Regole del forum

Oggi è giovedì 25 dicembre 2014, 4:57

Non trovate l'area adatta all'argomento che volete discutere? Fatelo qui!

Re: Sky Go

Messaggiodi righettim domenica 4 marzo 2012, 22:44

niniofin purtroppo la gente e' abituata ad andare su facciadilibro e li non importa la connessione ricordiamoci quindi che in italia la maggir parte ha al massimo ,se fortunata, 6 mega mentre negli altri paesi e il tripo minimo quindi non lamentiamoci di u problema che sicuramente non e' di sky ma di chi gestisce le obsolete linee che viaggiano per la maggior parte ancora sul dopino anteguerra : Thanks :
righettim
Loquace

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Punti impiccato: 0
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi niniofin domenica 4 marzo 2012, 22:50

righettim ha scritto:niniofin purtroppo la gente e' abituata ad andare su facciadilibro e li non importa la connessione ricordiamoci quindi che in italia la maggir parte ha al massimo ,se fortunata, 6 mega mentre negli altri paesi e il tripo minimo quindi non lamentiamoci di u problema che sicuramente non e' di sky ma di chi gestisce le obsolete linee che viaggiano per la maggior parte ancora sul dopino anteguerra : Thanks :

Guarda che ho provato anche su una fibra a 20 Mbit/s dici che è un problema mio :lol: gli errori che si generano non c'entrano nulla con le nostre adsl ma di un servizio penoso che ovviamente non potevano far pagare : Thumbup :
niniofin
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi righettim domenica 4 marzo 2012, 23:14

niniofin ha scritto:
righettim ha scritto:niniofin purtroppo la gente e' abituata ad andare su facciadilibro e li non importa la connessione ricordiamoci quindi che in italia la maggir parte ha al massimo ,se fortunata, 6 mega mentre negli altri paesi e il tripo minimo quindi non lamentiamoci di u problema che sicuramente non e' di sky ma di chi gestisce le obsolete linee che viaggiano per la maggior parte ancora sul dopino anteguerra : Thanks :

Guarda che ho provato anche su una fibra a 20 Mbit/s dici che è un problema mio :lol: gli errori che si generano non c'entrano nulla con le nostre adsl ma di un servizio penoso che ovviamente non potevano far pagare : Thumbup :

sei sicuro di viaggiare a 20mega????? : Ciao :
righettim
Loquace

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi niniofin domenica 4 marzo 2012, 23:38

Certo che sono sicuro parlo di una linea colt aziendale..con banda garantita e backup di linea ma ti ripeto se da errori continui in collegamento la banda per lo streaming non c'entra una fava...lato cliente al massimo e Skype che ha i server o la linea sottodensionata per il servizio
niniofin
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi ascaccia lunedì 5 marzo 2012, 5:27

Ehmmm se hai la fibra non viaggi a 20Mbit/s a meno che non hai la banda limitatissima. Il minimo della fibra sono circa 40-60 Mbit/s. Ad ogni modo i 20Mbit /s te li offre pure tiscali-alice ecc ecc e corrispondono a 2,5 Mega Byte per secondo.
Comunque ritornando al problema, se skytg 24 vi si vede correttamente, allora non è la connessione il problema dato che è uno stream video pari a quello degli altri canali.
Purtroppo il contact center di sky ne sà meno di quanto ne sappiamo noi al momento e non è colpa loro se c'è disinformazione all'interno dell'azienda stessa (succede ovunque).
Probabilmente in settimana risolveranno.
ascaccia
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi sibemolle62 lunedì 5 marzo 2012, 9:13

Anche oggi non riesco a registrarmi.... mi esce maschera bianca con simbolo di divieto e la scritta
"promozione non disponibile"
Cosa Vuol dire
Grazie
sibemolle62
Esordiente

Re: Sky go per tutti i device

Messaggiodi fendente11 lunedì 5 marzo 2012, 9:35

Io ho un acer iconia con android 3.2, ed ovviamente non funziona. Mi vien quasi voglia di togliere l'abbonamento !!!
fendente11
Esordiente

Messaggiodi filippobirocchi1992 lunedì 5 marzo 2012, 9:50

Grande SKY -.- E anche oggi il fai da te è inesistente -.- CE LA FACCIAMO??????????
filippobirocchi1992
Esordiente

Messaggiodi s547764 lunedì 5 marzo 2012, 9:52

a me prima di scaricare il player si vedeva solo tg24 in maniera perfetta.Adesso non vede alcun canale,è in ricerca perenne di segnale.ED ho una ottima connessione....
s547764
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi minellono lunedì 5 marzo 2012, 10:12

A me da ancora un messaggio:

"Codice cliente e codice fiscale non validi. Controlla i dati dell'abbonamento e prova ad inserirli nuovamente."

Li ho controllati mille volte ma niente da fare. Eppure con Sky Guida TV i dati li accetta, ma non mi permette di iscrivermi al "Fai da te".

Nessun'altro ha lo stesso problema?
minellono
Esordiente

sky go iphone

Messaggiodi dlm1987dlm lunedì 5 marzo 2012, 10:26

salve a tutti che ne pensate di questo servizio per iphone???
a me funziona benissimo pero' sono rimasto MOLTO DELUSO perche' sull'iphone la serie A non si vede mentre riseco a vedere campionato inglese,spagnolo e tedesco!!!! : Angry :
perche' dato che siamo in italia non ci fanno vedere la serie A e gli altri si???? che DELUSIONE
spero tanto la mettano : Commosso :
dlm1987dlm
Esordiente

Messaggiodi cifrapa49 lunedì 5 marzo 2012, 11:10

minellono ha scritto:A me da ancora un messaggio:

"Codice cliente e codice fiscale non validi. Controlla i dati dell'abbonamento e prova ad inserirli nuovamente."

Li ho controllati mille volte ma niente da fare. Eppure con Sky Guida TV i dati li accetta, ma non mi permette di iscrivermi al "Fai da te".

Nessun'altro ha lo stesso problema?

si anche a me da sempre lo stesso messaggio.....boh
cifrapa49
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi minellono lunedì 5 marzo 2012, 11:15

Finalmente ha funzionato!

Ma è molto lento quindi avranno ancora problemi con i server ed i vari database. Forse ci vuole solo un po di pazienza...
minellono
Esordiente

Messaggiodi fralacri lunedì 5 marzo 2012, 11:32

Skygo permette di vedere la champions league in wifi?
fralacri
Esordiente

Messaggiodi lucacam90 lunedì 5 marzo 2012, 11:36

fralacri ha scritto:Skygo permette di vedere la champions league in wifi?

Si ;)
Immagine

★★★ JUVE ★★★

giggio1292 ha scritto:(Su Kimi) e non ditemi che c'è qualcuno sorprso di questo rendimento quando in realtà era un flop annunciato

giggio1292 ha scritto:Ma possibile che ogni volta c'è una scusa con raikkonen?Anzi SOLO con raikkonen??
lucacam90
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Motociclisti

Formula 1

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

PrecedenteProssimo

Torna a Area Off Topic e chiacchiere tra utenti