carte in regola...

problemi sicuramente di sky abbi ancora un po di pazienza ,a me manco appariva l' opzione skygo!! : Ciao :
righettim
Loquace

Messaggiodi vedder1976 lunedì 5 marzo 2012, 20:58

righettim ha scritto:
vedder1976 ha scritto:

sono talmente indietro che l'app e' solo per iphone : Ciao :

senti basta essere minimamente informati per saperlo... infatti questa è una grossa mancanza di sky.. : Ciao : : Ciao :
vedder1976
Esordiente

Re: sky go iphone

Messaggiodi quakemaster88 lunedì 5 marzo 2012, 21:01

mi hanno chiamato oggi pomeriggio dicendo che è attivo il servizio nell'abbonamento e dicono di aspettare perchè si è intasato il sito io francamente ci credo poco e nulla...
quakemaster88
Esordiente

Re: sky go iphone

Messaggiodi renats lunedì 5 marzo 2012, 21:16

A scanso di equivoci, ricordo che principalmente il forum di SKY è un luogo di discussione degli argomenti trattati sui canali SKY (ad esempio lo sport, la politica o lo spettacolo) e non un luogo per discutere dell'azienda SKY o per cercare assistenza.
Il forum non e' il canale per comunicare con SKY.
I clienti che hanno bisogno di comunicare con SKY possono contattare il supporto telefonicamente o via email dalla pagina "Contatta SKY" che trovate in basso a tutte le pagine dei siti SKY.
Sono tollerati, se non diventano argomento principale dei forum, lo scambio di consigli tra utenti, sull'uso delle tecnologie SKY .
Dato che abbiamo dovuto eliminare alcuni messaggi, invito gli utenti a moderare toni e termini.
Grazie della collaborazione e buona serata.
Hai problemi nell'uso del forum? Cerca la soluzione nelle faq o nell'area di aiuto.
Aiutaci a rendere il forum migliore e più divertente rispettando alcune regole.
renats
Maestro

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

PrecedenteProssimo

Torna a Area Off Topic e chiacchiere tra utenti